Visualizzazione stampabile
-
Riepilogo changelog odierno (del thread)
- inseriti screenshots
- migliorata descrizione procedura di flash (thanks to androidfever)
- inserita bacheca informazioni importanti che man mano verrà aggiornata
- grafica sostituita
-
Vi chiedo una cosa... con questa ROM (ormai e` vari giorni che mi succede) vi sparisce anche a voi l'orologio di sistema in alto a destra ogni tanto? poi per farlo ricomparire basta tener premuto 2 sec il tasto di accensione...
Non capisco se e` un mio settaggio particolare che causa questa stranezza oppure se e` proprio la ROM che si comporta cosi`....
-
il link alla recovery non funziona, si può cortesemente ripristinare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
il link alla recovery non funziona, si può cortesemente ripristinare? grazie
Provato ora ed è funzionante ora lo riuploado su dropbox
-
-
Quote:
drive1975
Vi chiedo una cosa... con questa ROM (ormai e` vari giorni che mi succede) vi sparisce anche a voi l'orologio di sistema in alto a destra ogni tanto? poi per farlo ricomparire basta tener premuto 2 sec il tasto di accensione...
Non capisco se e` un mio settaggio particolare che causa questa stranezza oppure se e` proprio la ROM che si comporta cosi`....
non ho questo problema..tu aggiorni con deep clean o solo coi wipe cache e dalvik?
-
Quote:
androidfever
ora metto in top
-
Quote:
Jo☆san
non ho questo problema..tu aggiorni con deep clean o solo coi wipe cache e dalvik?
Faccio gli aggiornamenti classici via OTA con OpenDelta .. la base di partenza iniziale ovviamente era perfettamente pulita con tutti i wipe e format possibili..
Mi sembra che lo script di aggiornamento OpenDelta dopo il flash della nuova rom aggiornata faccia un wipe della cache...
-
Quote:
drive1975
Faccio gli aggiornamenti classici via OTA con OpenDelta .. la base di partenza iniziale ovviamente era perfettamente pulita con tutti i wipe e format possibili..
Mi sembra che lo script di aggiornamento OpenDelta dopo il flash della nuova rom aggiornata faccia un wipe della cache...
Si lo fa confermo :)
-
Ragazzi sto ricompilando la recovery compatibile aggiungendoci due script con nome di deepclean e onlywipe per velocizzare le cose sapete qual'è il comando per il wipe dalvik/cache? Non riesco ad inserirlo :/
-
Quote:
androidfever
Ragazzi sto ricompilando la recovery compatibile aggiungendoci due script con nome di deepclean e onlywipe per velocizzare le cose sapete qual'è il comando per il wipe dalvik/cache? Non riesco ad inserirlo :/
non so cosa stai blaterando xD
-
Secondo te jo è possibile installare Snote su questa ROM...?
Magari prendendo i file dalla LT9 di sfatucci, sai quali sono..?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Grazie
No perche hanno bisogno della UI Samsung :( papyrus è l'unico ottimo sostituto.
Senno prova la angryrom :)
-
Quote:
amans1968
Grazie
non si può..non è touchwiz based questa rom. Scarica Gnote..la trovi su Xda
-
Quote:
Jo☆san
Riepilogo changelog odierno (del thread)
- inseriti screenshots
- migliorata descrizione procedura di flash (thanks to androidfever)
- inserita bacheca informazioni importanti che man mano verrà aggiornata
- grafica sostituita
ciao monto anche io questa stupenda rom. Guardando gli screenshot ho notato quel widget che ti riporta meteo e notifiche varie whatsapp e mail compreso, è una funzione della rom o un widget aggiunto?
-
Quote:
albs
ciao monto anche io questa stupenda rom. Guardando gli screenshot ho notato quel widget che ti riporta meteo e notifiche varie whatsapp e mail compreso, è una funzione della rom o un widget aggiunto?
widget preinstallato..e legge whatsapp e tabto altro..dashclock widget
-
Quote:
Jo☆san
widget preinstallato..e legge whatsapp e tabto altro..dashclock widget
puoi dirmi come fai ad impostarlo perché io non riesco a fargli leggere queste app e inoltre il meteo è in inglese
-
Quote:
albs
puoi dirmi come fai ad impostarlo perché io non riesco a fargli leggere queste app e inoltre il meteo è in inglese
prego. nelle impostazioni del widget cerca altri moduli installabili e personalizzi il widget.
-
Ragazzi ho finito di ricompilare il kernel purtroppo le impostazioni che ho detto prima non son riuscito ad inserirle basato su twrp recovery e installato sul mio ho aggiunto un paio di cose per vedere la batteria 2 giorni di test e vi dico =)
-
Ciao a tutti raga,
anch'io eseguo regolarmente tramite opendelta i vari flash delle update nightly, ma sto avendo qualche problemino... Volevo fare un bel pulito e reinstallare tutto da capo (rom, gapps, Su) che procedura mi consigliate di eseguire?
-
Quote:
agos1978
Ciao a tutti raga,
anch'io eseguo regolarmente tramite opendelta i vari flash delle update nightly, ma sto avendo qualche problemino... Volevo fare un bel pulito e reinstallare tutto da capo (rom, gapps, Su) che procedura mi consigliate di eseguire?
