La rom completa ha qualche bug? Una volta installata sono a posto?
Visualizzazione stampabile
La rom completa ha qualche bug? Una volta installata sono a posto?
Io non ho riscontrato nessun tipo di bug, ho seguito la guida ed è filato tutto liscio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ricky13
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
La mia V5 completa da qualche giorno inzia ad avere qualche bug. Trovo il cell bloccato e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione. Consuma poca batteria e tranne questo problemino va bene.Adesso vorrei provare la slim di casey . ma che differenze ci sono?
Ciao ragazziiiiiii quanto tempoooo! Anche se sono stato poco presente di tanto in tanto vi seguo sempre! :) Dopo tanto tempo il note aveva bisogno di una "rinfrescata" e ho provato questa rom, bellissima e fluidissima ma ovviamente non potevo starmene con le mani in mano e ne ho fatto una tutta mia usando la deodex del mitico sfattucci :D Una meraviglia, il note è rinato :D
Ciao! Illuminaci....magari la proviamo anche noiii
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per installare la rom devo per forza mettere prima il Philz kernel e poi mettere l'HelloWorld o posso subito mettere l'Hello World??
Per chi volesse provarla (scusate l'OT ma non ho tempo di creare un nuovo topic e soprattutto di seguirlo) la trovate qui: https://mega.co.nz/#!P8YTHBRC!EnncdO...aDjgBuroEG9HtY
MD5: 3E5EEC2955935CB545192D1D2C4A1CB1
La rom è una slim e contiene:
- statusbat trasparente e icone bianche in stile kitkat
- task e lock nella statusbar
- widget meteo del nuovo gs5
- touchwiz temata in stile note3
- suoni di sistema e suonerie note3
- sfondi di sistema della rom aryamod
- toggles blu
- sfondi scuri e trasparenze nei menù
- Forest-HelloWorld-Make-II-V1.5.5-OC-GPU
e altro ancora..
Chiedo ancora scusa ai moderatori, ma non avrò tempo di seguire un topic, quindi chiunque possa e voglia farlo può prendere la rom e farne quello che vuole :)
Seguite i soliti consigli pre-flash e post-flash triti e ritri in tutti i topic e se volete velocità allo stato puro senza lag usate nova launcher ;)
Spero vi piaccia :)
ho deodexato e zipalignato la LTC austrica, e l'ho modificata includendogli tutti gli apn italiani e togliendo quelli austriaci,
creando così una base LTC completa di 763mb ITALIANA,
su questa base domani metterò mano per creare una super slim con varie ottimizzazioni e tricks,
se riesco, uppo tutto domani stesso,
quindi alessandrosas per quela cosa che mi hai chiesto, la vedremo sulla nuova rom
ok?
ps. scusate il ritardo, ma troppo lavoro ultimamente
casey mi fai un riepilogo di quello che va sostituito in top e mi linkeresti il necessario? Mi ricordi anche eventuali modifiche alla tua slim..?
eccomi casey.. ho flashato ieri... il widget era gia presente dunque non era necesario nessun fuix, funziona lla grande. per ora conm la ROM tutto ok, tranne che forse per Internet, il browser mi sembrava avesse problemi, ma l`ho provato poco, nel dubbio ho messo dolphin e tutto liscio come l`olio.
vediamo come va la batteria, ma conta io metto molti widte con news, taptu e mazzi e lazzi che ovviamente ciucciano non poco
in qualche altro post vedevo che si parl;ava di nuova ROM, sembra basata sull`arya?
ottimo lavoro comunque casey! grazie mille
Ho fatto una aryamod semislim (cioè slim ma non all osso come quella di casey) a 240dpi se vi interessa la uppo
Casey sono in attesa della tua LTC austriaca ( non della LT3 o forse si tratta di un refuso considerata l'ora del post). Non ti preoccupare per gli APN poichè non sono affatto un problema, all'inserimento della Sim si settano automaticamente sul fornitore del servizio (Tim, Vodafone o tre e in ogni caso possono essere settati da android o con una applicazione free che si scarica dal playstore APN italy.
Perchè non cominci a mettere la stock deodexata? Potremmo anche in qualche modo sostenerti, consigliarti.
:D
ho finito ora di lavorare,
tra poco vedo di completare la rom che magari non sarà definitiva, in quanto dobbiamo prima provarla per vedere se funziona tutto,
se ci saranno problemi, rilascerò poi la versione 2, 3 e così via, fino a quando non avremo una rom perfetta,
si ho sbagliato, invece di scrivere LTC austriaca ho scritto LT3,
la stanchezza porta a questo,
cmq gli APN italiani già integrati, è praticamente una LTC ITALIANA ora,
la deodexed è quasi 800mb, e ci vuole tanto ad upparla con la linea che mi ritrovo,
vi uppo prima la rom slim che sto facendo, e poi con calma nei prossimi giorni vi uppo anche la deodexed
Come promesso, qui di seguito alcuni screenshot :)
Allegato 105160 Allegato 105162 Allegato 105163
Allegato 105164
completata,
poco più di 350mb
sto uppando, ma mi dice che ci vogliono 4 ore e mezza,
rottura di p.....
per il problema con whatsapp che non fa vedere le emoticon nella tendina allora c'è soluzione ?
se hai letto nella pagina precedente, ti ho scritto che questa cosa la vedremo con la nuova rom che sto uppando proprio adesso,
domani la troverai sul forum,
provala, e se vedi qualcosa che non ti piace, scrivilo, e vediamo di realizzare una rom che soddisfi tutti
questa nuova rom l'ho fatta da zero, non è un aryamod alleggerita come l'altra, ma sono partito dalla LT3 stock austriaca,
per cui la prima versione potrà non essere perfetta, ma se mi segnalate cosa non va, cosa non vi piace, e cosa vorreste inserire, vedremo di renderla perfetta con la seconda o terza versione
se tutto va bene, tra poco più di un ora finisce l'upload e sarà online
la mia Tornado ROM su base LTC è online,
a chi interessa, trovate il thread qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ata-casey.html
ho moddato il note per la prima volta (sono nuovo del forum) con aryamod, tutto perfetto va che è una favola; messo HelloWorld-Make-II-V1.5.5. seeder e voltage control.
Ho visto che ad alcuni da prooblemi di ricarica della batteria; a me non succede anzi si ricarica in un paio d'ore soltanto la durata è più o meno la stessa
della rom originale samsung....
consigli???
ok..........................................
E' uscita la versione 5.5 (xda-developers - View Single Post - [ROM]AryaMod V5.5 - Final[TW | LTC][JB4.1.2][2014/3/16]). ;) :) rotfl
Ciao Jo, prova a smontarlo per quello che ti riesce e poi vai con alcool e spray antiossidante apposito per i circuiti elettrici/elettronici, può darsi che riesci a rianimarlo. ;)