Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
pazienza...grazie cipetto
pero' ti prometto che faccio un giretto se riesco a trovarlo per stock...;)
-
Quote:
L
non hai cambiato i dpi?
....stò provando adesso, poi faccio sapere...
-
Quote:
cipo.
quello indicato per l aryamod x farlo trasparente va bene?
-
ahhhh ...dimenticavo ragazzi...se non vi entrano i widget nelle schermate spostate seclauncher2 apk ..da system - app .. su priv-app ..sempre su system ..e posizionato appena piu' sotto di app ...non ce bisogno di riavviare il note ..ok?
-
Quote:
cipo.
pero' ti prometto che faccio un giretto se riesco a trovarlo per stock...;)
per stock nel thread aryamod c e il meteo accuweather trasparente
-
Questo dopo aver settato a 240 dpi....
-
Quote:
fifetto
Questo dopo aver settato a 240 dpi....
mmm no allora 320 meglio
-
Quote:
L
mmm no allora 320 meglio
e si sembrate in mini gonna.. vi sto preparando un altra supposta...rotfl
-
Quote:
cipo.
e si sembrate in mini gonna.. vi sto preparando un altra supposta...rotfl
http://s11.postimg.org/fxxpbgucz/untitled_4.png
-
ora vi do un altra pastiglia da inghiottire...pero' non e detto che funzioni..comunque provate...se al riavvio dopo aver caricato il sistema riparte... lasciatelo andare sicuramente la inghiottita e ha bisogno di un altro giro per digerire ahahahah.... se invece si riavvia normalmente magari non lo ha caricato...comunque tentar non nuoce .Scarica ..;)
wipe cache e dalvik mi raccomando prima e dopo...
-
Quote:
fifetto
ahahahah puoi iniziare a spingerla fife...rotflbp2
-
Quote:
fifetto
Oh noooo....riecco stò brutto scudetto rotflrotfl Vabbè pure se sei della riomma ti dico che la rom di Sfatt stà in rielaborazione per via di qualche problemuccio avuto con il wifi... appena pronta lo saprai sicuramente in questo thread ;)
Ognuno ha le sue passioni!!!!
Grazie Fifetto!!!!
-
Cipoooo....ora stò con 240 dpi, vado di flash? E uguale? ;)
-
Quote:
fifetto
Cipoooo....ora stò con 240 dpi, vado di flash? E uguale? ;)
rimettilo a 320 meglio andare sullo standard ..se il flash va a buon fine vi ritroverete le apk samsung compreso snote..FUNZIONANTI..:D
-
A parte l'SNote e gli apk Samsung che non c'è il flash sembra essere andato a buon fine :)
Edit: Azzz....non ho fatto i wipe :(((
Ariedit: EVVIVA!!!....ho soltanto riavviato ed ora c'è tutto. Spettacoloooo!!!! :D:Drotflrotfl
-
Quote:
fifetto
A parte l'SNote e gli apk Samsung che non c'è il flash sembra essere andato a buon fine :)
Prova ad andare su system app e guarda se c'è ...e probabile che magari bisognerebbe modificare qualcosa ..magari andrebbe sostituito qualche elemento...non essendo specifico per il note ...bisogna chiedere a sfatt...lui sa cosa sostituire.:eek:
-
Quote:
fifetto
Edit: Azzz....non ho fatto i wipe :(((
Ariedit: EVVIVA!!!....ho soltanto riavviato ed ora c'è tutto. Spettacoloooo!!!! :D:Drotflrotfl
Ahahah che ti dicevo che aveva bisogno di un altro giro fife...magari lo ha rutato ..ahahahh
-
Quote:
cipo.
Prova ad andare su system app e guarda se c'è ...e probabile che magari bisognerebbe modificare qualcosa ..magari andrebbe sostituito qualche elemento...non essendo specifico per il note ...bisogna chiedere a sfatt...lui sa cosa sostituire.:eek:
Grazie Cipuzzooo....risolto con un semplice riavvio ;) Ora ho TouchWiz home e Trebuchet...che altro si può volere dalla vita Ahahahh... Grande Cipo!!
-
Dopo la fate una piccola guida belli miei?
-
Quote:
fifetto
Grazie Cipuzzooo....risolto con un semplice riavvio ;) Ora ho TouchWiz home e Trebuchet...che altro si può volere dalla vita Ahahahh... Grande Cipo!!
Magari un tema fife...ora lo puoi scaricare dal play store...io uso ICS mixer tutto temato in blu e nero..e con i toggless uguali al kalagas...provalo...;):thumbup:
-
Ok ragazzi....ora devo lasciare se no mi tocca divorziare ;)
-
Quote:
cipo.
Magari un tema fife...ora lo puoi scaricare dal play store...io uso ICS mixer tutto temato in blu e nero..e con i toggless uguali al kalagas...provalo...;):thumbup:
santo subito! una cassa di ichnusa forzaaaa
-
1 allegato(i)
Quote:
L
santo subito! una cassa di ichnusa forzaaaa
Già servita...ahahah Allegato 103296 :beer::beer::thumbup:
-
Devo fare una piccola correzione...prima operavo nel caos casalingo, allora SNote non c'è, ho invece SMemo, SamsungApp, SVoice...nei widgets ci sono anche Yhaoo News e Finanza, questi ultimi non mi ricordo se già c'erano...inoltre ho un bug quando tramite pitch si vuole eliminare una o più finestre, quando si trascina nel cestino si blocca in modo anomalo.
Ho provato a riflashare il pack facendo prima i wipe (cosa che prima avevo tralasciato....nel caos casalingo :))....stesso risultato, ho anche fatto riavvio normale, idem...
