CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 541
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] OmniROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già consigliato ti conviene disabilitare gli aggiornamenti automatici e farevil controllo manualmente ogni tanto (viene fatto un rilascio al giorno ma puoi decidere anche di fare un controllo alla settimana senza problemi).
    Per il problema dell'update fermo al 93 o 33% devi provare a cancellare la cache e i dati dell'app opendelta e poi, con un file explorer, entri nella cartella OpendDelta dell'sd interna e cancelli il file zip che trovi dentro.
    .. consigli già dati ad altri nei post precedenti.. In caso chiedo all'amministratore del thread di inserire queste info nel primo post (se già non è presente)
    aggiungo subito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come ti hanno già consigliato ti conviene disabilitare gli aggiornamenti automatici e farevil controllo manualmente ogni tanto (viene fatto un rilascio al giorno ma puoi decidere anche di fare un controllo alla settimana senza problemi).
    Per il problema dell'update fermo al 93 o 33% devi provare a cancellare la cache e i dati dell'app opendelta e poi, con un file explorer, entri nella cartella OpendDelta dell'sd interna e cancelli il file zip che trovi dentro.
    .. consigli già dati ad altri nei post precedenti.. In caso chiedo all'amministratore del thread di inserire queste info nel primo post (se già non è presente)
    grazie, comunque non ho seguito il passaggio dove dice che per evitare di ri-flashare la zip di superSU andare nelle impostazioni ma io non trovo la scritta "rom personalizzata" .. se aggiorno tramite ota oggi che succede?

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    grazie, comunque non ho seguito il passaggio dove dice che per evitare di ri-flashare la zip di superSU andare nelle impostazioni ma io non trovo la scritta "rom personalizzata" .. se aggiorno tramite ota oggi che succede?

Nelle impostazioni di superSU devi scorrere in basso fino a dove ho indicato ed abilitare.
    Ae non fai così in teoria dopo ogni aggiornamento devi andare in recovery e rifare il flash del file zip di installazione come la prima volta

5. Il seguente Utente ha ringraziato drive1975 per il post:

David22 (17-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nelle impostazioni di superSU devi scorrere in basso fino a dove ho indicato ed abilitare.
    Ae non fai così in teoria dopo ogni aggiornamento devi andare in recovery e rifare il flash del file zip di installazione come la prima volta
    quindi installo nel systema superSU e installo lo script di backup .. grazie!

edit: ho provato a installare superSu in/system cliccando sull'opzione ma dopo essersi riavviato il telefono non si sblocca l'opzione installa lo script di backup di SuperSU .. come mai?
    Ultima modifica di David22; 17-02-14 alle 14:54

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

quindi installo nel systema superSU e installo lo script di backup .. grazie!

edit: ho provato a installare superSu in/system cliccando sull'opzione ma dopo essersi riavviato il telefono non si sblocca l'opzione installa lo script di backup di SuperSU .. come mai?
    Ma vedi la scritta: 'Lo script e` gia` installato' oppure no?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma vedi la scritta: 'Lo script e` gia` installato' oppure no?
    no non c'è, esce sempre la stessa scritta

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

no non c'è, esce sempre la stessa scritta
    qui allora non so aiutarti... io arrivo da un'installazione di due mesi fa dove SuperSU era ancora trattato come app a parte...ed ho sempre avuto quell'opzione attiva...
    mi sa che se nessuno ti da altre soluzioni devi provare a vedere se con gli update ti restano attivi i permessi..altrimenti vai di flash da recovery.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    .........
    Basta il post in sezione applicazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi da qualche giorno uso questa ROM al posto della JB 4.1.2.
    Ho notato che mancano alcune cose molto comode.
    Nel browser non ci sono più i preferiti sincronizzati con google e quindi ogni volta che si ripristina si devono reinserire manualmente.
    Non c'è modo di prendere degli appunti e la tastiera che prima aveva una fila di tasti dedicati solo ai numeri ora è quella tradizionale dove x scrivere i numeri bisogna abilitarli.
    C'è modo di risolvere queste cose?
    Ultima modifica di flamex10; 18-02-14 alle 08:31

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flamex10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da qualche giorno uso questa ROM al posto della JB 4.1.2.
    Ho notato che mancano alcune cose molto comode.
    Nel browser non ci sono più i preferiti sincronizzati con google e quindi ogni volta che si ripristina si devono reinserire manualmente.
    Non c'è modo di prendere degli appunti e la tastiera che prima aveva una fila di tasti dedicati solo ai numeri ora è quella tradizionale dove x scrivere i numeri bisogna abilitarli.
    C'è modo di risolvere queste cose?
    Ciao, per il problema del browser io utilizzo Google Chrome così mi si soncronizza con tutto compreso il pc fisso dell'ufficio.
    Per prendere appunti ho scaricato G-Note da xda e devo dire che sostituisce bene le app di samsing.
    Per la tastiera non so dirti perché anxhe in questo caso ho sempre utilizzato con tutte le rom la SwiftKey

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio