Visualizzazione stampabile
-
la aryamod è di gran lunga più veloce della Delirium, e si vede chiaramente
-
Ragazzi vi credo, però ognuno riporta le sue esperienze, poi non sto mica dicendo che è uno schifo di ROM ;)
-
La slim e la extra slim migliorano in fatto di velocità?
Comunque ora ho la delirium e sembra andare benone,per prova ora tolgo la scheda da 32 giga,metto quella da 8 giga e reinstallo aryamod,ultima prova poi basta.
Avete tutti ragione sul fatto di informarsi ecc.. ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di seguire il mondo del modding. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Ragazzi vi credo, però ognuno riporta le sue esperienze, poi non sto mica dicendo che è uno schifo di ROM ;)
shisma...ho capito bene? stai usando il forest 1.6.4?...mi sembra di aver sentito che e un kernel che ciuccia e scalda parecchio il note...1.5.5 e piu' indicato.;)
-
Quote:
cipo.
shisma...ho capito bene? stai usando il forest 1.6.4?...mi sembra di aver sentito che e un kernel che ciuccia e scalda parecchio il note...1.5.5 e piu' indicato.;)
Si, l'ho messo ieri. Sembra consumare un'pò di più rispetto al 1.5.5 che è nella rom ed in effetti scalda abbastanza con la CPU a 1.6, ma l'ho bloccata a 1.4 appunto per evitare queste cose. Però Asphalt 8 con la CPU a 1.6 gira ancora meglio. Per i consumi dovrei provare ad undervoltare, anche se ha già -25mv predefiniti. Comunque da stamattina gira tutto un'pò meglio dato che mi sono fermato con flash, riavvii e cose varie.
-
Ciao,sono di nuovo con la aryamod e sto trafficando con xblast tools,che voi sappiate è possibile cambiare il colore della barra notifiche? quello dove c'è l'orologio ma non in stand-by,intendo quando fai scendere la tendina,li cambia colore e rimane azzurrino,proprio non mi piace.
-
Quote:
Jo-san
ma come potete dire questo..è una bomba di rom..mai nessuna altra..questa fluidità performance e durata..un abisso su tutti..prova la mia slim..ma anche la full sono sicuro è un missile
La penso come te va un missile...anche sul mio...
-
Quote:
amarok
Ciao,sono di nuovo con la aryamod e sto trafficando con xblast tools,che voi sappiate è possibile cambiare il colore della barra notifiche? quello dove c'è l'orologio ma non in stand-by,intendo quando fai scendere la tendina,li cambia colore e rimane azzurrino,proprio non mi piace.
si con xquicksettingtoggles..se no cambia proprio la systemUI..
-
Forse mi sbaglio ma sembra ci sia un piccolo bug,se fa la sincronizzazione su picasa scarica le foto e fin qui tutto ok,se togli la sincronizzazione di Picasa le foto rimangono,
A quel punto è necessario intervenire manualmente e cancellare la cache sia su memoria esterna che nella interna sulla cartella root\data\data\com-sec android 3d gallery....\database
ecco,si elimina totalmente la cartella database (oppure spostatela sulla mmc) ,si riavvia e le foto finalmente non ci sono più
-
Quote:
amarok
Forse mi sbaglio ma sembra ci sia un piccolo bug,se fa la sincronizzazione su picasa scarica le foto e fin qui tutto ok,se togli la sincronizzazione di Picasa le foto rimangono,
A quel punto è necessario intervenire manualmente e cancellare la cache sia su memoria esterna che nella interna sulla cartella root\data\data\com-sec android 3d gallery....\database
ecco,si elimina totalmente la cartella database (oppure spostatela sulla mmc) ,si riavvia e le foto finalmente non ci sono più
ho aperto un thread su consigli del genere..disabiliti la sincronizzazione picasa cliccando in impostazioni/account google poi vai in gestisci applicazioni e clicchi sull app galleria..cancelli la cache e i dati e riavii il telefono..così è più rapido..non è un bug comunque
-
Quote:
Jo-san
ho aperto un thread su consigli del genere..disabiliti la sincronizzazione picasa cliccando in impostazioni/account google poi vai in gestisci applicazioni e clicchi sull app galleria..cancelli la cache e i dati e riavii il telefono..così è più rapido..non è un bug comunque
Grazie,non mi era venuto in mente...
Riguardo a xquicksettingtoggles ,mi permette di modificare parecchie cose ma non il colore delle barre,oltretutto ho impostato le gesture su xblast ma per ora non sono riuscito a farle funzionare,mi serve il collegamento alla Home quando la tendina delle notifiche è aperta e non volevo installare alcuna applicazione.
