CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 541
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] OmniROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma c'è un modo per sostituire il browser della rom con quello di google?
    Ultima modifica di flamex10; 18-02-14 alle 11:22

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flamex10 Visualizza il messaggio
    Ma c'è un modo per sostituire il browser della rom con quello di google?
    Installi google Chrome e poi congeli il browser di default con un'app stile RomToolbox.
    Io di default ho Chrome xhè alla prima installazione due meai fa avevo le gapps solo con quello
    Ultima modifica di drive1975; 18-02-14 alle 13:27

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se non nuovo di informatica e telefonia
    Purtroppo ho un grosso problema con il mio Note N7000 dopo anni di stock ero all'ultima 4.1.2 LT9 ho voluto provare la Omni 4.4.2 e devo dire che è fantastica come velocità e fluidità infatti penso di non tornare mai più alle stock ad ogni modo installazione perfetta cellulare perfetto, poi nei giorni scorsi ho fatto tutti i vari upgrade quotidiani con Opendelta (non riesco a resistere da patito di informatica quando vedo upgrade devo farlo ) e fino a ieri con update del 17/02 quello con il nuovo logo di avvio tutto bene, ho lasciato il cell sulla scrivania vado a prenderlo e si è spento vabè lo riaccendo e tutto sembra andare eccetto il fatto che non legge la sim, vado a vedere e niente baseband, niente imei insomma il cell deve essere andato in blocco e resettandosi deve aver corrotto la cartella efs.
    Non mi sono preoccupato dato che prima di iniziare a fleshare la omni avevo fatto un backup della cartella efs tramite EFS Professional 2.0.80 (anche se mi ha creato un file tar.gz di soli 123KB con al suo interno il file efs.img di 21MB ad ogni modo non ha dato nessun errore creazione perfetta) ho pensato di fare il restore e qui iniziano i problemi, quando collego il telefono in debug e lancio efs professional lui si ferma su Connecting to device e li resta bloccato all'infinito inserisco un immagine:
    efs.JPG

Vado a controllare il log di SuperSU e trovo scritto che per questa operazione richiede la versione PRO, mi sembra strano ma per 2,5 euro la compro ma il risultato non cambia, allora ho guardato se esisteva un'altro modo di riflashare il file efs.img e ho trovato un programmino che lo fa si chiama: EfsBackup inserisco il file efs.img nella cartella del programma parte fa tutto reboota il tel ma non cambia nulla torno nel log di supersu e trovo scritto: /dev/block/mmcblk0p3: write error: no space left on device
    321+0 records in
    320+0 records out

Insomma per concludere ho il backup della cartella efs con il mio regolare numero imei ma non ho modo di fare il restore della cartella per cui mi trovo a dover eliminare il file nv_data.bin dalla cartella efs in modo che il sistema si autogeneri un imei fittizio di laboratorio samsung il classico 0049 e il cellulare funziona perfettamente in ogni sua funzione, ma incredibilmente ogni volta che spengo o riavvio il cellulare riparte sempre con nessun servizio e devo ricancellare il suddetto file, assurda situazione per usare il proprio cellulare

Se qualche d'uno ha una soluzione fi farebbe davvero un gran piacere, mi scuso se mi sono dilungato troppo ma credo che è meglio esporre il più correttamente e in modo completo le varie fasi fatte per poter capire il problema, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Ciao, per il problema del browser io utilizzo Google Chrome così mi si soncronizza con tutto compreso il pc fisso dell'ufficio.
    Per prendere appunti ho scaricato G-Note da xda e devo dire che sostituisce bene le app di samsing.
    Per la tastiera non so dirti perché anxhe in questo caso ho sempre utilizzato con tutte le rom la SwiftKey
    Ma nel jb non c'è google crome e i preferiti sono comunque sincronizzati. In effetti andando sul browser che c'è in questo mi viene fuori la cartella preferiti locali ma non c'è quella relativa ai preferiti sincronizzati con l'account.

