Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Anch'io ho flashato il bye bye celestino e fatto wipe cache e dalvik dopo, ed effettivamente il celestino non c'è più... solo che le mie icone (wifi, conn.dati, etc)sono tornate stock pure. volevo metterle come le tue.... :p consigli?
xquicksettingtoggles...tema kitkat
-
Quote:
agos1978
Anch'io ho flashato il bye bye celestino e fatto wipe cache e dalvik dopo, ed effettivamente il celestino non c'è più... solo che le mie icone (wifi, conn.dati, etc)sono tornate stock pure. volevo metterle come le tue.... :p consigli?
Come ha detto jo scarica il modulo x i toogle e selezioni white in bassp porti la stringa a 8... ;) buona serata.
-
Quote:
totillo
Come ha detto jo scarica il modulo x i toogle e selezioni white in bassp porti la stringa a 8... ;) buona serata.
se saricate l ultimo xquicksettingtoggles.c è propro il tema kitkat..disegnato meglio del white..icone sempre bianche ma fatte meglio
-
Quote:
Jo-san
se saricate l ultimo xquicksettingtoggles.c è propro il tema kitkat..disegnato meglio del white..icone sempre bianche ma fatte meglio
Fatto... solo che ho dovuto rimettere il celestino (systemUi della rom) perché non mi funzionava bene Potatosbar, lo utilizzo per mandare in stanby il cell col doppio tap sulla barra delle notifiche...
-
Ma perchè a me non cambia niente? Ho settato su Enable poi vado su Select Toggle Theme, nella lista scelgo KITKAT giu in fondo....riavvio e non succede nulla...
Edit: anch'io ho mandato in pensione il celestino ed ho i toggle stock, icone verdi......mah
-
Bene, ho finalmente installato l'aryamod 5.5, precisamente questa: "AryaMod v5.5 (mediafire)". Sotto non ho fatto caso che c'erano anche le altre due versioni wasabi...ma cosa hanno di diverso?
Più o meno ho fatto caso che vi sono alcune app samsung di base che magari posso disattivare, alcuni menù sono in inglese è una scelta voluta?
Volevo anche sapere se la fotocamera ha qualche funzione in più come s3, tipo lo scatto con tasto ON laterale e lo zoom sui video fullHD..
-
Quote:
fifetto
Ma perchè a me non cambia niente? Ho settato su Enable poi vado su Select Toggle Theme, nella lista scelgo KITKAT giu in fondo....riavvio e non succede nulla...
Edit: anch'io ho mandato in pensione il celestino ed ho i toggle stock, icone verdi......mah
avrai moduli che vanno in conflitto fife ..;)
-
Un regalino... :D https://hostr.co/dej63e5fnlTr
Pò esse Cipo... ;)
Ho sostituito framework e system ui della aryamod 5 ... tutti i celestini so spariti, non solo la tendina notifiche.
e cmq xquicksetting non và, in alternativa ho installato il file allegato. E' la versione pro, molto personalizzabile, provatela e se non vi garba DELETE rotfl
-
Raga come mai se tengo premuto non mi esce il multiwindows...cipo mi puoi fare la cortesia di dirmi come hai settato le funzioni sperimentali di greenify
-
Quote:
fifetto
Un regalino... :D
https://hostr.co/dej63e5fnlTr
Pò esse Cipo... ;)
Ho sostituito framework e system ui della aryamod 5 ... tutti i celestini so spariti, non solo la tendina notifiche.
e cmq xquicksetting non và, in alternativa ho installato il file allegato. E' la versione pro, molto personalizzabile, provatela e se non vi garba DELETE rotfl
Se hai xblast installato... Tranquillo che è quello... Con Quick non va d'accordo.
-
Quote:
totillo
Raga come mai se tengo premuto non mi esce il multiwindows...cipo mi puoi fare la cortesia di dirmi come hai settato le funzioni sperimentali di greenify
Tutte spuntate... :D:D
-
Quote:
fifetto
Un regalino... :D
https://hostr.co/dej63e5fnlTr
Pò esse Cipo... ;)
Il file in allegato è uno zip da flashare ?
Ho scaricato il file ma la cartella è vuota.
-
Quote:
cipo.
Tutte spuntate... :D:D
Mi fai uno screen xD xD magari in base le versioni cambia...Grazie di tutto cmq cipo...
-
Quote:
pella
Il file in allegato è uno zip da flashare ?
Ho scaricato il file ma la cartella è vuota.
Assolutamente NO !!! E' un normale .apk ....strano che sia vuoto, ho provato ora e c'è...
-
Quote:
cipo.
Se hai xblast installato... Tranquillo che è quello... Con Quick non va d'accordo.
No no...non ho xblast
-
Fifetto mi scarica un file da 5k .boo strano.
Potresti uppare il file su qualche altro sito ? Grazie
-
Quote:
pella
Fifetto mi scarica un file da 5k .boo strano.
Potresti uppare il file su qualche altro sito ? Grazie
Prova da qui....
https://mega.co.nz/#!yNEBCITR!WNSjOS...hYVQ-SW73IOOM8
-
errore del server... doppio post :bd:
-
Sembra assurdo ma non riesco a cambiare sfondo sulla schermata di blocco.....
-
Quote:
fifetto
Scaricato e provato ..bello ma consuma troppa ram.
-
Nella rom è presente il Philz 4 v 6.03 del a14 aprile 2013 che contiene anche superSU, consigliate di aggiornare il philz con quest'ultimo 6.19.3 ???
-
Quote:
JeanFree
Nella rom è presente il Philz 4 v 6.03 del a14 aprile 2013 che contiene anche superSU, consigliate di aggiornare il philz con quest'ultimo 6.19.3 ???