Comunque penso che i problemi che avevo ieri erano dovuti alla scheda,ho rimesso quella da 8Gb e ora si che va che è una scheggia.
-
Oggi ho staccato un'pò prima del solito lo studio e mi sono fatto una rom personalizzata, ho aggiunto alla XXLT9 slim full di Sfattucci tutte le funzionalità extra e l'interfaccia grafica dell'AryaMod. Adesso si che sono soddisfatto :D
-
Quote:
Shisma
Oggi ho staccato un'pò prima del solito lo studio e mi sono fatto una rom personalizzata, ho aggiunto alla XXLT9 slim full di Sfattucci tutte le funzionalità extra e l'interfaccia grafica dell'AryaMod. Adesso si che sono soddisfatto :D
Ahahah...se lo dicevI prima ti avrei proposto questa di LT9 .... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2685736 ;):D
-
Quote:
cipo.
Si l'avevo vista ma con la base di Sfattucci sono andato sul sicuro, ho flashato troppo questi giorni e ci sono due esami che incombono. Magari vedo se posso rubare qualcosa anche da quella li ;)
-
Quote:
Shisma
Si l'avevo vista ma con la base di Sfattucci sono andato sul sicuro, ho flashato troppo questi giorni e ci sono due esami che incombono. Magari vedo se posso rubare qualcosa anche da quella li ;)
Eheheh studia studia ..che e più importante ..:D:D
-
-
La ROM va benissimo per ora...unica cosa non mi piace dialer preferivo quello della 4.5 e il colore verde della barra toggle....per il resto fluidissima molto molto veloce....PS avete lasciato kernel della ROM o avete cambiato?
-
Quote:
sondra
La ROM va benissimo per ora...unica cosa non mi piace dialer preferivo quello della 4.5 e il colore verde della barra toggle....per il resto fluidissima molto molto veloce....PS avete lasciato kernel della ROM o avete cambiato?
ho messo hello world 1.3.7b
-
Vorrei metterlo anche io mi sbra che quello di defoult consumi un po troppa batteria ma meglio aspettare due tre giorni per vedere in caso lo sostituisco con hw di sfatt...
-
Quote:
sondra
Vorrei metterlo anche io mi sbra che quello di defoult consumi un po troppa batteria ma meglio aspettare due tre giorni per vedere in caso lo sostituisco con ha di sfatt...
no..quello di sfattucci è preload..mi è stato consigliato di mettere il coh hello kernel 1.3.7b base..quello originario
-
Quote:
sondra
ora si usa quel celestino in stile S5, e piace a quanto pare, io a dire la verità lo trovo orrendo
Quote:
sondra
Vorrei metterlo anche io mi sbra che quello di defoult consumi un po troppa batteria ma meglio aspettare due tre giorni per vedere in caso lo sostituisco con ha di sfatt...
non mettere hello world di sfatucci, quello va bene per la delirium che è tutta in preload, per tutte le altre rom metti hello world 1.3.7b originale che va in system
-
aspetta sondra ...non e colpa del kernel ..io al primo ciclo ho avuto 3 ore di schermo...tienilo per un ciclo intero di 5 carica e scarica ..poi valuti...per me e piu' risparmioso di hello.
-
Quote:
sondra
Saggio Cipo...
e la cosa piu' importante sondra...ne vale del suo futuro i telefoni vanno e vengono perdere tempo con gli studi significa perdere opportunita' di LAVORO..anche se in questo periodo e una parola grossa ...:'(
-
Ragioniamo da genitori...studiate ragazzi...per un futuro..anche se i periodi sono di m....lo studio è un bagaglio nostro che serve sempre....
-
Quote:
cipo.
aspetta sondra ...non e colpa del kernel ..io al primo ciclo ho avuto 3 ore di schermo...tienilo per un ciclo intero di 5 carica e scarica ..poi valuti...per me e piu' risparmioso di hello.
Infatti cipo aspetti come ho detto due tre giorni..per farlo assestare...per ora consuma abbastanza....poi vediamo...bacio Cipo
-
Quote:
casey
ora si usa quel celestino in stile S5, e piace a quanto pare, io a dire la verità lo trovo orrendo
non mettere hello world di sfatucci, quello va bene per la delirium che è tutta in preload, per tutte le altre rom metti hello world 1.3.7b originale che va in system
Io l avevo messo nella 4.5 e non mi ha dato alcun problema...cque seguirò consiglio grazie
-
Quote:
casey
PS Casey il celestino....è orrendo anche per me ahah
-
Quote:
cipo.
e la cosa piu' importante sondra...ne vale del suo futuro i telefoni vanno e vengono perdere tempo con gli studi significa perdere opportunita' di LAVORO..anche se in questo periodo e una parola grossa ...:'(
Quote:
sondra
Ragioniamo da genitori...studiate ragazzi...per un futuro..anche se i periodi sono di m....lo studio è un bagaglio nostro che serve sempre....
Sono pienamente d'accordo con voi. Il modding per me è un ottimo passatempo quando non studio o ho altro da fare. Tra l'altro ho in mente di fare la tesi sui nuovi modi di comunicare con l'avvento degli Smartphone. Invece per uno degli esami che avrò la settimana prossima sto preparando una mini tesi su Google. Scusate l'OT :)
Comunque ho letto su Xda che lo sviluppatore di questa Rom è diventato padre e quindi questa è l'ultima release.
-
Quote:
Shisma
Sono pienamente d'accordo con voi. Il modding per me è un ottimo passatempo quando non studio o ho altro da fare. Tra l'altro ho in mente di fare la tesi sui nuovi modi di comunicare con l'avvento degli Smartphone. Invece per uno degli esami che avrò la settimana prossima sto preparando una mini tesi su Google. Scusate l'OT :)
Comunque ho letto su Xda che lo sviluppatore di questa Rom è diventato padre e quindi questa è l'ultima release.
ahahahah ...unisci l'utile al dilettevole...ok ...si ho visto... kmokhtar e diventato papa'...auguri...anche quello un grosso impegno.;)
-
Quote:
sondra
D'accordissimo,quel celestino è inguardabile,anche ieri ho chiesto se c'era la possibilità di cambiarlo ma nulla,ho provato con xblast,altri modi non ne conosco,ho scelto una barra senza quick launch che odio e ho installato notification toggle per i collegamenti mancanti,eccezionale quel programma.
-
Quote:
amarok
D'accordissimo,quel celestino è inguardabile,anche ieri ho chiesto se c'era la possibilità di cambiarlo ma nulla,ho provato con xblast,altri modi non ne conosco,ho scelto una barra senza quick launch che odio e ho installato notification toggle per i collegamenti mancanti,eccezionale quel programma.
qui ti spiega come cambiare il celestino "ff017f96" xda-developers - View Single Post - [Guide] Transparant status bar background and pull-down menu
-
Quote:
asmanao
Un bel thanks per te,ma per cambiare il colore c'è da spararsi :'(
Ma il file sysyemUI modificato dopo lo posso installare normalmente? o da recovery...
Edit: ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...dal-gs4-9.html
e questo :https://www.youtube.com/watch?v=xOSWptiyAuY
-
Quote:
amarok
lo devi sostituire in system app...e settare le autorizzazioni rw-r--r--
-
Quote:
sondra
non lo vedo cosi male ..lo abbinato con il resto della tendina con il blu
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/ruhuqume.jpg
-
Quote:
sondra
Io l avevo messo nella 4.5 e non mi ha dato alcun problema...cque seguirò consiglio grazie
problemi non te ne da, infatti il kernel viene cambiato,
il problema è che il file dei permessi di root tu ce li hai con questa rom nel system, e caricando il kernel hw di sfatucci va a mettere il file dei permessi di root anche nel preload, facendo casini visto che dovrebbe starcene uno solo o nel preload o nel system,
l'hello world di sfatucci non è altro che quello originale ma modificato appunto per la sua rom in preload,
lui ha caricato tutto in preload, e sinceramente non ho mai capito il perchè di questa sua scelta,
ma tutte le altre rom sono divise, e il file dei permessi di root su tutte le rom con root sta in system
-
Quote:
amarok
per toglierlo non c'è problema, se vi serve preparo un fix per pensionare il celestino
-
Quote:
cipo.
è brutto,
mi ricordo quando da bambino giocavo al PC con quei giochi per DOS che avevano 16colori con quella prevalenza di celestino,
tremendo..
-
Quote:
casey
è brutto,
mi ricordo quando da bambino giocavo al PC con quei giochi per DOS che avevano 16colori con quella prevalenza di celestino,
tremendo..
ahahaah.. fantozziano.. casey ti ricordi il film sulla cioccolata..rotfl
-
Quote:
cipo.
ahahaah.. fantozziano.. casey ti ricordi il film sulla cioccolata..rotfl
scusa cipo,
ma non hi capito a cosa ti riferisci
:-)
-
Quote:
casey
scusa cipo,
ma non hi capito a cosa ti riferisci
:-)
Era un film di fantozzi....la mamma da piccolo gli faceva mangiare il cioccolato a forza sino a vomitarlo e da grande come vedeva qualcuno mangiarlo usciva a sfogo in tutto il corpo...ahahahah