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ma nel jb non c'è google crome e i preferiti sono comunque sincronizzati. In effetti andando sul browser che c'è in questo mi viene fuori la cartella preferiti locali ma non c'è quella relativa ai preferiti sincronizzati con l'account.
    Con le varie rom provate era successo pure a me cmq.. con JB riuscivo ad avero il browser stock sincronizzato con i preferiti di google.. Con la CM 11 e con questa OMNI non ci sono piu` riuscito.. unica soluzione trovata e` quella di utilizzare Google chrome come browser

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altro problema...non esiste più, nell'elenco aggiungi account, la possibilità di inserire l'account samsung.
    Di coseguenza si perdono altre sincronizzazioni.

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dio mio, sta rom è cosi fail che nemmeno si possono spostare i file di grandi dimensioni che si impalla tutto e mi tocca rimuovere la batteria....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Iho per il post:

Jo-san (18-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se non nuovo di informatica e telefonia
    Purtroppo ho un grosso problema con il mio Note N7000 dopo anni di stock ero all'ultima 4.1.2 LT9 ho voluto provare la Omni 4.4.2 e devo dire che è fantastica come velocità e fluidità infatti penso di non tornare mai più alle stock ad ogni modo installazione perfetta cellulare perfetto, poi nei giorni scorsi ho fatto tutti i vari upgrade quotidiani con Opendelta (non riesco a resistere da patito di informatica quando vedo upgrade devo farlo ) e fino a ieri con update del 17/02 quello con il nuovo logo di avvio tutto bene, ho lasciato il cell sulla scrivania vado a prenderlo e si è spento vabè lo riaccendo e tutto sembra andare eccetto il fatto che non legge la sim, vado a vedere e niente baseband, niente imei insomma il cell deve essere andato in blocco e resettandosi deve aver corrotto la cartella efs.
    Non mi sono preoccupato dato che prima di iniziare a fleshare la omni avevo fatto un backup della cartella efs tramite EFS Professional 2.0.80 (anche se mi ha creato un file tar.gz di soli 123KB con al suo interno il file efs.img di 21MB ad ogni modo non ha dato nessun errore creazione perfetta) ho pensato di fare il restore e qui iniziano i problemi, quando collego il telefono in debug e lancio efs professional lui si ferma su Connecting to device e li resta bloccato all'infinito inserisco un immagine:
    efs.JPG

Vado a controllare il log di SuperSU e trovo scritto che per questa operazione richiede la versione PRO, mi sembra strano ma per 2,5 euro la compro ma il risultato non cambia, allora ho guardato se esisteva un'altro modo di riflashare il file efs.img e ho trovato un programmino che lo fa si chiama: EfsBackup inserisco il file efs.img nella cartella del programma parte fa tutto reboota il tel ma non cambia nulla torno nel log di supersu e trovo scritto: /dev/block/mmcblk0p3: write error: no space left on device
    321+0 records in
    320+0 records out

Insomma per concludere ho il backup della cartella efs con il mio regolare numero imei ma non ho modo di fare il restore della cartella per cui mi trovo a dover eliminare il file nv_data.bin dalla cartella efs in modo che il sistema si autogeneri un imei fittizio di laboratorio samsung il classico 0049 e il cellulare funziona perfettamente in ogni sua funzione, ma incredibilmente ogni volta che spengo o riavvio il cellulare riparte sempre con nessun servizio e devo ricancellare il suddetto file, assurda situazione per usare il proprio cellulare

Se qualche d'uno ha una soluzione fi farebbe davvero un gran piacere, mi scuso se mi sono dilungato troppo ma credo che è meglio esporre il più correttamente e in modo completo le varie fasi fatte per poter capire il problema, grazie
    questo è meglio se lo scrivi nel thread sos...comunque c è una guida dedicata a questo problema..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si vero, collegando con usb al pc e trasferendo intere cartelle, ad un certo punto si blocca e non comunica più.

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Si vero, collegando con usb al pc e trasferendo intere cartelle, ad un certo punto si blocca e non comunica più.
    si blocca quabdo si disattiva lo schermo..se dovete spostare grandi file..impostate lo spegnimento dello schermo dopo 1 ora..è un problema che avviene con le rom aosp a volte

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio