Visualizzazione stampabile
-
Raga io in questo momento ho la aryamod v5 però la versione Slim di Casey... Mi trovo benissimo xke oltre a essere molto fluida consuma veramente molto poco... Mi consigliate il passaggio alla 5.5 magari eliminando tutte le cose che non mi servono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Era un film di fantozzi....la mamma da piccolo gli faceva mangiare il cioccolato a forza sino a vomitarlo e da grande come vedeva qualcuno mangiarlo usciva a sfogo in tutto il corpo...ahahahah
ciao Cipo, era "Fracchia la belva umana" ;)
-
Quote:
casey
per toglierlo non c'è problema, se vi serve preparo un fix per pensionare il celestino
Ma magari,un bel classico nero. :cool:
-
Quote:
paolone1
ciao Cipo, era "Fracchia la belva umana" ;)
ahahahah...hai ragione paolo..rotfl
-
ragazzi ho notato che quando mi arriva al 75% in carica circa..passa subito a batteria completamente carica..poi lo stacco e sono ovviamente al 75%..lo riattacco e continua a caricare normalmente..è un paio di volte che me lo fa..problema di kernel? ho hello world 1.3.7b
-
1 allegato(i)
Quote:
Jo-san
ragazzi ho notato che quando mi arriva al 75% in carica circa..passa subito a batteria completamente carica..poi lo stacco e sono ovviamente al 75%..lo riattacco e continua a caricare normalmente..è un paio di volte che me lo fa..problema di kernel? ho hello world 1.3.7b
Ciao Jo io ho quello stock (make 1.5.5) e devo dire che dopo i vari cicli di carica e scarica, circa 5/6, ho delle ottime prestazioni e dei consumi bassissimi... tanto deepsleep e eccellente fluidità e nessun tipo di problema di falsa_carica. Ho su la 5.5 full con unica mod al launcher che ho messo quello 5x5.
Ne approfitto per chiedere come fare per mettere il lucchetto dello standby (quello presente nella tendina) nella barra di stato... allego un screen... per intenderci...
Allegato 105892
-
Quote:
cipo.
Era un film di fantozzi....la mamma da piccolo gli faceva mangiare il cioccolato a forza sino a vomitarlo e da grande come vedeva qualcuno mangiarlo usciva a sfogo in tutto il corpo...ahahahah
non l'ho mai visto,
cmq devo dire che quel celestino fa davvero vomitare...
Quote:
jeanpierre85
Raga io in questo momento ho la aryamod v5 però la versione Slim di Casey... Mi trovo benissimo xke oltre a essere molto fluida consuma veramente molto poco... Mi consigliate il passaggio alla 5.5 magari eliminando tutte le cose che non mi servono?
se vi serve posso preparare una slim 5.5
Quote:
amarok
Ma magari,un bel classico nero. :cool:
come quello che c'era nelle precedenti versioni,
andrebbe bene?
-
ragazzi ma perché quando scrivo una cosa mi fa questo MERGE che mi mette il post doppio?
-
Quote:
casey
non l'ho mai visto,
cmq devo dire che quel celestino fa davvero vomitare...
se vi serve posso preparare una slim 5.5
come quello che c'era nelle precedenti versioni,
andrebbe bene?
Guarda se prepari una slim 5.5 la monto immediatamente.... Ti ripeto per ora ho la v5 Slim che avevi preparato tu e mi trovo benissimo... Ma vorrei provare questa 5.5 dato ke a quanto vedo ci sono anche feature in più... Se hai tempo e puoi te ne sarei grato :)
-
Quote:
jeanpierre85
Guarda se prepari una slim 5.5 la monto immediatamente.... Ti ripeto per ora ho la v5 Slim che avevi preparato tu e mi trovo benissimo... Ma vorrei provare questa 5.5 dato ke a quanto vedo ci sono anche feature in più... Se hai tempo e puoi te ne sarei grato :)
appena ho tempo la preparo,io l'ho provata l'altra sera, stabile e veloce, le features in più sono quel celestino brutto,
cmq non so se è cambiato qualcosa, ma mi è sembrato che la batteria duri di meno rispetto alla precedente versione,
non so il motivo ma a volte la batteria vedevo che mi scalava a 5% alla volta,
tipo avevo il 25%, e subito dopo mi trovavo al 20% di colpo,l'ho tenuta pochissimo, forse si doveva solo attestare, non so
ah, altra cosa, il Note riscaldava molto
qualcun'altro ha notato qualcosa del genere?
