Ok grazie dell'aiuto...come lo flasho ti farò sapere come va :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie dell'aiuto...come lo flasho ti farò sapere come va :)
non è un aryamod..è base lt9..farò un thread..ma cambio tema ne metto uno + bello..comunque guarda..inserendo le parti del build.prop dell aryamod si hanno gli stessi risultati..provaci!
Mi è successa una cosa strana... l'applicazione telefono mi ha chiesto i diritti superuser...!
Cosa può essere?
Mi sta venendo voglia di tornare alla cyano stable, nonostante i consumi da petroliera.
O magari una lt9 e bon...
appena finisco la mia lt9 provala se ti va e mi fai sapere...comunque è strano...flashate sempre da deep clean mi raccomando
Ovvio...ero partito da deep clean lsz mi pare...
prima devi scompattare SecSettings.apk con un tool appropriato tipo "apktool"(altrimenti non si vedono tutte le cartelle) modificare i vari file poi ricompattare. su xda puoi trovare qualche guida utile. (se vuoi fare il dev devi imparare) :):):)
edit:
qui c'è una guida valida http://forum.xda-developers.com/show...82&postcount=1
e qui molte modifiche che si possono fare http://forum.xda-developers.com/show...49&postcount=1
io ho smontato la lt9 italia e la ltc, e sto confrontando i due firmware odex per vedere le reali differenze,
alla mia ragazza è caduto il galaxy s plus nel lavandino pieno d'acqua mentre lavava i piatti,
il cellulare si accende e va in recovery da solo, ma non ne vuol sapere di partire,
ho provato a flashare di nuovo il firmware dalla sd card e flasha, ma al riavvio torna sempre in recovery e non va avanti,
con odin lo vede ma non si fa flashare, si blocca e dopo un pò dice che il flash è fallito,
se lo metto sotto carica da spento invece di uscire la figura della batteria che carica, si accende da solo e va in recovery
che dite, siccome è ancora in garanzia, se lo porto al centro assistenza se ne accorgono che è caduto nell'acqua?
in caso se ne accorgessero, e decidessi di non sistemarlo a pagamento, mi chiederebbero ugualmente una cifra per il controllo fatto?
e` molto probabile che se ne accorgano. lascialo `riposrae`` un po... magari va via quell`umidita` che si e` fatta strada e il telefono riparte.
magari anche un po di trattamento con asciugacapelli:D tentar non nuoce...
e` probabile poi che ti chiedano il costo del preventivo, a meno che non hai quelle assistenze prestige o kasko etc etc
Scusate la domanda, forse stupida.
Avete presente in KitKat, che la tendina delle notifiche si può riportare in alto, ( dopo che è stata aperta ) con uno swype verso l'alto in qualsiasi punto, e non dall'estremo inferiore come in 4.1.2? E' possibile replicare questa funzione su questa rom?
Grazie mille..!
Soffre di deep sleep? Ho scoperto che con la mia stock LTC tutta stanotte non ci é andato mai :(
non credo che nessuno qui abbia lamentato problemi di battery drain o deep sleep, vai tranquillo
l'ho messo sul termosifone per diverse ore, quando l'ho tolto era bello caldo, ma non è cambiato niente,
il problema rimane,
l'asciugacapelli dopo lo provo, ma credo che il cellulare ormai sia andato,
quanto credi che mi chiederebbero per il preventivo anche se non lo riparo?
casey...quando il telefono cade nell'acqua la prima cosa da fare e levare immediatamente la batteria ...poi riempire un sacchetto di riso e ci devi immergere il note per una giornata intera se non lo hai fatto fai un tentativo con il riso...non e un uno scherzo...il riso e un potentissimo assorbente di umidita'....;)
ma infatti non toglie l'acqua, assorbe l'umidita'. provar non nuoce
per il preventivo non ho idea ma ipotizzo 20-30 eur
guarda qui casey Il riso salva i telefonini caduti in acqua - ConsumatoreNews ;)
assorbe l'umidità più di quanto abbia fatto il termosifone per una giornata intera?
cmq sono riuscito a rimettere la recovery samsung da uno zip flashato dalla recovery twrp,
e da qui ho notato che non funziona il tasto del volume+
sarà mica questo tasto che magari è a massa ed é come se fosse sempre premuto facendo parture all'accensione la recovery?
