Visualizzazione stampabile
-
Allura mi dichiaru macari iu...sicilianu sugnu! S'abbinirica ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi sfatt tra in pò rilascerá la cm11 x il nostro amato note...Pensa di avere fixsato tutti i problemi...Rimangono i piccolissimi bug da limare...Vi tengo aggiornati...
-
grazie Sfattucci e grazie Totillo per le news !
-
Non glie se fà neanche oggi.... :'(
-
keep calm and kill your monkey fifè!
-
Ragazzi ci sono novita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piopioantonio
Tutto tace...:'(
-
Quote:
fifetto
Tutto tace...:'(
Fife...tu che sei sempre tra le nuvole...ahahah hai saputo della nuova 5.5 aryamod ..si ? :confused::rolleyes::p :o :):D
-
Quote:
cipo.
Fife...tu che sei sempre tra le nuvole...ahahah hai saputo della nuova 5.5 aryamod ..si ? :confused::rolleyes::p :o :):D
No...dimme dimme...link link.. :D
-
Tanto per calmare la scimmia stavo flashando il mio Minix Neox5 , è appena uscita la 4.2.2 ufficiale... rotflrotfl
A casa flasho tutto ....pure la lavatrice rotflrotflrotfl
Ho appena chiesto nel thread del minix come si fà, non mi ricordo più nulla.... :'(
-
Quote:
fifetto
Tanto per calmare la scimmia stavo flashando il mio Minix Neox5 , è appena uscita la 4.2.2 ufficiale... rotflrotfl
A casa flasho tutto ....pure la lavatrice rotflrotflrotfl
Ho appena chiesto nel thread del minix come si fà, non mi ricordo più nulla.... :'(
Ahahahahahah....starti vicino diventa pericoloso fife....eccoti il link original. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2575767 .;):D
-
Quote:
fifetto
No...dimme dimme...link link.. :D
c e il mio thread pure se ti interessa
-
Quote:
Jo-san
c e il mio thread pure se ti interessa
Grazie Jo....mi daresti il link?
Nel frattempo ho installato e roottato il mio Minix Neo X5 con successo, ...per calmare la scimmia!!! :D
-
Quote:
fifetto
Nel frattempo ho installato e roottato il mio Minix Neo X5 con successo, ...per calmare la scimmia!!! :D
ecolo fiè https://www.androidiani.com/forum/mo...c-aryamod.html
chiuso ot
- - merge - -
Quote:
fifetto
ecolo fiè https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/381122-rom-4-1-2-xxltc-aryamod.html
chiuso ot
-
Niente all'orizzonte?
-
Quote:
piopioantonio
scomparso nel nulla...tre giorni fa ha detto che stava per rilasciare una dietro l altro tutto..boh
-
Quote:
Jo-san
scomparso nel nulla...tre giorni fa ha detto che stava per rilasciare una dietro l altro tutto..boh
Ve lo detto..non e facile senza device riuscire a sistemare le cose.
-
Ragazzi sfattucci è a londra....
Jo quando puoi entra du wattsapp
-
Ot:
Mi manca la cyano pac di sfattucci ... ho visto su xda la asylum basata sulla omnirom e la dirty unicorns. Le avete provate ? Le consigliate ?
-
Quote:
paolone1
Ot:
Mi manca la cyano pac di sfattucci ... ho visto su xda la asylum basata sulla omnirom e la dirty unicorns. Le avete provate ? Le consigliate ?
lascia perdere....aspettiamo che torni d Londra Sfattucci..che per lo meno poteva avvisare..aspettavamo le releases per ore visto che dveva sfornarle tutte una dietro l altra
- - merge - -
Quote:
paolone1
Ot:
lascia perdere....aspettiamo che torni d Londra Sfattucci..che per lo meno poteva avvisare..aspettavamo le releases per ore visto che dveva sfornarle tutte una dietro l altra
-
Ragazzi ma ancora nulla? Non ci sono novità ??
voglio dare nuova vita al mio Note...è troppo lento mannaggia...
