cmq è inutile modificare una rom esistente,
io dico che è meglio farne una partendo dalla stock,
quel che volevo fare io era scaricare sia la LT9 italiana che la LTC austriaca originali, estrarre i file contenuti nel file system ext4 dei file IMG, e fare un confronto esadecimale diretto tra tutti i file della lt9 e della ltc, per vedere esattamente i file diversi,
in modo da scoprire esattamente tutte le differenze tra le due rom, fatto questo potremmo così creare o una LT9 con tutte le modifiche aggiunte nella LTC, o una LTC con gli apn italiani,
deodexare tutto, allineare, certificare, decompilare le apk da moddare e ricompilarle, inserire tutte le ottimizzazioni e i trucchetti nel build.pro e negli altri file di configurazione,
togliere tutte gli apk che non servono, e a quel punto avremmo una ottima rom slim, probabilmente la migliore ROM esistente per il nostro Note,
ovviamente ci vuole tempo,
io ho il brutto vizio di farmi le nottate, ma vedendo che a nessuno è interessato ciò che ho scritto sulla nuova rom nelle pagine precedenti, poi mi si è spenta la voglia di perdere tempo, e tenermi la aryamod così com'è, con i suoi pregi e i suoi difetti,
continuando così senza pensieri a lavorare di giorno, e dormire la notte