Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sempre meglio agire su una deodexed e poi modificare cio che si vuole ;)
Ciao sommo...tutto bene?...il fatto è che lui non vuole levare quella che ha installata ...perché personalizzata.
-
tutto ok;)
rimane il mio consiglio....sempre meglio agire su di una stock ma deodexed e poi fare tutte le mod's che si vuole...chiaramente avendo un backup su SD in caso di guai
IMHO
-
Su xda si trova una stock based a 240dpi che è qualcosa di spettacolare. L'ho usata per parecchio ma x ora sono tornato ai classici 320dpi,piu comodi. Dovrebbe chiamarsi XXLT4 v2.5 240dpi.
Poi...
Stamattina mi è successa una cosa strana. I colori A in certo punto si sono come invertiti. Gli arancioni in rosa i verdi in cyano... È già successo? Ho riavviato ed tornato normale ma la cosa nn mi piace.
Ho su la arya 5.5 full con il suo kernel di default.
-
a volte succede...a me e successo tempo fa ..ma non si e ripetuto non dipende da altri fattori..;)
-
Quote:
maolo
Su xda si trova una stock based a 240dpi che è qualcosa di spettacolare. L'ho usata per parecchio ma x ora sono tornato ai classici 320dpi,piu comodi. Dovrebbe chiamarsi XXLT4 v2.5
Sisi lo so di 240 valide ce ne sono diverse... c'è anche quella di josan... ma io vorrei trovare una soluzione x moddare a 240 quella che ho attualmente su... anche se credo non sia possibile
-
Quote:
maolo
Su xda si trova una stock based a 240dpi che è qualcosa di spettacolare. L'ho usata per parecchio ma x ora sono tornato ai classici 320dpi,piu comodi. Dovrebbe chiamarsi XXLT4 v2.5 240dpi.
Poi...
Stamattina mi è successa una cosa strana. I colori A in certo punto si sono come invertiti. Gli arancioni in rosa i verdi in cyano... È già successo? Ho riavviato ed tornato normale ma la cosa nn mi piace.
Tranquillo è successo a tanti....anche con altre ROM...non succede nulla e quasi sempre dopo un riavvio il problema sparisce
-
Quote:
maolo
Poi...
stai tranquillo anche a me è successa la stessa cosa...Ne ho parlato anche l altra volta con un riavvio risolvi almeno a me nn si e presentato piu fin ora
-
potrebbe essere dovuto al kernel
-
Si è il kernel anche soloimeglio lo diceva ci era successo durante i test delle ROM
-
Ho già avuto due riavviii...anche se sono tornata a questa ROM ma in versione 4.5 che preferisco....il mio note ha bisogno di un deep...confido in te Andromeda e nella tua nuova guida al deep....grazie
-
Ragazzi volevo sapere una cosa x curiositá...Ho provato i vari SecSetting.apk quello bianco compreso ecc ecc...Ma sono tornato a quello ITA,veniamo al sodo quandk lo spostavo in preload settavo i permessi e riavviavo al riavvio mi compariva aggiornamento sistema android...Oggi nel rimettere l originale ke ho fatto una prova e poi quello ita al riavvio non mi è uscita la scritta aggiornamento sistema android...Pero le impostazioni sono in ita e il file è caricato giusto in preloaf...È normale questa cosa cosi una curiosita
-
Ragazzi ancora riavvii....anche con arya..il mio note non ne vuole sapere...prima di fare deep con pit...ho pensato di formattare emmc...e SD esterna...magari il problema è li....formatto tutto e rimetto arya...poi vediamo....il deep con pit ultima spiaggia...
-
Quote:
sondra
Ragazzi ancora riavvii....anche con arya..il mio note non ne vuole sapere...prima di fare deep con pit...ho pensato di formattare emmc...e SD esterna...magari il problema è li....formatto tutto e rimetto arya...poi vediamo....il deep con pit ultima spiaggia...
prova la kobra xpeia edition :)
-
Ciao josan...per ora ho appena formattato emmc sd ex e rimesso arya...se il mio note non mi darà piu problemi..vuol dire che avevo qualche file da qualche parte che creava problemi.....vedremo....se si sistema tutto la provo con vero piacere...anzi grazie per contribuire a tenere in vita il nostro note....
-
Quote:
sondra
Ciao josan...per ora ho appena formattato emmc sd tutto rimesso arya...se il mio note non mi darà pou problemi..vuol dire che avevo qualche file da qualche parte che creava problemi.....vedremo....se si sistema tutto la provo con vero piacere...anzi grazie per contribuire a tenere in vita il nostro note....
Finche rimangono hobbies ci si diverte :)
-
Ho formattato emmc e sd ora vediamo....
-
Purtroppo ogni tanto si riavvia soprattutto quando clicco per spegnere lo schermo ora ci farò caso...spero che il nuovo deep di andromeda vada bene....vorrà dire che se continua così lo testerò per prima...ahah..cque per ora non ho tempo devo andare al lavoro....forse il mio note è stanco....e ha ragione
-
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a riaolvere il problema della ricarica lenta?
ho provato con tutti i kernel HW 1.3.7b, HW 1.5.5, Philz, Speedmod, ma il problema rimane,
a questo punto la teoria che era l'HW 1.5.5 con l'aryamod a non andare bene, cade
ci mette un eternità a caricare, e si scarica a grande velocità,
è perennemente attaccato al caricatore,
non vedo l'ora di riflashare sperando di risolvere il problema, ma purtroppo sono bloccato fino a sabato che il telefono mi serve,
se avete idee su come risolvere senza flash, le provo tutte
-
-
Quote:
sondra
Prova a cambiare rom
questa era la cosa che volevo fare,
ma al momento non posso flashare,
mi serve il telefono com'è fino a sabato pomeriggio
-
Quote:
casey
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a riaolvere il problema della ricarica lenta?
ho provato con tutti i kernel HW 1.3.7b, HW 1.5.5, Philz, Speedmod, ma il problema rimane,
a questo punto la teoria che era l'HW 1.5.5 con l'aryamod a non andare bene, cade
non vedo l'ora di riflashare sperando di risolvere il problema, ma purtroppo sono bloccato fino a sabato che il telefono mi serve,
prova un altro cavo.