-
il link del kernel x flashare la rom è down ;)
il note è vivo ;)
-
Quote:
guarin14
Ragazzi ma ancora nulla? Non ci sono novità ??
voglio dare nuova vita al mio Note...è troppo lento mannaggia...
per ora prova la tornado ltc o l aryamod o la wasabi ;) appena pronta avvisiamo
-
Ho letto della DirtyUnicorns... sto valutando se mettere quella o aspettare la rom di Sfattucci...Solo un'informazione,ma quali saranno le differenze con la cyano 11 normale??Scusate ma sono nuovo XD
-
Quote:
guarin14
Ho letto della DirtyUnicorns... sto valutando se mettere quella o aspettare la rom di Sfattucci...Solo un'informazione,ma quali saranno le differenze con la cyano 11 normale??Scusate ma sono nuovo XD
ottimizzata..+ stabile più performante se non conosci sfattucci mi arrabbio!!
-
Lo conosco di fama... :) ma purtroppo non ho mai avuto il privilegio di flashare una sua rom...diciamo che ho tenuto il telefono immacolato fino a poco fa...ora che è scaduta la garanzia mi si è aperto un mondo ! XD ahhaha e vedo che ci sono tante community come questa che è tnt roba :)
-
Hello !??? Nulla si muove? :'-(
-
-
Sfattucci ci sta lavorando ragazzi..non fate partire le scimmie però! :) Se ci sono novità vi avvertiamo come sempre!
-
Quote:
Jo-san
Sfattucci ci sta lavorando ragazzi..non fate partire le scimmie però! :) Se ci sono novità vi avvertiamo come sempre!
Bisogna fare in fretta... Altrimenti la perdiamo. http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/hu9arehy.jpg :D:D
-
Quote:
cipo.
è quella di fifetto immagino! XD
-
Quote:
Jo-san
è quella di fifetto immagino! XD
Certo... Non può resistere così tanto.. Il ragazzo mi muore... Ha bisogno di trasfusioni di rom giornaliere Ahahahah procuragliela un'altra giusto per superare la crisi... :eek::eek::D:D
-
Quote:
cipo.
Certo... Non può resistere così tanto.. Il ragazzo mi muore... Ha bisogno di trasfusioni di rom giornaliere Ahahahah procuragliela un'altra giusto per superare la crisi... :eek::eek::D:D
Quasi quasi ricomincio da Eclair...Froyo...ecc... ahahahahaaa..:D:D:D
-
Quote:
fifetto
Quasi quasi ricomincio da Eclair...Froyo...ecc... ahahahahaaa..:D:D:D
Eheheheheh oggi ero da euronics a Pisa ho visto un note 3 in dimostrazione... E gli ho fatto partire l'aggiornamento alla 4.4pero' era già ora di pranzo ...ora ci rivado per vedere se è stato fatto altrimenti lo aggiorno io ahahah
-
-
Intressantissimo....ma adesso.che ho ritrovato stabilità.....non è giustooo
-
Quote:
cipo.
Eheheheheh oggi ero da euronics a Pisa ho visto un note 3 in dimostrazione... E gli ho fatto partire l'aggiornamento alla 4.4pero' era già ora di pranzo ...ora ci rivado per vedere se è stato fatto altrimenti lo aggiorno io ahahah
Poi so io lo scimmiato... :p
-
Quote:
sondra
Intressantissimo....ma adesso.che ho ritrovato stabilità.....non è giustooo
Sondra e quando Sfatt upperà il suo capolavoro??? Ti serve un altro Note...usato :D
-
L idea non é male fifé....ma mi sa che userò questo.......finché morte non ci separi....rotfl...naturalmente deve morire lui...ahahah
-
Quote:
sondra
L idea non é male fifé....ma mi sa che userò questo.......finché morte non ci separi....rotfl...naturalmente deve morire lui...ahahah
Ma si... tanto fai sempre in tempo in caso di problemi a rimettere la rom attuale. ;)