Ragazzi a che punto siamo??? :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a che punto siamo??? :(
Ragazzi non mi sono dimenticato, è che da solo sto penando co sta cazzo di 4.4.2 ... ma ci siamo quasi, sono riuscito per ora a sfornare per nexus 4 e 5 le prime alpha ... ora in questo momento sto integrando nei repo tutto quello che manca del n7000 e .... incrociamo le dita :D
Ragazzi Sfattucci sta compilando! batterie cariche..
La prima Nightly Delirium CM11 GT-N7000 è pronta
Status: IN UPLOAD
https://my.pcloud.com/#page=publink&code=qW8
E con sommo sacrificio, ce l'ho fatta. ecco a voi il ritorno della Delirium su n7000!!
Delirium cm-11-20140413-sfattucci-n7000
md5.7311112bcb35f4e8c31c57910ccce106
Linaro 4.8 optimized by sfattucci
Ubuntu tools and kitchen Delirium 2014/2
In Upload
Sei troppo........forteeee....e io non oso fre più nulla al mio note capriccioso...aspetto la nuova creatura e poi.....riprendo a moddare avendo un secondo telefono....ma cavoli se non aeva probemi ero giá pronta a scaricare...beati voi..raga fatemi sapere come va.......s c i m m i a t iiiiiiiii
Scusate ma la rom dove stà?
Ragazzi che dite....provenendo dalla Kobra una passatina di Odin non guasta vero?
Ho appena scaricato quello dalla Omnirom, va bene lo stesso??? Posso usare anche le gapps della omni???
Questi vanno bene?
n7000 CWM KitKat Compatible
pa_gapps-modular-mini-4.4.2-20140412-signed.zip
https://www.dropbox.com/s/rppvs4aqdk...Compatible.zip
Scusa fife eccotelo qua se poi sfatt lo mette in prima :)
Le gapps quelle che vuoi :)
Flashata la rom....tutto fila liscio, nessun problema da rilevare per il momento, rom molto solida e veloce. Premetto che stò testando la rom sul note senza sim, il wifi và benissimo ma anche tutto il resto. Ho installato il kernel e le mini gapps che ho postato prima... Tra due o tre cicli vi informerò sulla autonomia della batteria e quant'altro. Complimenti a Fabio :cool:
Sfattucci colpisce ancora :D:D.... ha rifatto centro ;)rotfl
Grazie a tutti ragazzi, il vostro "supporto" non è cambiato, e siamo sempre i MIGLIORI!! XD
Questa 4.4.2 mi ha fatto veramente penare tanto da pensare di mollare, ma ci siamo :D
Ora la strada è tutta in salita.
Questa è solo la prima alpha giusto per vedere se mi chiudeva bene la rom ... il bello .... deve ancora venire :D
Aggiornato il link per il kernel compatibile in Op ;) ora aggiorno anche il link download :)
Sfatt forse volevi dire in discesa rotfl ecco ci risiamo, quel... bello deve ancora venire mi preoccupa rotfl
Comunque va che è un'amore :*
appena torna al 100% vado con antutu...
EDIT:
Jo-san feedback N7000:
Buon risultato antutu..e considerate che si deve assestare! Ti dico che è fluidissimo..sembra burro..funziona la camera, l imei, il wifi nessun crash ne glitch ne lag, settato animazioni a 0,5 e pocede tutto bene..da vedere bluetooth...compatibilià con sd maggiori di 8 gb..ciclo di carica e scarica della batteria (per ora le varie rom 4.4.2 di altri developers provate mi hanno dato un problema..ci metto 8..10 ore a ricaricare il not..e se lo tengo col wifi abilitato continua a scaricarsi..RIPETO con altre rom).Devo verificare la compatibilità con il gestore dei temi.
http://i58.tinypic.com/1556npl.png
Dati in background bloccati, batteria 100%, SD esterna 8gb mezza piena
Ciao Sfattucci, ben tornato tra noi. L'ho scaricata ed installata senza aver avuto problemi. Ovviamente prima ho installato anche il kernel "n7000-CWM-KitKatCompatible". Ho installato le gapps complete e la rom gira una meraviglia. Anche se mi piacciono di più le stock proverò a tenerla un pò per vedere come va. Volevo chiederti se potevi mettere nelle impostazioni la voce per settare i dpi, cosi come le analoghe precedenti rom avevano in modo da poterla portare ad una risoluzione desiderata, salvo che come mi è parso di cpaire potrebero esserci le stesse rom con dpi diversi. Comunque complimenti per il tuo lavoro e sopratutto grazie per non averci dimenticato ed essere di nuovo tra noi. Fortunatmente ho visto che il "padellone" comunque c'è l'hai ancora. ;) :) rotfl
Home screenshot! Non la metto in spoiler è troppo bella!
http://i57.tinypic.com/21mi7ux.png
Ciao Jo, speriamo di non diventare degli zombi.rotflrotflrotfl
Screenshots a 240DPI se volete potete upparli in top
Spoiler:
Salve a tutti!
Allora come va sta rom???
Vale la pena, o è ancora sperimentale??
Un saluto.
Ragazzi , ho scaricato la rom , volevo chiedervi innazitutto quali gapps mi consigliate di scaricare e inoltre il kernel dal quale flashare tutto quanto perchè sono in stock adesso.
Ci sono particolari settaggi che mi consigliate dopo da fare ?
Le gApps ne trovi a bizzeffe online, cerca solo quelle che ti installano solo market e poco più, non quelle con la Home google, che ti cambiano un bel po di file ( librerie e apk google ).
Kernel per flashare è linkato in prima pagina.
Settaggi cpu: pegasusq/sio
Animazioni 0,5 o addirittura disabilitate.
Eliminate tutte le apk che non utilizzate
Non riesco ad installare il kernel ! Mi dice E:signature verification failed.
Sono da rom stock 4.1.2.
Scusami non ho capito .
Io ho scaricato da dropbox il file rar n7000-CWM-KitKatCompatible.
L'ho messo nella sd esterna. Poi sono entrato nella recovery stock e ho fatto apply update from external storage. Ho selezionato ovviamente quel file ,soltanto che non è andato a buon fine, ho sbagliato? :(
Ma scusa, hai il ROOT?
Devi prima fare tutti i wipe dalla tua recovery....poi reboot recovery e install zip kernel compatible kitkat....poi installi la rom e le gapps...[/QUOTE]
sta parlando di recovery stock. deve prima rootare il note!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho fatto il root con il kernel PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed
La versione banda base è : N7000XXLT3
La versione build è : JZO54K.N7000XXLT9
Ah okk! Scusatemi non avevo capito ...
Solo un 'ultima cosa ma per flashare consigliate di avere la batteria al 100% o va bene anche solo il 40% ?