Visualizzazione stampabile
-
la patch per il multiwindow serve solo per la aryamod v4,
dalla v4.5 in poi è già stata inserita nella rom,
flasharla quando non serve può fare solo male
- - merge - -
Quote:
Originariamente inviato da
midiggi
sto provando a flashare philz
ma mi dà errore this package is for galaxynote.n7000.... devices, this is a ' '
e:error in tmp sideload package.zip
status 7
che devo fare ????
non è che ho scaricato un philz sbagliato da quella pagina ?
ho scaricato quello scaricato più volte.... che faccio ?
hai scaricato un philz errato o corrotto
-
Casey il fix del celestino non l hai fatto tu? Funziona bene?
-
Quote:
Jo-san
Che telefono hai?
bellissima questa rotfl rotfl
ragazzi ma sto c...... di merge durerà ancora per molto?
ogni volta che posto devo editare per cancellare il post doppio
-
Quote:
totillo
Casey il fix del celestino non l hai fatto tu? Funziona bene?
si lo puoi mettere, così togli il celestino da vomito,
solo che vanno via quelle icone sotto i toggles, ma tanto sono inutili e funzionano pure male quando se ne cancella uno, meglio non averle
-
-
Quote:
totillo
Ok quindi elimima tutto?
toglie il celestino e quelle icone inutili, per tutto cosa intendi?
-
-
azz prima lo schermo era largo 5 ora è largo 4........... che @@
-
ecco lo sapevo smemo non c'è perchè non è TW.... neanche trovo la apk in giro ora.... mi aiutereste per favore?
-
Quote:
midiggi
ecco lo sapevo smemo non c'è perchè non è TW.... neanche trovo la apk in giro ora.... mi aiutereste per favore?
È touchwiz s memo ormai lo assorbe s note da quanto tempo non flashi? roftl
-
Quote:
Jo-san
quindi devo scaricare la apk di s note?
- - merge - -
Quote:
Jo-san
-
Quote:
midiggi
S Note c'è già nella aryamod,
per le 4 icone invece di 5 nella home, è una scelta dello sviluppatore della aryamod,
in effetti non capisco perché abbia voluto lasciare più spazio vuoto tra le icone invece che lasciare la quinta icona,
cmq si può risolvere preparando uno zip, io quando avevo la aryamod lo avevo modificato
-
Quote:
Jo-san
lo so che siete tutti presi ma questa la dovete provare..il build.prop è lavorato peggio dell aryamod e sui tweaks della batteria c è lo zampino comunque di khmotar o come si chiama lui (l autore dell aryamod)...oggi posto screen..spettacolo, fluidissima ed elegante..molto + elegante di mamma samsung..i
https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-z-ized.html
questa rom é più veloce della aryamod?
è full?
-
Quote:
casey
questa rom é più veloce della aryamod?
è full?
È full ma manca s note che si può benissimo mettere
Per me più elegante e fluida quanto l aryamod..la batteria ottima pure
-
Quote:
midiggi
azz prima lo schermo era largo 5 ora è largo 4........... che @@
Flasha questo da recovery per le 5 icone...
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1395134259
-
Quote:
agos1978
grazie, grazie amici
m purtroppo s note non mi funziona, non ho nè app nè widget... o meglio, era installata, la ho avviata, mi ha detto che non è più supportata da samsung ecc. ecc. e poi è scomparsa....
ora come faccio?
-
Quote:
midiggi
grazie, grazie amici
m purtroppo s note non mi funziona, non ho nè app nè widget... o meglio, era installata, la ho avviata, mi ha detto che non è più supportata da samsung ecc. ecc. e poi è scomparsa....
ora come faccio?
devi reinstallare la apk snote.Scarica...scaricalo sul note da tapatalk...perché questo forum dal pc fa ancora pena..:mad::mad:
-
ok perfetto grazie amici ora va che è uno sballo è molto serena, molto fluida, consuma niente e mi piace tanto
due ultime cose
per mezzo di cosa posso cambiare il colore delle scritte sulla barra sopra dove compare segnale telefono, batteria, ecc ?
e una volta pensionato il celestino, che colori ci son dentro al pacchetto nuovo ?
grazie
-
Quote:
midiggi
per mezzo di cosa posso cambiare il colore delle scritte sulla barra sopra dove compare segnale telefono, batteria, ecc ?
grazie
per modificare i colori sulla barra di stato devi usare xposed framework con il modulo xblast tools.
così :)
-
Quote:
cipo.
cipo non mi fa scaricare l'apk di acuraweather mi dice errore 404...
edit: Cipo hai flashiato il pacchetto per le 5 icone?
-
Quote:
totillo
cipo non mi fa scaricare l'apk di acuraweather mi dice errore 404...
Vai a pag 101 al post n 1009 ...totì prendilo da li e scarica diretto sul note da tapatalk ..androidiani magari non funziona ...fammi sapere..:)
-
Quote:
cipo.