cmq se lo premo io non funziona,
però anche se fosse questo, resta il mistero del perchè odin non riesce a flashare
questo naturalmente per essere piu' efficace va fatto subito...e nel modo che ti ho descritto prima...oppure ce un'altra soluzione meno facile da fare perche' devi avere l'attrezzatura che generalmente ha un tecnico riparatore si tratta dell'ultrasuono...serve anche ad eliminare l'ossido...questo mi ha risolto il problema al 3gs...non mi funzionava il tasto home pensavamo fosse il tasto ...sostituito e il problema era rimasto allora abbiamo smontato la scheda madre...ed era piena di ossido...fatto il trattamento ad ultrasuoni...l'iphone e ritornato nuovo di zecca ...naturalmente con il tasto home funzionante.
Raga qualcuno ha provato a installare gravitybox kk sulla v5 ?? Che succede se la scarico. Quella jb non mi piace offre poco
Salve raga ho provato il kernel che mi avevano suggeritoa appe a flashato il cel si accendeca e si bloccava....rimesso il kernel helloworld e mi faceva lo stesso problema....riflashato tutto e oggi l'ho lasciato cn il kernel stock della casymod v5..è andato bene senza neaaun riavvio adesso ho flashato l' helloworld e vediamo cosa fa domani....ho installato anche seeder senza modificare i voltaggi del processore...vedoamo come si comporta in questo modo...se funziona cosi per un paio di giorni se nn mi da problemo abbasso il voltaggio e vedo come si comporta.. Grazoe a tutti pwr i suggerimenti comunque :)
ho risolto ragazzi,
non sarebbe mai passato in garanzia,
l'ho aperto e dentro ho trovato una specie di calcare lasciato dall'acqua che copriva i contatti sul circuito, si vedeva benissimo che dentro c'era stata acqua,
ho ripulito tutta la scheda madre con alcol facendola splendere come nuova, e al riavvio invece di andare sempre in recovery come prima, ora provava ad avviarsi, ma non poteva partire visto che prima quando partiva sempre in recovery avevo fatto tutti i format per vedere se cambiava qualcosa,
ma non è stato un problema, visto che dopo la pulitura è tornata a funzionare correttamente la modalità download, e dopo una flashatina con odin è tornato come nuovo,
anche il tasto volume+ che prima non funzionava, ora funziona alla perfezione,
ho fatto anche le foto, per documentare lo schifo che c'era dentro,
col riso ovviamente non cambiava niente, quella patina è stata dura da togliere anche strofinando forte con panno e alcol, e grattando tra i contatti con un ago
cmq incredibile, sono bastati 3-4 secondi nell'acqua, che questa invadesse tutto,
pensavo ne fosse entrata poca visto le piccole fissurine che ha, invece ce n'era...
Scusate per gli errori ma non ho scritto veloce e sono con il cellulare..comunque ora vedo come va adesso..spero bene perché mi piace troppo questa rom :)
scusate l' OT...se vi va di provarla ho aperto un thread..ho assemblato la mia prima rom :) il thread è la [ROM] Wasabi...provatela e fatemi sapere! :)
ho un problema con whatsapp, quando mi inviano le emoticon, e tiro giù la tendina non mi fa vedere l'emoticon, cosa che prima faceva con le altre rom, mi sa che hai tolto qualche file per visualizzarle, come posso risolvere?
a me nella tendina non é mai uscito, nemmeno con la stock,
mi esce la scritta nella tendina se non ricordo male, per esempio per la faccina col pianto mi esce la scritta cry, e poi apro whatsapp e vedo la figura,
ma che io mi ricordi è sempre stato cosí, anche con la stock, o sbaglio?
No...a me sempre uscite le faccine... o l'android. poi nell'app esce la sua emoticon.
ma parli della mia slim o della aryamod completa?
se nella aryamod completa le faccine escono, e sulla mia slim no, potremmo fare delle prove e scoprire cos'è che manca,
ma prima qualcuno che le ha provate entrambe dovrebbe darci conferma che nella aryamod le faccine escono e nella mia no,
perché io non credo che manchi niente,
forse dipende da altro, magari dall'ultimo aggiornamento whatsapp, o magari dal nuovo tema tw2014 installato