Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David22
in prima pagina il link di GAPPS non funziona ... ( cosa sono?)
ho provato ora e mi funzionano...
-
1 allegato(i)
Quote:
Jo-san
ho provato ora e mi funzionano...
Allegato 102074 o_O
-
Quote:
David22
Vero anche a me... Però appena sotto ci sono comunque i link per scaricarle... Puoi scegliere tra mini, micro e full (o una cosa simile...)
-
ora per iniziare metto i 4 file .zip che ho scaricato sulla sd , come si flasha il philz ?
-
Quote:
David22
ora per iniziare metto i 4 file .zip che ho scaricato sulla sd , come si flasha il philz ?
segui la guida per principianti
-
Quote:
Jo-san
segui la guida per principianti
dove la trovo ? ><
-
Quote:
David22
dove la trovo ? ><
sottosezione Modding Galaxy Note
-
Quote:
Jo-san
sottosezione Modding Galaxy Note
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html
questa ?
-
Quote:
David22
comincia da quella e vedi le altre..prima di mettere mani su un device costato un sacco di soldi è giusto sapere cosa si fa..e come funziona
-
Quote:
Jo-san
comincia da quella e vedi le altre..prima di mettere mani su un device costato un sacco di soldi è giusto sapere cosa si fa..e come funziona
ho trovato che significa flashare ma philz cos'è? :(
-
Quote:
David22
ho trovato che significa flashare ma philz cos'è? :(
Google è tuo amico e fare una ricerca in internet non è cosi difficile:
Quote:
una delle più famose Custom Recovery, la PhilZ Touch, permette di effettuare diverse operazioni, come ad esempio il flash di una rom, il flash di mod, fare nandroid backup, ecc..
-
da stamattina sotto carica ed è ancora al 58%...comincia a diventare un problema.:'(
-
Quote:
Iho
da stamattina sotto carica ed è ancora al 58%...comincia a diventare un problema.:'(
Iho installa cpy spy dal playstore (https://play.google.com/store/apps/d...valosek.cpuspy) e controlla qual'è la frequenza con maggior utilizzo. Normalmente quando il cell è sotto carica, dovrebbe essere in linea di massima sui 200. Se contrariamente vedi che è a 1400, come credo, hai qualche app che lavora in modo anomalo. A me è capitato con Google+, l'ho disattivato da gestione applicazioni e tutto s'è normalizzato...
Comunque fai prima il controllo con cpu spy... ;)
-
ma come fai dalla frequenza a risalire alla app che consuma assai?
-
Quote:
Iho
te l ho detto..instabile..prova la cm11
-
Guarda, di fatto sta omni rom è una Scheggia. Mai vista una tale velocità. La cm11 è così veloce?
-
Quote:
Iho
Guarda, di fatto sta omni rom è una Scheggia. Mai vista una tale velocità. La cm11 è così veloce?
si si.. :)
-
Quote:
Iho
Iho hai fatto la stessa domanda qualche post fa e t'avevo suggerito (post 265) come faccio io... ;)
Di programmi per il monitoraggio delle app ce ne sono diversi sul playstore, io uso BetterBatteryStats, un'alternativa può essere Wakelock Detector.
CpuSpy ti serve solo per capire su che frequenze lavora il cell e se va correttamente in deepsleep. Sull'utilizzo delle suddette ci sono diverse guide...
Rischiamo di finire Ot... :p
-
E ma infatti avevo capito bene cioè solo CPU spy non basta. Grazie.:p
-
Quote:
Iho
una delle più famose Custom Recovery , la PhilZ Touch, permette di effettuare diverse operazioni, come ad esempio il flash di una rom , il flash di mod, fare nandroid backup , ecc..
ok capito ma come si fa ? potresti spiegarmelo? non ho trovato niente su google su come flashare il philz o_O
-
Quote:
David22
ok capito ma come si fa ? potresti spiegarmelo? non ho trovato niente su google su come flashare il philz o_O
Buongiorno David, tutto quello che ti serve è qui su Androidiani, in particolare per il modding c'è una sezione fatta benissimo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Chi è alle prime armi come te, farebbe bene a leggere con attenzione le guide, sono tutte stratestate e funzionanti, il problema nasce se si fa qualche operazione in modo errato... e il rischio è grande: ritrovarsi con un cellulare da diversi soldini inutilizzabile... :'(
-
Quote:
David22
ma è una delle cose più facili..la prima cosa che va fatta..come se chiedessi alla scuola guida come si accende la macchina...e secondo te una cosa così semplice non la trovi descritta su androidiani? leggi le guide sul root del galaxy note e vedrai spiegato tutto..se mi mettessi a spiegare per filo e per segno a tutti perfino come si flasha philz...
-
da dove prendo il philz da flashare per il mio telefono?
-
Quote:
David22
da dove prendo il philz da flashare per il mio telefono?
Ciao David che rom hai attualmente sul cell? Sei ancora tutto stock? Controlla in impostazioni/info sul dispositivo e guarda la versione build... in base a quella c'è il philz appropriato
-
Quote:
agos1978
Ciao David che rom hai attualmente sul cell? Sei ancora tutto stock? Controlla in impostazioni/info sul dispositivo e guarda la versione build... in base a quella c'è il philz appropriato
ottimo, la versione build finisce per XXLT9 e ho scaricato quella, ora metto il file .zip sulla sd metto in recovery e flasho il philz .... giusto?
-
Quote:
David22
ottimo, la versione build finisce per XXLT9 e ho scaricato quella, ora metto il file .zip sulla sd metto in recovery e flasho il philz .... giusto?
Giusto... se sei sicuro che hai scaricato la versione giusta del philz... :)
Ricorda da qui in avanti sei solo tu il responsabile delle tue azioni, qui vengono forniti consigli e le guide sono tutte a scopo informative, ognuno è il solo responsabile del proprio telefono... ;)
-
l'ho fatto stamattina e devo ammettere che mi sembra di avere un altro telefono in mano rispetto a prima!
ora sono due ore che sto cercando un modo, se esiste, di collegare il gear... con la versione 4.1.2 debranded ero riuscito a connetterlo anche se parzialmente ma con questa è impossibile... non voglio andare off topic ma riesco ad avere una dritta?
-
ho flashato e mi è rimasta la schermata con le scritte blu e sotto quelle gialle con scritto unmounting system ... deleting temporary busybox e sotto una linea celeste .. che devo fare ?
-
Quote:
David22
ho flashato e mi è rimasta la schermata con le scritte blu e sotto quelle gialle con scritto unmounting system ... deleting temporary busybox e sotto una linea celeste .. che devo fare ?
Se il processo è terminato con successo puoi fare reboot system... Una volta riavviato il cell, se riprovi a entrare in recovery vedrai quella nuova. Da li poi sei la guida n prima pagina per il flash della rom....
-
2 allegato(i)
Quote:
agos1978
Se il processo è terminato con successo puoi fare reboot system... Una volta riavviato il cell, se riprovi a entrare in recovery vedrai quella nuova. Da li poi sei la guida n prima pagina per il flash della rom....
Allegato 102168 che faccio?
-
Quote:
David22
Da quello che vedo credo proprio che hai messo una versione non corretta (xxlsz). Avresti dovuto metter questa Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
-
Quote:
agos1978
:o che ho combinato ??? cosa faccio ora ?
edit: ho scaricato questa che mi hai dato tu e l'ho flashata è andato tutto bene ora passo a fare factory reset, cache, dalvik cache
edit 2: ho fatto data/factory reset, wipe cache partition. Dalvik cache come si fa ? non c'è la scritta come le altre
edit 3 : ci sono riuscito, ho fatto anche Dalvik cache ... mi spiegate il prossimo passo ? (format cache, data, system, preload, emmc (escluso sd external card) che devo fare? grazie ...
-
Quote:
David22
non hai seguito mezza guida e pretendi aiuto passo passo?
-
Quote:
L
non hai seguito mezza guida e pretendi aiuto passo passo?
che dici? la sto seguendo la guida.. per favore potete aiutarmi ? format cache, data, system, preload, emmc come si fanno ?
che faccio ? flasho la recovery compatibile????
-
possibile avere una risposta prima che mi si scarichi il telefono ? :'(
-
Quote:
David22
possibile avere una risposta prima che mi si scarichi il telefono ? :'(
se non sai i format come si fanno he guida hai letto? cristo santo..flasha il philz da recovery..poi fai wipe cache e riavvii in recovery..poi vai in mount and storage e fai i format
-
Quote:
L
se non sai i format come si fanno he guida hai letto? cristo santo..flasha il philz da recovery..poi fai wipe cache e riavvii in recovery..poi vai in mount and storage e fai i format
grazie e scusa del disturbo..
-
Perdonate il disturbo ma ho un problema: ho flashato la ROM e quant'altro necessario... Installato battery checker e ROM toolbox per ibernare app inutili visto che con CPU spy avevo notato che il processore andava ai 1400mhz... Peccato che nonostante tuttingli accorgimenti battery checker mi indica che mi mancano 3 ore e mezza per scaricare la batteria che è carica al 100%...
Avete qualche suggerimento a parte portarmi dietro un caricabatterie?
Grazie mille per l'aiuto
-
scusate, non trovo l'icona di super SU per abilitate la funzione di installazione dello script di backup però andando in impostazioni app lo trova, stessa cosa ho installato file manager ma l'icona non mi esce tra le applicazioni, in impostazioni app si ... altra cosa, nella tendina degli avvisi mi è uscita una voce "aggiornamenti di sistema" controllo aggiornamenti... cliccando esce scritto aggiornamento... omni 4.4.2 ecc... rimane però bloccato al 93 % .. cosa fare?
-
Quote:
guapao
Perdonate il disturbo ma ho un problema: ho flashato la ROM e quant'altro necessario... Installato battery checker e ROM toolbox per ibernare app inutili visto che con CPU spy avevo notato che il processore andava ai 1400mhz... Peccato che nonostante tuttingli accorgimenti battery checker mi indica che mi mancano 3 ore e mezza per scaricare la batteria che è carica al 100%...
Avete qualche suggerimento a parte portarmi dietro un caricabatterie?
Grazie mille per l'aiuto
Devi individuare qual'è l'app che manda il processore a palla (per forza). Diversamente avrai un cell che manderà giù la batteria in meno di 3 ore e questo è il mal minore, quello maggiore è avere per l'appunto il processore che lavora per tutta la durata della batteria al massimo della frequenza, è come avere una macchina che percorre km, fino ad esaurimento del carburante, ai massimi giri possibili (sicuramente ciò non fa bene al motore, anzi).
Comunque è da diversi giorni che le nightly della Omni sembrano essere instabili, e lo stesso autore del thred, Josan ora L, l'ha ribadito più volte e in più post...
Raga leggete di più, anche andando indietro di qualche pagina, eviterete flash superflui.... ;)