A me non ha funzionato il flash , come ho postato prima... se volete provate pure...
Visualizzazione stampabile
Sembra nulla di grave ieri sera sfatt ne aveva sentita una se non sbaglio....
A me la prima mod ha funzionato....
Spoiler:
una bella scossa ragazzi miei,
c'erano i mobili che tremavano.. per 50secondi
cmq pare non ci siano stati danni
ps.cmq ricordo quella scossona che c'è stata nel giugno del 2010 proprio qui a 10/20km in mare,
tutti i mobili che ballavano, in piedi perdevo quasi l'equilibrio,
era l'una di notte....
pure quello è durato molto
la mattina seguente abbiamo trovato delle crepe sui muri di alcune case,
quello è stato il terremoto più forte che abbia mai sentito,
cmq si sa che il sud italia è zona molto sismica
Si ho dato i permessi, spuntato tutte le caselle delle colonne laterali e la prima superiore di quella centrale. Inoltre con "Rom Customizer" ho fatto anche l'installazione scegliendo l'opzione di sistema, ma nulla da fare. Adesso sono ritornato al "SystemUI" dell'Arya Rom v5.5 è mi funziona. Riprovo più in là, più che altro era per le cione della barra di sistema che mi piacevano. Magari se Andromeda può fare delle mod singole in modo da impklemntarle sul "SystemUI" che si ha. Cipo grazie comunque per i suggerimenti. :)
E questo? Allegato 107325
ora ho provato il secondo postato da andromeda...non va...sicuramente ti sei dimenticato qualche pezzo...sommo ...ahahah
non avendo la rom montata non è molto facile testare per bene...magari piu' avanti...
Scusate ot ma vi trovo qui...sto per fare deep...ma i file da caricare in odin...non mi sono chiari con nuova versionr
scompatta questo..e il mio magari nel tuo c'è qualcosa di corrotto...https://www.dropbox.com/s/3hlsluoevk...da-NoteMod.zip
Edit. Naturalmente questo è per grlschia.... Visto che non ha quotato... Ohhh signore... Ma quanto mancherà.
Sono 4 piu pit...io ho 4 file
Io ho il pit....code....csc....modem
Dovrebbero essere quattro....ma in odin nuovo deep descritto da andromeda non capisco come metterli...
Il pit ok va sopra...
Il code...in bl?
Il modem in cp o in ap? ??? Avanza una casellina senza nulla?
Sondra... Ma che fai?... Alfabeto morse.... Ahahahha
Ahah...cipo col nuovo odin non capisco le sequenze chi da un occhiata e mi aiuta....grazie...
Nella 2 figura di esempio vedo bl....vuoto
I file li ho tutti ma odin nuovo mi confonde
Spero si veda messi cosi
Prima odin aveva voce moden pda ecc...ora ha cp ap...e mi confonde
Qui le foto della guida
Quello nuovo postato da andromeda ma mi confonde
usa l'altro...sono uguali.
Va be vedo....bo
La foto dopra della guida la capisci.....bl deve restare vuoto....va be
Stasera vedo....
Scusate ot....ma vi trovo qui....in sezione deep non c e nessuno