Buongiorno,
no JeanFree il Philz no è da aggiornare... :D
Per quanto riguarda SuperSu puoi aggiornarlo direttamente dal playstore senza problemi.... ;)
-
Bgiorno a tutti...vorrei cambiare sfondo sulla schermata di sblocco ...come si fà???
-
Quote:
fifetto
Bgiorno a tutti...vorrei cambiare sfondo sulla schermata di sblocco ...come si fà???
Buongiorno grande Fife... ma non te lo fa cambiare in modalità normale? Clicchi sull'immagine e seleziona Imposta come?
Io entro in galleria (utilizzo QuickPic per me la numero uno), vado sull'immagine e da li mi chiede se impostarla come sfondo home, sfondo blocco, o entrambi...
-
Quote:
fifetto
Fife.... Mi stai invecchiando:D premi sulla schermata della pagina e avrai tutte le opzioni... Aiaiaii :D:D
-
Quote:
cipo.
Fife.... Mi stai invecchiando:D premi sulla schermata della pagina e avrai tutte le opzioni... Aiaiaii :D:D
Ah Cipo sarà il caso di fargli comprare in melafonino...? La scimmietta di Fife inizia ad invecchiare.... rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
cipo.
Non me da niente cipooo....nessun opzione...ora provo direttamente dall'immagine che voglio impostare Cmq dalle impostazioni - schermo non c'è modo di cambiarlo....mah
-
Quote:
fifetto
Non me da niente cipooo....nessun opzione...ora provo direttamente dall'immagine che voglio impostare Cmq dalle impostazioni - schermo non c'è modo di cambiarlo....mah
Si sarà inceppato.. Vai su galleria e impostalo....troppo maltrattato quel povero note... Ahahah
-
Quote:
fifetto
So che utilizzi Nova come launcher, prova per un attimo ad usare la Touchwiz e vedi se da li con tap lungo sulla home ti da le opzioni. Se così non fosse mi vien da pensare che qualcosa s'è perso o corrotto per strada con la sostituzione di SystemUi e framework
-
Quote:
agos1978
Ah Cipo sarà il caso di fargli comprare in melafonino...? La scimmietta di Fife inizia ad invecchiare.... rotfl rotfl rotfl rotfl
Mai e poi mai ifogne... :D se imposto direttamente dall'immagine tutto ok. Il fatto è che ero sicuro che con altre rom si impostava anche da impostazioni - schermo....(scusate gioco di parole). Anzi...sono sicuro che su altre rom è così
-
Quote:
agos1978
So che utilizzi Nova come launcher, prova per un attimo ad usare la Touchwiz e vedi se da li con tap lungo sulla home ti da le opzioni. Se così non fosse mi vien da pensare che qualcosa s'è perso o corrotto per strada con la sostituzione di SystemUi e framework
Indovinato cipo....però ho settato nova launcher come predefinito...poi proverö. Cmq va bene così. Grazie cipuzzo... :D:D
-
Quote:
fifetto
Indovinato cipo....però ho settato nova launcher come predefinito...poi proverö. Cmq va bene così. Grazie cipuzzo... :D:D
Cipo?... :D
-
Quote:
fifetto
Di là verità che stamane hai bevuto fife... Ahahahah e agos che te la postato... :D:D:D:D
-
Quote:
cipo.
Di là verità che stamane hai bevuto fife... Ahahahah e agos che te la postato... :D:D:D:D
Porca paletta....:eek: me sto proprio a nvecchià.. :(
-
1 allegato(i)
Cipo dai un occhiata per favore e mi dici se ce altro da spuntare
Allegato 106603
Quando l'ho avviato mi diceva che potevo nascondere le app ke non volevo ibernare sai come si fa?
-
Ciao a tutti, sono in cerca di una nuova rom e ho visto che in molti treads questa è molto consigliata..
Ho letto la guida in alto però ho dei dubbi, cioè io per adesso ho come ROM la omni con relativo kernel e recovery..per installare questa devo cambiare per forza kernel e recovery? se si quale metto? e inoltre questa rom ha funzioni del note 3 ecc?
ringrazio in anticipo..
-
Quote:
Vicyo94
Ciao a tutti, sono in cerca di una nuova rom e ho visto che in molti treads questa è molto consigliata..
Ho letto la guida in alto però ho dei dubbi, cioè io per adesso ho come ROM la omni con relativo kernel e recovery..per installare questa devo cambiare per forza kernel e recovery? se si quale metto? e inoltre questa rom ha funzioni del note 3 ecc?
ringrazio in anticipo..
Allora io ti conziglio di fare un bel deepcleen poi metti il pilz e flashi la rom...Segui la guida x il deep...Come rom questa è molto valida ma anche la delirium non è da meno...
-
Com'è la 5.5? Soprattutto mi piace perche ha le features dell's5 giusto?
-
Si si esattamente...Gran bella rom...Oggi mi è capitata una cosa strana,tipo ke i colori sono andati su viola,insomma uno sfasamento dei colori...Ho risolto con un riavvio..Fin ora nn me l ha piú fatto...Magari è ke sta stabilizando.
-
Quote:
totillo
Si si esattamente...Gran bella rom...Oggi mi è capitata una cosa strana,tipo ke i colori sono andati su viola,insomma uno sfasamento dei colori...Ho risolto con un riavvio..Fin ora nn me l ha piú fatto...Magari è ke sta stabilizando.
Grazie tot senti se posso chiederti due cose. Primo che fix hai dovuto installare sulla rom? Secondo sai percaso se per lt9 posso usare il philz per lta? Senno potresti passarmi un link? Grazie :)