Vai a pag 101 al post n 1009 ...totì prendilo da li e scarica diretto sul note da tapatalk ..androidiani magari non funziona ...fammi sapere..:)
ok cipo dal pc non andava dal note è andato...Ma tu l'hai flashiato il pacchetto per le 5 icone? e snote devo mettere quello postato da te? io non lo uso tanto non l ho manco aperto perche uso color note...pero' per averlo cosi non si sa mai un giorno mi decido :)
-
Quote:
totillo
ok cipo dal pc non andava dal note è andato...Ma tu l'hai flashiato il pacchetto per le 5 icone? e snote devo mettere quello postato da te? io non lo uso tanto non l ho manco aperto perche uso color note...pero' per averlo cosi non si sa mai un giorno mi decido :)
Beh certo totì... Conviene mettere la 5×5 hai più apk a disposizione nella pagina...quando lo flashi dovrai poi riaggiustare il widget del meteo disinstallandolo dalla pagina e rimettilo dai widget ...si snote scarica quello postato da me ...sempre con tapatalk...;)
-
Quote:
cipo.
Beh certo totì... Conviene mettere la 5×5 hai più apk a disposizione nella pagina...quando lo flashi dovrai poi riaggiustare il widget del meteo disinstallandolo dalla pagina e rimettilo dai widget ...si snote scarica quello postato da me ...sempre con tapatalk...;)
il pacchetto delle icone da flashiare è quello launcher 5x5? comunque disistallare nel senso che lo metto nel cestino poi lo riprendo dai widget e lo rimetto giusto?
- - merge - -
Quote:
cipo.
il pacchetto delle icone da flashiare è quello launcher 5x5? comunque disistallare nel senso che lo metto nel cestino poi lo riprendo dai widget e lo rimetto giusto?
-
Quote:
totillo
- - merge - -
Tutto giusto totì..;):D
-
Quote:
cipo.
per modificare i colori sulla barra di stato devi usare xposed framework con il modulo xblast tools.
così :)
ecco fatto tutto ma ogni volta che modifico anche solo un valore devo riavviare per vedere il risultato -?????
come hai fatto a mettere la scritta cipo nel mezzo a me la mette a destra
-
1 allegato(i)
Quote:
midiggi
ecco fatto tutto ma ogni volta che modifico anche solo un valore devo riavviare per vedere il risultato -?????
come hai fatto a mettere la scritta cipo nel mezzo a me la mette a destra
Se non riavvii non carica le impostazioni. ..per avere il nome al centro vai su sveglia e impostare centro ..li avrai entrambi. ....:cool:
-
1 allegato(i)
Un regalino..totì. ..visto che ti piace :D
-
ultima domanda per oggi
come faccio a fare uno screenshot senza che mi compaia la barra del volume....
io premo vol giù+power+home
risolto grazie
-
Quote:
midiggi
ultima domanda per oggi
come faccio a fare uno screenshot senza che mi compaia la barra del volume....
io premo vol giù+power+home
risolto grazie
no..devi premere home + power contemporaneamente...;)
-
Quote:
cipo.
Un regalino..totì. ..visto che ti piace
:D
bellissimoooooo....xD e vai a me piacciono un sacco questi sfondi figurati che ho ancora quello di batman ;) che mi hai dato tu...
- - merge - -
Quote:
cipo.
Un regalino..totì. ..visto che ti piace
:D
bellissimoooooo....xD e vai a me piacciono un sacco questi sfondi figurati che ho ancora quello di batman ;) che mi hai dato tu...
-
Il forum da pc da un sacco di problemi raddoppia i post...Boh...Cmq le samsungate non necessarie le elimini da sistem app?
-
Quote:
totillo
Il forum da pc da un sacco di problemi raddoppia i post...Boh...Cmq le samsungate non necessarie le elimini da sistem app?
si totì...sarebbe meglio levarli prima dallo zip...comunque va bene lo stesso.
-
1 allegato(i)
Cipo è questo lmd5 della v 5.5
Fatemi sapere
Allegato 106430
-
Quote:
totillo
se vai in prima pag totì lo trovi sotto lo spoiler del download..;)
-
Si cipo ma non credo sia della 5.5
-
:f4d88e7bce7748f66faf9faef3d9ee66 questo lo preso da xda nel suo 3d controlla
-
È lui ok apposto ;) devo metterla a un mio amico x questo :)
-
jo sistema...quello non e md5 esatto... ho almeno specifica da quale file proviene ...altrimenti crea confusione.:cool:
-
Raga ho installato questa rom... Devo dire che nonostante abbia messo la full va veramente molto molto bene... Ora vorrei chiedervi... Quali sono le apk ke devo eliminare fa system/app per eliminare tutte le samsungate? Mi interessa far rimanere solo snote... Il resto è proprio inutile