David22 (17-02-14)
quindi installo nel systema superSU e installo lo script di backup .. grazie!
edit: ho provato a installare superSu in/system cliccando sull'opzione ma dopo essersi riavviato il telefono non si sblocca l'opzione installa lo script di backup di SuperSU .. come mai?
Ultima modifica di David22; 17-02-14 alle 14:54
qui allora non so aiutarti... io arrivo da un'installazione di due mesi fa dove SuperSU era ancora trattato come app a parte...ed ho sempre avuto quell'opzione attiva...
mi sa che se nessuno ti da altre soluzioni devi provare a vedere se con gli update ti restano attivi i permessi..altrimenti vai di flash da recovery.
Ragazzi da qualche giorno uso questa ROM al posto della JB 4.1.2.
Ho notato che mancano alcune cose molto comode.
Nel browser non ci sono più i preferiti sincronizzati con google e quindi ogni volta che si ripristina si devono reinserire manualmente.
Non c'è modo di prendere degli appunti e la tastiera che prima aveva una fila di tasti dedicati solo ai numeri ora è quella tradizionale dove x scrivere i numeri bisogna abilitarli.
C'è modo di risolvere queste cose?
Ultima modifica di flamex10; 18-02-14 alle 08:31
Ciao, per il problema del browser io utilizzo Google Chrome così mi si soncronizza con tutto compreso il pc fisso dell'ufficio.
Per prendere appunti ho scaricato G-Note da xda e devo dire che sostituisce bene le app di samsing.
Per la tastiera non so dirti perché anxhe in questo caso ho sempre utilizzato con tutte le rom la SwiftKey