-
Eccomi qua...ciao Jo, complimenti per il trhead molto ben curato ;) Grazie per avermi informato, sinceramente un grazie lo devo anche e prima di tutti a Cipo ;)
Voglio placare la mia scimmia e provare la rom, ti chiedo se potresti postarmi il PhilZ N7000 TW kernel :D
-
Quote:
fifetto
Eccomi qua...ciao Jo, complimenti per il trhead molto ben curato ;) Grazie per avermi informato, sinceramente un grazie lo devo anche e prima di tutti a Cipo ;)
Voglio placare la mia scimmia e provare la rom, ti chiedo se potresti postarmi il PhilZ N7000 TW kernel :D
ma ancora non hai il philz kernel fisso nela tua sd esterna mi deludi!! XD aspetta che lo cerco..ma che versione hai della stock?
-
Quote:
Jo-san
ma ancora non hai il philz kernel fisso nela tua sd esterna mi deludi!! XD aspetta che lo cerco..ma che versione hai della stock?
Mi stò vergognando come un cane..:'( ho Philz LT9 ed LT4... rotfl
-
Quote:
fifetto
Mi stò vergognando come un cane..:'( ho Philz LT9 ed LT4... rotfl
Se lo uploadate lo flasho anche io prima di mettere la rom, avendo la delirium con hw. Grazie
-
Io consiglierei di aggiungerlo in prima pagina alla voce download ;)
-
Quote:
casey
appena ho tempo la preparo,io l'ho provata l'altra sera, stabile e veloce, le features in più sono quel celestino brutto,
cmq non so se è cambiato qualcosa, ma mi è sembrato che la batteria duri di meno rispetto alla precedente versione,
tipo avevo il 25%, e subito dopo mi trovavo al 20% di colpo,l'ho tenuta pochissimo, forse si doveva solo attestare, non so
Be casey anche la Slim v5 all'inizio consumava ma poi dopo essersi assestata ha cominciato a consumare davvero poco..
-
Quote:
fifetto
dipende sempre da che versione partite non posso metterli tutti xD
- - merge - -
Quote:
fifetto
-
Quote:
Jo-san
- - merge - -
Jo non avevo capito....io vengo dalla cyanogen11 ufficiale
- - merge - -
Quote:
Jo-san
- - merge - -
-
Quote:
fifetto
Ciao Fifetto... io quando passo da due rom completamente diverse passo sempre dalla stock originale tramite odin e da li parto coi vari flash.
Sarà pure un eccesso, ma non ho mai avuto problemi durante le installazioni delle varie rom (cyano, pac, aosp, paranoid, tw e quant'altre)
-
Quote:
agos1978
Ciao Fifetto... io quando passo da due rom completamente diverse passo sempre dalla stock originale tramite odin e da li parto coi vari flash.
Sarà pure un eccesso, ma non ho mai avuto problemi durante le installazioni delle varie rom (cyano, pac, aosp, paranoid, tw e quant'altre)
Ci stavo pensando, e mi sembrava eccessivo pure a me... ma forse è la soluzione migliore, grazie agos ;)
-
a che vi serve il philz?
potete flashare la aryamod dall'hello world stesso, senza problemj
-
Installata con successo provenendo da cyano, reistallando prima stock LT9 ita con Odin e poi flash Philz e così via...a primo impatto sembra buona, è presto per tirare giudizi...grazie!!!! ;)
-
Quote:
casey
Io non so se deve assestarsi infatti aspetto fino a lunedì...ma la batteria dura poco per ora...ho notato un alto consumo rispetto alla 4.5...lunedì saprò dire ....per il resto azzurrino schifoso a parte tutto molto veloce e fluido
-
daje co sto azzurrino xD prendete systemUI e framework.res li sostituite con le autorizzazioni e risolvete XD
-
daje co sto azzurrino xD prendete systemUI e framework.res li sostituite con le autorizzazioni e risolvete XD
edit: scusate il doppio pos ma non so se è ilsito ad avere problem o il mio pc
-
il sito, risponde lentamente e premiamo più volte per postare, cosi poi ci troviamo con più post,
in più prima postavo e mi veniva fuori il merge, scrivendomi le cose doppie
-
Quote:
casey
il sito, risponde lentamente e premiamo più volte per postare, cosi poi ci troviamo con più post,
in più prima postavo e mi veniva fuori il merge, scrivendomi le cose doppie
Il problema e del sito...usate tapatalk ...purtroppo hanno ripreso a fare lavori di manutenzione e passerà del tempo prima di sistemarlo.:cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
fifetto
Installata con successo provenendo da cyano, reistallando prima stock LT9 ita con Odin e poi flash Philz e così via...a primo impatto sembra buona, è presto per tirare giudizi...grazie!!!! ;)
Grande Fife... vedrai che rom superlativa che è questa... ;)
A chi fosse interessato al launcher con griglia 5x5:
Flash da recovery, wipe cache, reboot system
Allegato 105938
Naturalmente dopo il riavvio le icone che avevate prima devono essere risistemate ed eventuali widget in home andranno rimossi e riaggiunti...
;)
-
Quello però ha l'indicatore delle pagine con il punto. Su xda si trova quello del note 3, uguale a quello dell'aryamod.
Noto anch'io un consumo più alto della batteria rispetto alla v5.
-
Quote:
maolo
Quello però ha l'indicatore delle pagine con il punto. Su xda si trova quello del note 3, uguale a quello dell'aryamod.
Noto anch'io un consumo più alto della batteria rispetto alla v5.
Grande Maolo.... avevo provato anche quell'altro ma mi risultava leggermente più laggoso, quest'altro invece no... :)
-
Per me no problem ma non tutti sanno come e cosa vuol dire sostituire con le autorizzazioni systemui e frameworkd.res....
-
Quote:
giu79
Se lo uploadate lo flasho anche io prima di mettere la rom, avendo la delirium con hw. Grazie
Puoi usare hw della delirium
-
ragazzi piccolo ot..sto provabdo tsf shell..picciotti altro che next launcher..dovete provare tutti i widget..devo ancora usare dei temi ma spettacolo..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/ujera8eq.jpg
-
Spero si assesti consuma parecchio....altrimenti metterò philz...gli do tempo fino a lunedì....
-
Quote:
sondra
Spero si assesti consuma parecchio....altrimenti metterò philz...gli do tempo fino a lunedì....
Ciao Sondra, buongiorno... scusa ma quale versione hai messo su? Kernel? Settato governator?
Io ho la full con kernel a bordo (hw make 1.5.5) e nessun settaggio particolare e devo dire che i consumi sono davvero bassissimi....
-
Quote:
agos1978
Ciao Sondra, buongiorno... scusa ma quale versione hai messo su? Kernel? Settato governator?
Io ho la full con kernel a bordo (hw make 1.5.5) e nessun settaggio particolare e devo dire che i consumi sono davvero bassissimi....
Infatti.... Secondo me hanno qualcosa che ciuccia la batteria... Io con il secondo ciclo ho già 16% di consumo in meno rispetto al primo ....boh. :rolleyes::confused:
-
Forse...ho lasciato tutto stock senza settare nulla...cercherò di capire cosa ciuccia batteria
-
Quote:
sondra
Forse...ho lasciato tutto stock senza settare nulla...cercherò di capire cosa ciuccia batteria
Hai controllato la apk di sistema. media... Quella succhia in modo subdolo
-
No non ho toccato nulla...che governor usate?....provero a congelare qualche app...ma di solito non lo faccio mai e non ho questi consumi....ma ripeto magari devo dargli tempo
-
Ora ho impostato pegasus e sio vediamo