Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Visto che in molti vogliono seguire le novità e sono interessati nella mia firma trovate il link al gruppo Delirium su Facebook dove chiacchieriamo tutti e seguiamo gli aggiornamenti delle rom, siamo in più di 70 ormai e per ogni domanda è molto più rapido del forum ;)
Bene, ma non dimenticatevi del forum, altrimenti questa thread è inutile.
-
Tranquillo freezar siamo sempre tutti qua... :-)
-
Quote:
freezar
Bene, ma non dimenticatevi del forum, altrimenti questa thread è inutile.
Ovviamente il forum è sempre il primo, per curiosità e anche OT ci troviamo tutti sul gruppo, sul forum verremmo subito bannati rotfl rotfl
-
Allora ragazzi....ci siamo arenati??? :D
L'avevo detto io che ci sarebbe voluto un mesetto.... ;)
-
Sfatt sta lavorando sui repo ragazzi... ;-) preparatevi.
-
Ragazzi ho comprato un PC da paura roftl...scusate se sono stato poco presente ma lo sto spulciando! xD
-
Quote:
L
Ragazzi ho comprato un PC da paura roftl...scusate se sono stato poco presente ma lo sto spulciando! xD
Io invece mi sono arreso ad un tablet acer iconia a501 di un mio amico ... non ne vuol sapere. Morto. Glielo ridò per la degna sepoltura. :D
-
Io ho preso sabato note 10.1 tablet....3g un vero missileee
-
Quote:
sondra
Io ho preso sabato note 10.1 tablet....3g un vero missileee
Scommetto che lo hai già roottato :D
-
Ahah...fifè....non ancora...è di mio marito...sta imparando ad usarlo...lui è ancora tipo da cellulare nokia vecchi modello....solk che fa autista e gli serviva un 3g per quando è ingiro..appena posso...glielo sistemo io per benino.....
-
-
io ho preso un 17 pollici i7 12gb ram con 2gb dedicati nvidia gf740m 1terabyte di hd..impianto audio beats l unica cosa che mi rompe è windows 8.1 ma devo provarlo prima di giudicare..sto ancora mettendo i softqare cracckati indispensabili roftl
-
-
Ragazzi la Delirium di sfattucci è pronta :-)
-
-
Quote:
fifetto
Oggi si flasha???
fife metti a riposo la scimmia ...ormai una vale l'altra :cool:...se non fanno uscire qualche fw superiore tipo 4.2.2 non ha senso...come non ha senso cambiare cyano..si equivalgono..non solo le ultime nate hanno sempre gradi di instabilita' piu' elevati delle precedenti.. hanno bisogno di rodaggio ...dai retta...se uno cambia e giusto per cambiare grafica con nuove mod...giusto per accontentare l'occhio...;)
-
Quote:
L
io ho preso un 17 pollici i7 12gb ram con 2gb dedicati nvidia gf740m 1terabyte di hd..impianto audio beats l unica cosa che mi rompe è windows 8.1 ma devo provarlo prima di giudicare..sto ancora mettendo i softqare cracckati indispensabili roftl
Ce l'ho anche io ma il mio è l'hp da 15 pollici. Un consiglio se non hai ancora aggiornato a 8.1 non farlo. Io me ne sono pentito! Ho formattato per riportarlo a windows 8
-
A me 8 fa schifo ho dual boot con windows7 e uso solo quello....
-
Quote:
sondra
A me 8 fa schifo ho dual boot con windows7 e uso solo quello....
ottima idea
-
ma installate linux, al massimo macchina virtuale con Windows
-
Quote:
zeitdroid
ma installate linux, al massimo macchina virtuale con Windows
linux l ho avuto per anni sull acer aspire one.. sudo apt-get install bastaubuntu
-
Quote:
L
linux l ho avuto per anni sull acer aspire one.. sudo apt-get install bastaubuntu
jo...siete fuori riga...rotfl
-
ritornando in riga....i soliti problemi con la rom? :(
-
si scusate...si perdita imei e niente wifi
-
Quote:
cipo.
fife metti a riposo la scimmia ...ormai una vale l'altra :cool:...se non fanno uscire qualche fw superiore tipo 4.2.2 non ha senso...come non ha senso cambiare cyano..si equivalgono..non solo le ultime nate hanno sempre gradi di instabilita' piu' elevati delle precedenti.. hanno bisogno di rodaggio ...dai retta...se uno cambia e giusto per cambiare grafica con nuove mod...giusto per accontentare l'occhio...;)
...quindi secondo te per il momento è preferibile tornare alla 4.1.2 per avere una usabilità e stabilità nell'uso quotidiano? Posso chiederti che rom stai usando?
Intendo sul Note....;)
-
Ok ragazzuoli, risolto con l'IMEI. Spero anche col WIFI, purtroppo non avendo più la possibilità di provarla la rom, devo affidarmi ai miei calorosi volontari sul gruppo di facebook, che mi stanno dando una mano a capire dove mettere mani.
Abbiate pazienza, e come al solito avremo una Delirium da goderci un puro KITKAT :D
-
Quote:
Sfattucci
Ok ragazzuoli, risolto con l'IMEI. Spero anche col WIFI, purtroppo non avendo più la possibilità di provarla la rom, devo affidarmi ai miei calorosi volontari sul gruppo di facebook, che mi stanno dando una mano a capire dove mettere mani.
Abbiate pazienza, e come al solito avremo una Delirium da goderci un puro KITKAT :D
Sfatt stai facendo anche troppo....grazie per la tua generosità ;):D
-
Granfr sfatt sono sempre pronto al test :-)
-
:) :) me lo sono tatuato l imei vai tranquillo boss!
-
Quote:
Sfattucci
Grande sfatt ottimo lavoro come sempre. ...!
-
Quote:
Sfattucci
Tester pronto... ;)
Solo che ... Io non ce l'ho più l'imei... :'(
Non so quanto potrei essere atetndibile...rotfl
-
flashata la rom da LT9 italia ufficiale dopo aver flashato il kernel x cyano e fatti i wipe
no imei no wifi,
torno a delirium LT9 perchè il telefono mi serve
-
Aspetto notizie dalle vostre scimmie. Io sono tra quelli fifoni xD
-
Avevo detto un mesetto, ma forse si va oltre..... :'(
-
Ragazzi sfatt tra un pó rilascia la build...Preparatevi :-) ha detto ke tra un po partiamo con le nigth
-
Quote:
totillo
Ragazzi sfatt tra un pó rilascia la build...Preparatevi :-) ha detto ke tra un po partiamo con le nigth
c' aiu u Note ossidato mpari..astura evitu ri farici test..fammi sapiri tu
-
Quote:
Jo-san
Siciliano? xD
-
-
Quote:
Jo-san
c' i pinsimu nu a farici test si tu tene u note ossidatu,,,ti facimu sapiri nu rotflrotflrotfl
-
anzumma simu tutti ro nord!