Visualizzazione stampabile
-
Jo son tornato qua le stock non mi piacciono proprio più :(
-
Ciao ragazzi! stasera stavo x installare l aggiornamento di oggi e mi si è aperta una finestra che nn sono riuscito a leggere. Il vell si é riavviato in recovery mode. A voi è comparsa quella finestrella!?! Qualcuno potrebbe dirmi cosa c era scritto? Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Jo son tornato qua le stock non mi piacciono proprio più :(
dai buono cosi testi per tutti noi e ci fai sapere man mano come va
-
Quote:
Jo-san
dai buono cosi testi per tutti noi e ci fai sapere man mano come va
Eheheh sto passando alla cm11 di nuovo. Sto per fare un deep clean ragazzi qualcuno sa se sulla twrp è presente il bug del format emmc? Cioè voglio cancellare tutto tranne la SD esterna dove ci sono le ROM.
Qualcuno sa che devo fare io la twrp non la ho mai usata o.o su advanced wipe c'è scritto wipe internal strage presumo sia quello il wipe system non lo faccio.
Poi un'altra cosa qualcuno sa come posso ripristinare un backup che ho spostato sulla SD esterna dal restore? Quando ci clicco sopra mi da un percorso predefinito
-
Quote:
Originariamente inviato da gnik
Ciao ragazzi! stasera stavo x installare l aggiornamento di oggi e mi si è aperta una finestra che nn sono riuscito a leggere. Il vell si é riavviato in recovery mode. A voi è comparsa quella finestrella!?! Qualcuno potrebbe dirmi cosa c era scritto? Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusate ragazzi... A voi non ha chiesto nulla l aggiornamento!?!
... A me nn aggiorna + :(
-
Quote:
gnik
Scusate ragazzi... A voi non ha chiesto nulla l aggiornamento!?!
... A me nn aggiorna + :(
Androidiani App
No.. Sta mattina si è aggiornato tutto senza problemi.. Che problema riscontri?
Ha scaricato il file zip? Lo dovresti trovare nella cartella OpenDelta della memoria interna.
Nel menù del controllo aggiornamenti vedi il pulsante installa ora?
Oppure hai avuto problemi dentro la recovery? (ps. In quest'ultimo caso io avevo disabilitato il segno di spunta sulla verifica dei file..)
-
Quote:
androidfever
Eheheh sto passando alla cm11 di nuovo. Sto per fare un deep clean ragazzi qualcuno sa se sulla twrp è presente il bug del format emmc? Cioè voglio cancellare tutto tranne la SD esterna dove ci sono le ROM.
Qualcuno sa che devo fare io la twrp non la ho mai usata o.o su advanced wipe c'è scritto wipe internal strage presumo sia quello il wipe system non lo faccio.
Poi un'altra cosa qualcuno sa come posso ripristinare un backup che ho spostato sulla SD esterna dal restore? Quando ci clicco sopra mi da un percorso predefinito
Ragazzi please :/
-
Quote:
androidfever
Ragazzi please :/
ma metti philz..wipe cache e dalvik poi riavvii in recovery..deep clean..metti la tua recovery..wipe cache e dalvik e flashi
-
Quote:
Jo-san
ma metti philz..wipe cache e dalvik poi riavvii in recovery..deep clean..metti la tua recovery..wipe cache e dalvik e flashi
Ma devo installare la cyano :( non mi va di rifare tutto l'ambaradam ahahahaha
-
Quote:
androidfever
Ma devo installare la cyano :( non mi va di rifare tutto l'ambaradam ahahahaha
il consiglio più grande che posso dare a chiunque è un installazione sempre pulitissima ad ogni flash!! il mio credo!
-
Quote:
Jo-san
il consiglio più grande che posso dare a chiunque è un installazione sempre pulitissima ad ogni flash!! il mio credo!
Mh vabbe ora vedo cosa fare.
-
A qualcuno funziona il compositore?
-
Quote:
gnik
A qualcuno funziona il compositore?
Androidiani App
Ho appena provato.. Il compositore vocale non funziona.. Rimane in avvio con il simbolo del microfono barrato..
Però la ricerca vocale dentro google now funziona (e funziona anzhe il widget di ricerca Google che mettono a disposizione i launcher) .. Mah..
Edit:
Ho anche provato a frezzare l'app del compositore e le altre funzioni di ricerca vocale funzionano ugualmente...
-
Ciao a tutti.
Allora,.. io ho provato ad installare la rom secondo la guida in prima pagina.
Non mi ricordo che rom avevo prima,... la procedura l'ho gia fatta numerose volte. Cmq una root,.. credo Asylum 4.4.2 con philz 6.03.
Vabbe,. vado in recovery,.. wippo tuttoe formatto come da guida, emm compresa. Senza uscire flasho la recovery compatibile e via con il riavvio della recovery.
E qui mi si blocca tutto.
Se provo vol up+home+acc tenta il boot ma dopo 3 o 4 sec dove appare la scritta "samsung note" con il triangolo giallo, si fa tutto a righine nere e in 3 o 4 sec, l'immagine svanisce e diventa tutto scuro.
Stessa sorte se provo voldown +home+acc.
Aiutatemi please,.. qualcuno ha esperienza??
Per adesso no so cosa fare, ripeto volUp+home+acc e volDwn+home +acc non funziona come procedura.
Qaulche idea?
-
Quote:
fbolo74
Ciao a tutti.
Allora,.. io ho provato ad installare la rom secondo la guida in prima pagina.
Non mi ricordo che rom avevo prima,... la procedura l'ho gia fatta numerose volte. Cmq una root,.. credo Asylum 4.4.2 con philz 6.03.
Vabbe,. vado in recovery,.. wippo tuttoe formatto come da guida, emm compresa. Senza uscire flasho la recovery compatibile e via con il riavvio della recovery.
E qui mi si blocca tutto.
Se provo vol up+home+acc tenta il boot ma dopo 3 o 4 sec dove appare la scritta "samsung note" con il triangolo giallo, si fa tutto a righine nere e in 3 o 4 sec, l'immagine svanisce e diventa tutto scuro.
Stessa sorte se provo voldown +home+acc.
Aiutatemi please,.. qualcuno ha esperienza??
Per adesso no so cosa fare, ripeto volUp+home+acc e volDwn+home +acc non funziona come procedura.
Qaulche idea?
dopo che si flashano recovery o kernel sempre wipe cache e dalvik..non mi è mai capitato...non ti vanin download mode?
-
Grazie Jo-san,. ho risolto.
I Wipe li avevo fatti,. anche abusandone :-),. ma niente quel kernel prorpio mi bloccava il telefono.
Ho flashato un kernel vecchio con Odin,.. dopo numerosi tentativi sono riuscito ad andare in download mode e quindi ho potuto far qualcosa..
Ho riprovato a mettere il kernel in prima pagina,. ma niente da fare,.. stesso blocco.
Adesso ho flashato un kernel raw R5 per KK, flashato questa ROM e sembra vada tutto.
:-)
Thnkz
-
Quote:
fbolo74
Grazie Jo-san,. ho risolto.
I Wipe li avevo fatti,. anche abusandone :-),. ma niente quel kernel prorpio mi bloccava il telefono.
Ho flashato un kernel vecchio con Odin,.. dopo numerosi tentativi sono riuscito ad andare in download mode e quindi ho potuto far qualcosa..
Ho riprovato a mettere il kernel in prima pagina,. ma niente da fare,.. stesso blocco.
Adesso ho flashato un kernel raw R5 per KK, flashato questa ROM e sembra vada tutto.
:-)
Thnkz
meno male..mi stavo preoccupando..ogni device è diverso..può capitare che qualcosa non vebga digerito :)
-
Ciao a tutti! Qualke sera fa ho aggiornato la rom flashandola e nn facendolo attraverso il sistema di aggiornento automatico in quanto nn funzionava. Adesso, se faccio l aggiornamemto, mo scarica sempre la stessa versione di rom. Sembra che il sistema nm riconosca la rom installata a mano
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
gnik
Ciao a tutti! Qualke sera fa ho aggiornato la rom flashandola e nn facendolo attraverso il sistema di aggiornento automatico in quanto nn funzionava. Adesso, se faccio l aggiornamemto, mo scarica sempre la stessa versione di rom. Sembra che il sistema nm riconosca la rom installata a mano
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Androidiani App
Prova ad andare nella cartella opendelta e cancellare il file zip che trovi..
Poi vai in impostazioni - > app e spostati nella sezione tutta a destra x vedere tutte le app di sistema
Cerca opendelta e cancella dati e cache...
Poi riprova con l'aggiornamento automatico
-
Fatto!ora funziona! Grazie 1000!!
-
Quote:
gnik
Fatto!ora funziona! Grazie 1000!!
Androidiani App
Perfetto... Meglio così.. Utilizza anche il pulsante del forum per i ringraziamenti
;-)
-
Ragazzi questa mattina,dopo una settimana, ho provato ad aggiornare il sistema pero dopo TT il procedimento mi diceva il sistema é aggiornato e sotto spuntava: l'ultima ricerca è stata effettuata il 01/02/2014 cioè l ultima volta che ho effettuato l aggiornamento.
Poi ho guardato qui sul post e ho visto che gnik aveva un problema simile allora ho effettuato gli stessi procedimenti a lui consigliati,tuttavia non mi fa aggiornare ugualmente... Cosa faccio?
-
Quote:
Vicyo94
Ragazzi questa mattina,dopo una settimana, ho provato ad aggiornare il sistema pero dopo TT il procedimento mi diceva il sistema é aggiornato e sotto spuntava: l'ultima ricerca è stata effettuata il 01/02/2014 cioè l ultima volta che ho effettuato l aggiornamento.
Poi ho guardato qui sul post e ho visto che gnik aveva un problema simile allora ho effettuato gli stessi procedimenti a lui consigliati,tuttavia non mi fa aggiornare ugualmente... Cosa faccio?
ragazzi non finiro mai di dirvelo..sono versioni poco stabili..flashate sempre da 0 e da situazione pulitissima! Consiglio mio!
-
Ragazzi ve lo consiglio passate alla cm11 non quella di herna ma la trovate nello stesdo thread di xda 10 volte piú stabile e battery friendly
-
Si ma poi non si cancella tutto?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ve lo consiglio passate alla cm11 non quella di herna ma la trovate nello stesdo thread di xda 10 volte piú stabile e battery friendly
quale la beta 7 o quella in test?
-
Quote:
Jo-san
quale la beta 7 o quella in test?
In test :)
-
Quote:
androidfever
C è qualche guida su come fare?
-
Quote:
Vicyo94
Se parti dalla omni basta che fai un deep clean e flashi la rom tutto qua senno prendi la mia recovery la installi e fai i dovuti wipe e la installi da la.
-
Quote:
Vicyo94
c e il thread della cm11..solo che invece di flashare come rom la beta7 che ho postato io..vai al collegamento ufficiale indicato e scarichi l altra disponibile in fase di test
-
Quote:
Jo-san
c e il thread della cm11..solo che invece di flashare come rom la beta7 che ho postato io..vai al collegamento ufficiale indicato e scarichi l altra disponibile in fase di test
Mi hai fatto venire voglia di provare ma ... scusa .. il post sulla CM11 nn l'ho mica trovato...
-
Quote:
gnik
Mi hai fatto venire voglia di provare ma ... scusa .. il post sulla CM11 nn l'ho mica trovato...
come no..sempre aperto da me...vai in modding galaxy note
-
ragazzi date un occhio qua e sbavate..tema per omnirom
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=132
-
Salve raga ho installato questa rom che mi piace davvero...ora mi capita che se apro una qualsiasi applicazione e poi ne apro un' altra la schermata si divide in due e mi apre contemporaneamente tutte e due le app come il multiwindows e si utilizzano tranquillamente...volevo sapere se è normale e se una impostazione della rom..nel caso in cui lo sia, cm si disabilita perchè mi da un po' fastidio visto che lo fa in automatico?
-
Quote:
domenikejo92
Salve raga ho installato questa rom che mi piace davvero...ora mi capita che se apro una qualsiasi applicazione e poi ne apro un' altra la schermata si divide in due e mi apre contemporaneamente tutte e due le app come il multiwindows e si utilizzano tranquillamente...volevo sapere se è normale e se una impostazione della rom..nel caso in cui lo sia, cm si disabilita perchè mi da un po' fastidio visto che lo fa in automatico?
Questa mi risulta nuova.. Saresti l'unico ad avere il multiwindows abilitato..
Se trovate l'impostazione per abilitare/disabilitare questa cosa fatelo sapere a tutti
-
io non ho idea quasi quasi la riflasho e amen...
-
Quote:
domenikejo92
io non ho idea quasi quasi la riflasho e amen...
controla in impostazioni/schermo
-
Quote:
Jo-san
controla in impostazioni/schermo
Scusa Jo-san.. Non ho capito.. Ma voi in impostazioni/display vedete qualche settings per il multiwindow.?
-
Quote:
drive1975
Scusa Jo-san.. Non ho capito.. Ma voi in impostazioni/display vedete qualche settings per il multiwindow.?
se c è è li :)
-
Quote:
Jo-san
se c è è li :)
a ok.. quindi non c'e` (almeno da me)..
sarebbe da capire domenikejo92 se vede qualche impostazione sul multiwindow ...