risolto...vai in sms touch sinistro impostazioni..e li devi togliere la spunta all opzione che ti trasforma in un unico mms gli sms mandati a piu destinatari.
Visualizzazione stampabile
scusate ma . .qualcuno sa come si fa a fare delle cartelle nelle applicazioni... se si fanno con questa ROM :)
uff ragazzi questa del 24 mi sfarfalla un po troppo
Nella vecchia ROM che avevo (originale 4.1.2) potevi fare le cartelle anche dentro le App appunto trascianndole una sull'altra. Vabbè sopravviverò comunque.
Per caso voi siete riusciti ad installare Chrome? A me la scarica e mi dice che non ho abbastanza spazio ma .. spazio ne ho a disposizione! Infatti ho installato anche App + ingombranti senza problemi :)
Probabilmente a causa della mia prima installazione (con gapps diverse da quelle consigliate qui) io avevo chrome come browser di default già nella ROM (tanto che l'ho rimosso con RomToolbox ed ho installato ChromeBeta.)
Cmq nessun errore di spazio memoria per nessuna app scaricata in seguito (compresi giochi da parecchi mega)
Ciao a tutti raga, posto la mia esperienza con questa rom:
purtroppo, mio malincuore, ho dovuto abbandonare il progetto OmniRom. La rom è stupenda ed il porting di android Kitkat è a livelli altissimi, fluidissima e graficamente accattivante, update giornalieri e per di più con Opendelta via Ota, ma:
purtoppo, per quanto mi riguarda, instabile:
- spesso il processore lavora al max;
- diverse volte non va in deepsleep con conseguente drain elevato;
- la ricarica della batteria a volte impiega circa 2,5/3 ore per arrivare al 100%, altre non bastano 6 ore;
- percentuale della batteria che non sempre è corretta (es. visualizza il 40% di carica residua a fine serata, basta però spegnere e riaccendere il cell e come per magia va al 15/20%);
- aggiornamenti ota che, secondo me, ancora non sono ottimizzati (se si installa la solita release però manualmente, wipe cache e dalvik, la rom gira diversamente, in meglio
- ancora qualche freeze, saltuariamente soft reboot... mah...
Premesso che non sono uno sviluppatore e tantomeno ho conoscenze eccelse in fatto di porting, mi sono solo limitato a seguire le guide per un corretto flash della rom/gapps cercando di partire da una situazione quanto più pulita possibile, più d'una volta, ma la situazione non cambia, la rom gira ottimamente senza intoppi solo il 1° giorno, poi viavia mi si ripresentano le situazioni sopracitate.
In definitiva, per me, rom friendly ma non troppo...
Non voglio assolutamente dire che il progetto non è ok, anzi tanto di cappello e un applauso al team della Omni che lavora sulla rom tutti i giorni cercando d'apportar migliorie...
Probabilmente il mio Notone non la digerisce bene, o semplicemente io sbaglio in qualcosa...
Per ora mio malincuore, son tornato a Jb stock, in questo periodo ho bisogno di un cell che non ha i mal di pancia :)
Vi seguo comunque tutti i giorni, ed un grazie a voi, che siete sempre disponibile a consigli...
:)
Strano a me neanche un problema di quelli sopracitati.
Se te la senti prova la bam (non impicciarti con le modifiche della UI così non avrai problemi.) oppure la cm11 che di questi problemi non ne ha.
Per il deep sleep ti consiglio di usare un'app di terze parti tipo battery deep sleep (se proprio non ti va).
Grazie per la tua recensione può essere di aiuto :)
Mi spiace per tutti i problemini che hai riscontrato... Io sinceramente non ne ho trovati così tanti..
Io sto riscontrando solamente qualche freeze ogni tanto (parlo di una volta ogni 2 giorni circa) ma questo l'ho sempre riscontrato con tutte le ROM moddate che ho provato fin ora (e sono veramente tante...)
Io sono convinto che questa ROM è tra le migliori sviluppate per il nostro Note xò dipende tutto da come la installi...
Cmq attendiamo info su altre tue recensioni su altre rom che proverai...
Buongiorno a tutti,
Mi inserisco per fare una domanda anche io volevo provare la bam ma non riesco ad installarla.
Seguo la procedura in top per la bam flasho il kernel raw con tutti i passaggi quando riavvio si blocca sulla scritta samsung e non entra nenmeno piú un recovery...!
Sono costretto a flashare una stock cin odin...
Fatto per ben 2 volte stesso risultato...
Cosa puó essere...?
Grazie
Semplice non fai il riavvio in recovery.
Se fai un riavvio di sistema tutto va a PU****E fai così.
Flasha il kernel.
Spegni il note senza fare il riavvio spegnilo e basta!
E poi riavvialo direttamente in recovery! Senno come ho detto prima softbrick.
Il kernel raw per le stock e la omni non va bene.
Ragazzi ma qualcuno sa come mettere il photosphere come camera?? Non dite di usare focale perche lo odio è troppo lento
ciao androidfever,
ho seguito le tue indicazioni spegnendo dopo il flash del kernel raw per poi andare in recovery e flashare,
haimè di nuovo brick ...!
è sopratutto adesso odin non mi vede più il telefono perchè windows dice che mancano i driver...ma no ho fatto nulla...!
aiuto....?????
Sono riuscito di nuovo con odin a flashare una stock...!
Poi ho seguito la guida di andromeda per il root.
Poi i passaggi che ho fatto sono flash del kernel raw poi
Wipe cache e dalvin poi power off per spegnere.
Poi riavvio in recovery tre wipe e format data cache system ed sdcard0 flash della ban e riavvio.
A quel punto il note si blocca e non va piú in recovery solo in download mode....!
Cosa sbaglio...? Potrei provare l'altro invece del raw ma ho paura...
allora...flash stock..avvii e accedi inserendo i dati..poi recovery e flashi philz. poi riavvii in recovery..wipe data..cache e dalvik..format cache system data PRELOAD emmc. poi flashhi kernel compatibile in top...qioe cache e dalvik e riavvii in recovery. poi flashi rom e gapps in top..e riavvii!!!! fate una buona volta come dico io!
Ragazzi, conoscete un App per monitorare il traffico dati/wifi?
Oggi, solo in WIFI, ho in uscita un traffico anomalo. In due ore quasi 200 mega di dati (solo in uscita)
Sto usando 3G Whactdog Pro, ma non mi dice niente di particolare:
OS services + Others
Solo che vuol dire tutto e niente...
Avete qualche consiglio?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/ygymy9eq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/3e2y9y7u.jpg
Potresti provare :
>>> Network Connections <<<
:)
Ragazzi sono con la 23 ed ho un problema... Il deep sleep ho provato con la solita guida ma niente da fare ora ho scaricato la 28 per vedere se aggiornarla si risolve sennò che faccio?
Ciao androidfever, di solito sono alcune gapps che generano problemi al deepsleep, es. google edicola e company. Se ce le hai installate, prova a congelarle ( meglio ancora disinstallarle se non le usi) tutte e vedrai che tutto si normailizza... ;)
Avevo avuto il solito problema anch'io ed ho risolto così...
ciao ragazzi vorrei provare questa rom
Monto delirium lt4 240dpi philz
Se dovessi installare questa rom, la memory card da 64gb viene vista?
Il kernel è philz?
Se volessi tornare indietro con nandroid backup è fattibile o bisogna fare passaggi strani?
Come consumo batteria come è?
Il kernel è dell'omni recovery twrp.
Non la puoi installare da recovery philz installa la mia recovery in op prima e poi installa la ROM :) batteria dura tranquilla a fine giornata se vuoi tornare a una ROM su base stock devi prima reinstallare il philz e poi riflashare la ROM o il su bak.
Ragazzi da ieri il mio note consuma un sacco di batteria..cosa che da quando avevo installato questa ROM non era successo. Cosa posso fare per controllare quale applicazione è?