-
Quote:
casey
Ciao Casey e complimenti x i tuoi lavori sul forum. Normalmente le cause di ricarica lenta e in genere forte drain sono:
Caricabatteria inferiore a 1.0 ampere
Kernel o Rom montati
Qualche apk che ciuccia tantissimo (fai verifiche incrociate con cpu Spy e Betterbatterystats)
Infine, e non meno importante, batteria arrivata a fine....
-
ragazzi ho due caricabatterie, uno ancora con la plastica, e fa la stessa cosa,
la batteria è sempre andata bene, ho problemi solamente da quando ho caricato questa aryamod 5.5 per testarla
con la v5 non avevo questi problemi
cercavo una soluzione per tirare fino a sabato senza stare perennemente col telefono attaccato al caricabatterie,
poi flasho e spero di liberarmi da questo problema, molto fastidioso
le apk installate sono sempre le stesse
-
Ragazzi per cancellare Allshare play dal sistema cancello sia quello in preload che quello in sistem...Tanto nn serve questa app...Fatemi sapere perfavore,ditemi anche se si può levare Allshareservice...
-
Casey...non hai nessuna rom in sd....io ne tengo sempre una che va bene in caso di problemi la metto..in 10 minuti...penso sia la rom
-
Quote:
sondra
Casey...non hai nessuna rom in sd....io ne tengo sempre una che va bene in caso di problemi la metto..in 10 minuti...penso sia la rom
Più che una ROM...serve un backup...ancora più veloce...;)
-
Quote:
cipo.
Più che una ROM...serve un backup...ancora più veloce...;)
Cipo dai un occhiata al mio post?
-
Quote:
totillo
Ragazzi per cancellare Allshare play dal sistema cancello sia quello in preload che quello in sistem...Tanto nn serve questa app...Fatemi sapere perfavore,ditemi anche se si può levare Allshareservice...
Puoi levare tutto..son tutti collegati.
-
Quote:
cipo.
Puoi levare tutto..son tutti collegati.
Anche All share media service?
-
Quote:
totillo
Anche All share media service?
Fa parte di quell'apk puoi farlo
-
Cipo Samsung app,Samsung Account,Samsung link li hai levate queste cose tu?
-
Quote:
sondra
la rom ce l'ho ovviamente, ma ho il cellulare pieno e devo salvare tutto,
prima di sabato non posso azzerare tutto,
mai fatto un backup in vita mia
-
Si totì ...ma stai snellendo la rom.:D
-
Quote:
cipo.
Si totì ...ma stai snellendo la rom.:D
Si cipo la sto asciugando all osso...Certe cose sono in sistem mi diresti come si chiama samsung account in sistem e samsung link...Oppure se cè qualche app ke mi permette di disinstallare app di sistema cosi faccio prima...
-
Quote:
totillo
Si cipo la sto asciugando all osso...Certe cose sono in sistem mi diresti come si chiama samsung account in sistem e samsung link...Oppure se cè qualche app ke mi permette di disinstallare app di sistema cosi faccio prima...
Guarda dai una occhiata qui...e facciamo prima ahahah. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332914. ;):D
-
[QUOTE=casey;5483783]la rom ce l'ho ovviamente, ma ho il cellulare pieno e devo salvare tutto,
mai fatto un backup in vita mia[/QUOTE
Salvati apk che ti servono....le foto spero tu le abbia in SD o se hai cose in emmc fai flash senza formattare emmc....
-
Non ho riavvii da ieri sera..... Ma non credo di aver risolto...
-
comunque la [ROM]AryaMod 260 dpi è strepitosa ;)...davvero fluida e veloce...
c'e' già un link dove trovare x 260 dpi i weather widget S5 e S4 ??
-
[QUOTE=sondra;5484597]
Quote:
casey
la rom ce l'ho ovviamente, ma ho il cellulare pieno e devo salvare tutto,
mai fatto un backup in vita mia[/QUOTE
Salvati apk che ti servono....le foto spero tu le abbia in SD o se hai cose in emmc fai flash senza formattare emmc....
ce le ho nella emmc,
ma quando flasheró voglio pulire tutto, e farò anche il format emmc,
cmq hi anche appuntamenti segnati, email e tanto altro,
devo trovare il tempo di salvare tutto e provare,
sto aspettando anche che jo-san provi e mi dia conferma sul perfetto funzionamento della mia rom che ho finito di modificare e uppato l'altro ieri,
così se mi dice che funziona tutto, creo lo zip finale aggiornato e mi flasho quello
-
Quote:
Andromeda1968
comunque la [ROM]AryaMod 260 dpi è strepitosa ;)...davvero fluida e veloce...
c'e' già un link dove trovare x 260 dpi i weather widget S5 e S4 ??
vedo che tutti amate le rom per ipervedenti,
per me esiste solo la 320dpi
;-)