-
Cipo non te sarai mica ubriacato con la ichnusa?! :o rotfl
-
Ma qui quando partono le scimmie... partono in branco... rotfl rotfl rotfl
Mitico Sfatt che sforna una nuovissima Delirium, vabbè ancora da sistemare un po', ma sicuramente un altro capolavoro una volta ultimata...
Cipo che adatta di tutto e di più al Notone s4pack su cyano, touchwiz, altro... altro che scimmia... un leone... ;)
Fifetto che secondo me ha sbagliato nick...altro che "fife...tto" dagli una supposta (per rimanere in tema)che lui la mette subito e giù di wipe e flash (opto per The Doctor" come nick (ti stimo fratè)... ;)
Sondrina che s'affaccia incuriosita... daje Sondra che sta Delirium sa da provà... :p
Ed io... sono su una caaaa...spita di stock dopo qualche brutto inconveniente con la Omni, torno a casa e mi leggo ben 8 (OTTO) pagine... ma quanto scrivete, se devo leggere così tanto non ho il tempo di flashare... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Siete un gruppone raga.... :cool:
-
Quote:
agos1978
Ma qui quando partono le scimmie... partono in branco... rotfl rotfl rotfl
Mitico Sfatt che sforna una nuovissima Delirium, vabbè ancora da sistemare un po', ma sicuramente un altro capolavoro una volta ultimata...
Cipo che adatta di tutto e di più al Notone s4pack su cyano, touchwiz, altro... altro che scimmia... un leone... ;)
Fifetto che secondo me ha sbagliato nick...altro che "fife...tto" dagli una supposta (per rimanere in tema)che lui la mette subito e giù di wipe e flash (opto per The Doctor" come nick (ti stimo fratè)... ;)
Sondrina che s'affaccia incuriosita... daje Sondra che sta Delirium sa da provà... :p
Ed io... sono su una caaaa...spita di stock dopo qualche brutto inconveniente con la Omni, torno a casa e mi leggo ben 8 (OTTO) pagine... ma quanto scrivete, se devo leggere così tanto non ho il tempo di flashare... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Siete un gruppone raga.... :cool:
è vero comunque che su altre sezioni di device datati è un mortorio allucinante! pensateci bene prima di cambiare device..chebho sentito lamentarsi possessori di nexus5 per la poca presenza di rom e di comunità..e se lo dicono loro coi nexus....
-
Quote:
L
è vero comunque che su altre sezioni di device datati è un mortorio allucinante! pensateci bene prima di cambiare device..chebho sentito lamentarsi possessori di nexus5 per la poca presenza di rom e di comunità..e se lo dicono loro coi nexus....
L (josan), te manco ti nomino.... :p.... sei dappertutto... onnipresente sempre a dar consigli.... Grandeeeeeee :)
-
È una bella compagnia qui...X questo adoro il Note e la Delirium...Poi qui in questa sezione mi sento a casa...Appena prendo nexus5 sarò sempre con voi ugualmente... :-)
-
io aspetto un salto serio di tecnologia..non so..mi aspetto di piu dal samsung s5..ormai il top gamma è il note..c è poco da fare..aspetto lo xiaomi mi4..mi incuriosisce l oppo n1...aspetto l htc one2
-
Quote:
L
io aspetto un salto serio di tecnologia..non so..mi aspetto di piu dal samsung s5..ormai il top gamma è il note..c è poco da fare..aspetto lo xiaomi mi4..mi incuriosisce l oppo n1...aspetto l htc one2
Quoto Jo...anche se prima di fare un acquisto bisogna tener presente anche che il device sia LTE (4G), acronimo di Long Term Evolution, perché se se sbagliano in Italia (ci credo poco) a far partire questa tecnologia si navigherà con una connessione ultra veloce e si ridurrà notevolmente il tempo di download.
-
Quote:
fifetto
Quoto Jo...anche se prima di fare un acquisto bisogna tener presente anche che il device sia LTE (4G), acronimo di Long Term Evolution, perché se se sbagliano in Italia (ci credo poco) a far partire questa tecnologia si navigherà con una connessione ultra veloce e si ridurrà notevolmente il tempo di download.
Ragazzi salve a tutti,
Vorrei provare questa mitica rom del grande sfatt funziona tutto...? O é il caso di aspettare una nuova versione..?
Grazie
-
no siamo ancora in fase test :)
-
Quote:
L
no siamo ancora in fase test :)
Più che test si va a capocciate....ahahah che te successo a fife...:D la vuoi na birra...ahahah :beer
-
Quote:
cipo.
Più che test si va a capocciate....ahahah che te successo a fife...:D la vuoi na birra...ahahah :beer
http://s4.rimg.info/00679f0d3afb7439...e8af0956d9.gif è successo quello che ho scritto prima, tu bevi e io me mbriaco, avevo scambiato SMemo per SNote :D http://s15.rimg.info/417bbea38efa0f7...411e922d4a.gif
-
Quote:
amans1968
Ragazzi salve a tutti,
Vorrei provare questa mitica rom del grande sfatt funziona tutto...? O é il caso di aspettare una nuova versione..?
Grazie
Ciao amans, se ne riparla dopo il weekend...è quasi ultimata, piccoli ritocchi nella parte radio (Wifi e Rete) ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
fifetto
Allegato 103310[ATTACH] te lo detto di bere poco fife che poi fai casini ahahah
-
Belli de casa adesso vi saluto....si và a nanna che domani mi aspetta un'alzataccia http://s9.rimg.info/80b3d80adf08c9e2...797365a5bc.gif
-
Quote:
cipo.
Allegato 103310[ATTACH] te lo detto di bere poco fife che poi fai casini ahahah
http://s16.rimg.info/432c42269535b60...92a54cd4ec.gif
-