CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 179 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1784
Discussione:

[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    una info per il fix del widget cornice foto, sara` installabile da recovery? o devo trafficare con root explorer?
    te lo faccio da recovery, è più comodo

2. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

mame3876 (07-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    ah ok, grazie per le info
    non è un problema,
    ma pensavo si fosse sballato qualcosa sul mio vedendo che la schermata compariva gradualmente, devo dire che prima di oggi non avevo mai notato questa cosa
    Ciao! Prova questa e capirai subito il perchè: tasto centrale premuto fino alla comparsa applicazioni attive in memoria, premi tasto a dx e cancella programmi in esecuzione, ora aprendo rubrica noterai una sorta di lag. Se chiudi e riapri il lag sparisce.
    Una volta facevano queste prove ridicole con filmati vari per dimostrare che la rom era veloce.Prova e dimmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questo è semplicemente il modo di lavorare del sistema operativo android: multitask finché ha memoria disposizione e libera memoria per far posto ad altre applicazioni quando questa è satura. E' per questa ragione che due giga di ram sono meglio di 1 giga che tutt'ora possiede il note one.
    Tale caratteristica del s.o. getta nel ridicolo tutte le applicazione di task manager che ci sono in giro sul play store: non servono a nulla in quanto Android è autosufficiente in questo.

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

non mi riferivo a questo,

ma si tratta proprio di un effetto grafico che ha messo l'autore,
    se passi dalla tastiera per chiamare alla rubrica, viene fuori un effetto a comparsa graduale, ritardata,
    devo dire chr non mi piace, io preferisco la comparsa immediata ovviamente,
    cmq cosa da niente, si tratta di aspettare un secondo/secondo e mezzo in più

cmq strano che tu abbia provato questa rom e sia ritornato alla delirium lt9,
    questa va molto più forte,

non sarà il caso di rivalutarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evemero Visualizza il messaggio
    Grazie per le delucidazioni. Tuttavia consentimi qualche precisazione in modo da rendere a tutti comprensibile ciò che stai dicendo ( sai voi esperti informatici a volte usate un linguaggio criptato ed incomprensibile per noi mortali). Comincio dal file .tar relativo al formato di quasi tutte le stock rom. Fatta l'estrazione con 7zip o con winrar ci mostra non degli ext4 ma questi file factoryfs.img , cache.img, modem.bin eil kernel Zimage. Tu forse ti sei portato avanti con lo sviluppo facendo riferimento alla successiva estrazione mediante sgs2toext4.jar. A proposito quale kitchen usi?
    Concordo, anche se espresso in maniera criptica, sul discorso relativo alla somiglianza dei due firmware e che la differenza la fa il relativo CSC (Country Sale Code) che porta con se tra le altre cose gli Access Point Name ( meglio avere i server italiani?????.
    Se dunque nulla cambia ed esiste già un buona rom moddata ( penso fra tutte alle varie versioni delle Delirium LT9) by sfatt ( a cui mando un saluto non solo per i lavori fatti ma per la sua grande modestia e disponibilità a dare in questo forum senza nulla chiedere); perchè creare una nuova rom mixata?
    fatti li ca__i tuaaa ahahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non ho detto che sto usando la Delirium lt9 ma la lt9 itv ripulita, semplicemente rootata, ed epurata da applicazioni inutili o che on uso, quindi una rom più leggera ed in puro stile stock.
    Non mi posso lamentare viste le caratteristiche hardware del GTN7000.
    Piuttosto perchè, come L più sopra ti chiedeva, non fai breve presentazione della tua slim ltc e magari ci dici l'hai, per così dire, italianizzata.
    Ultima modifica di evemero; 07-03-14 alle 17:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non mi riferivo a questo,

ma si tratta proprio di un effetto grafico che ha messo l'autore,
    se passi dalla tastiera per chiamare alla rubrica, viene fuori un effetto a comparsa graduale, ritardata,
    devo dire chr non mi piace, io preferisco la comparsa immediata ovviamente,
    cmq cosa da niente, si tratta di aspettare un secondo/secondo e mezzo in più

cmq strano che tu abbia provato questa rom e sia ritornato alla delirium lt9,
    questa va molto più forte,

non sarà il caso di rivalutarla?
    Mi piace provare e l'ho provata, ma non amo gli effetti speciali. E magari le scie che vedi fanno parte degli effetti speciali.

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evemero Visualizza il messaggio
    Non ho detto che sto usando la Delirium lt9 ma la lt9 itv ripulita, semplicemente rootata, ed epurata da applicazioni inutili o che on uso, quindi una rom più leggera ed in puro stile stock.
    Non mi posso lamentare viste le caratteristiche hardware del GTN7000.
    Piuttosto perchè, come L più sopra ti chiedeva, non fai breve presentazione della tua slim ltc e magari ci dici l'hai, per così dire, italianizzata.
    la mia slim ltc non è altro che una aryamod v5 ripulita da tutte le porcherie, e non ho italianizzato niente, il csc è quello austriaco come l'originale,

io parlavo di italianizzare una nuova rom fatta da me partendo dalla stock, e non italianizzare la aryamod,

quella che vedete mella prima pagina col nome caseyrom, è la aryamod senza le porcherie google e relativi suoi servizi che girano in background consumando ram e batteria, e magari anche mb di internet,
    di google ho lasciato solo il play store,
    rimosso samsung apps e relativi suoi servizi in background come per google,
    eliminato il t9 di tutte le lingue, ma qualche post fa ho messo a qualcuno il fix da flashare da recovery per aggiungere il solo t9 italiano,
    ho tolto il tts (text to speech) di tutte le lingue,
    ho spostato s note nel preload, e non nelle applicazioni che si possono disinstallare,
    ho tolto tutte quelle porcherie inserite dall'autore, che cmq si possono installare a parte e aggiornate, ho tolto youtube originale brutto e pesante, e ho messo il leggero e comodissimo rolle tube, ho tolto quei widget tipo yahoo finanza ecc ecc, e come mi è stato chiesto più tardi posterò il fix per riaggiungere la cornice delle foto che scorrono,

tu quindi hai addirittura la lt9 stock,
    ma perchè non flashi la mia slim?
    provala, e poi mi dirai,
    se non noterai grossi miglioramenti di velocità e batteria, mi faccio monaco
    Ultima modifica di casey; 07-03-14 alle 22:08

11. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

Jo-san (08-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

te lo faccio da recovery, è più comodo
    perfetto cosi lòa rom slim avrebbe tutto quello che serve! grazie mille