Originariamente inviato da
evemero
Una grande libreria esposta non è sinonimo di grande conoscenza o dottorato in qualcosa; così tanti messaggi non fanno accrescere la conoscenza, e poi c'è chi preferisce tacere e leggere piuttosto che dire delle sciocchezze.
Tu affermi .
Finora nulla si è creato dal nulla e tutti quelli che hanno fatto qualcosa si sono basati su rilasci di rom ufficiali o non ufficiali, al punto che quando non veniva rilasciato nulla tutto si fermava per poi ricominciare con decompilazione mod, correzioni di bug alcuni veri altri presunti e tutti affermavano che l'ultima era più veloce di quella che avevano prima.
Ora è abbastanza ovvio che con il crescere dei sistemi operativi e delle risorse richieste le nuove rom, se non vengono fanno fatica a girare su di un hardware non più all'altezza.
Ti auguro di realizzare questa rom ex novo, magari partendo da Android 4.4.2 come base, ti puoi ispirare a cyanogenmod o altri team, e perchè no anche alla delirium che con gran fatica, ma con tanta modestia sta cercando di realizzare qualcosa di funzionante usabile routinariamente.
Quelle rom da te citate le ho provate tutte, e alla fine ho una mia LT9, semplicemente rootata, privata di quelle applicazioni che non servono o che non uso.
Chiudiamo qui e auguriamoci sommessamente buon studio.