Ti consiglio di installare la recovery mia e fare da li è un po' più semplice e ricorda la SD interna si chiama sdcard0 flasha la recovery reboot recovery wipe e format e flash della ROM e delle gapps riavvio dopo aver configurato tutto reboot recovery e flasha super su dopo wipe dalvik cache
-
Quote:
androidfever
Ti consiglio di installare la recovery mia e fare da li è un po' più semplice e ricorda la SD interna si chiama sdcard0 flasha la recovery reboot recovery wipe e format e flash della ROM e delle gapps riavvio dopo aver configurato tutto reboot recovery e flasha super su dopo wipe dalvik cache
Sempre puntuale... :D
Un'altra domanda: dove trovo il file che contiene tutte le chiavi wifi che ho settato? Sono collegato a diversi access point e ora non ricordo tutte le password... ricordo che Jb bastava trovare il file supplicant.conf e li avevo le mie informazioni; anche in kitkat c'è il solito file, ma dentro nessuna chiave... :'(
-
Quote:
agos1978
Sempre puntuale... :D
Un'altra domanda: dove trovo il file che contiene tutte le chiavi wifi che ho settato? Sono collegato a diversi access point e ora non ricordo tutte le password... ricordo che Jb bastava trovare il file supplicant.conf e li avevo le mie informazioni; anche in kitkat c'è il solito file, ma dentro nessuna chiave... :'(
Non saprei non me lo son chiesto :/
-
Quote:
agos1978
Ciao a tutti raga,
quella in top
-
Se invece si vuol tornare a jb bisogna prima flashare una recovery compatibile, giusto?
-
Quote:
zeitdroid
Se invece si vuol tornare a jb bisogna prima flashare una recovery compatibile, giusto?
flashi philz
wipe cache e dalvik
reboot recovery
deep clean
flash
-
Quote:
Jo☆san
flashi philz
wipe cache e dalvik
reboot recovery
deep clean
flash
Scusa jo ma cosa intendi x deep clean...? Si può fare anche da recovery..?
Credevo solo con odin
-
Quote:
amans1968
Scusa jo ma cosa intendi x deep clean...? Si può fare anche da recovery..?
Credevo solo con odin
Il deep clean si fa da recovery. Cioè consiste in un wipe/data/cache/dalvik cache e in un format/data/system/emmc(o sdcard0)/cache e poi installi una nuova ROM o da recovery o da odin una stock
-
Raga ho riflashato tutto da capo, per ora tutto ok. Mi manca l'app sms, ho solo hangout (che non preferisco)... anche nel menù impostazione dove prima faceva scegliere l'app predefinita per gli sms ho solo hangout... C'è modo di ripristinare Sms standard?
-
Quote:
agos1978
Raga ho riflashato tutto da capo, per ora tutto ok. Mi manca l'app sms, ho solo hangout (che non preferisco)... anche nel menù impostazione dove prima faceva scegliere l'app predefinita per gli sms ho solo hangout... C'è modo di ripristinare Sms standard?
Io mi sono trovato nella tua stessa situazione.. Ho provato a scaricare dal play store l'app sms ma poi in realtà i messaggi non arrivavano mai a destinazione (non ricevevo nessun errore in invio)
Alla fine mi sono abituato ad hangout come client unico anche x gli sms
-
Quote:
agos1978
hai flashato le gapps mie?
-
Quote:
Jo☆san
hai flashato le gapps mie?
Ho messo su la nightly del 20/01 e le gapps_full 4.4.2 del 16/01
-
Scusate il doppio post... :p
Altre 2 domandine...:
1) per togliere app dal sistema basta solo cancellarle dal percorso con un esplorafile o meglio un applicazione tipo rootunistaller?
2) ho visto che le foto vengono salvate nella memoria del dispositivo (sdcard0) e no nella sd esterna
-
Quote:
agos1978
Scusate il doppio post... :p
Altre 2 domandine...:
1) per togliere app dal sistema basta solo cancellarle dal percorso con un esplorafile o meglio un applicazione tipo rootunistaller?
2) ho visto che le foto vengono salvate nella memoria del dispositivo (sdcard0) e no nella sd esterna
Io per disinstallare le app uso RomToolbox.
Anche a me la fotocamera salva nella sdcard0 e non trovo il modo di cambiare il percorso di default
-
Ragazzi ma perche il computer non mi riconosce il dispositivo??? Driver installati funzionava benissimo e adesso gli è presa a male
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ma perche il computer non mi riconosce il dispositivo??? Driver installati funzionava benissimo e adesso gli è presa a male
Hai provato a riavviare il PC e il Note?
-
Quote:
ITAIce
Hai provato a riavviare il PC e il Note?
Si e ho provato a deinstallare e reinstallarli ho windzozz 8
-
Quote:
androidfever
Si e ho provato a deinstallare e reinstallarli ho windzozz 8
Sembra abbia risolto anche se è lento ma pare sia tornato a funzionare :)
-
Quote:
agos1978
Ho messo su la nightly del 20/01 e le gapps_full 4.4.2 del 16/01
se metti le mie gapps ti ritrovi l app sms
-
ragazzi la cyano 11 é più stabile..la sto provando da poche ore ma ad impatto meglio della omnirom se volete dargli un occhiata.