Visualizzazione stampabile
-
Grazieee Fifeeeee....un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
beh raga' come va?...manco da un po' ...il lavoro ora mi prende tutto il tempo...vedo che questo note e sempre in fermento...:D
Ciao Cipo....qual buon vento :D ... ci manchi :* ...stà rommetta è un missile ;) ed ora il team scatenato Josanzioriky rilascerà a breve la Kobra 3.0 e la mia scimmia è di nuovo ansiosa!!! rotfl
-
Quote:
Jo-san
sondraaa auguroni :) immagino al posto tuo io avevo fatto rapire il ceo della samsung ahahah stiamo iniziando la 3.0 :) a presto
Grazieee mitico ragazzo....siamo i migliori noi del note
-
-
Quote:
sondra
Ciao ragazzi...oggi compio gli anni ma non dico quanti....ahaha...cque il mio note non si é più riavviato con la rom xperia....appena arriva s5 metto questa cobra sul mio note....sono 20 gg che aspetto...ho telefonato al corriere e sono in ritardo per tutte le festività e ponti...cque vi seguo.sempre e vi abbraccio tutti...
auguroni cara ;)
-
Quote:
Jo-san
crt fix disabilita il crt che da il problema di riaccensione della lockscreen..samsung account si...
Possibile che mi stia sbagliando ma il file samsung account contiene solo samsung push service e lo store samsung, non la parte di backup (quella che trovi in impostazioni->cloud che fa il backup del cellulare)
-
Quote:
Andromeda1968
auguroni cara ;)
Grazie mille Andromeda...invecchio purtroppo ma...cerco di essere avanti con i tempi e tecnologica....grazie ancora
-
Quote:
fifetto
Ciao Cipo....qual buon vento :D ... ci manchi :* ...stà rommetta è un missile ;) ed ora il team scatenato Josanzioriky rilascerà a breve la Kobra 3.0 e la mia scimmia è di nuovo ansiosa!!! rotfl
Ahahah ...non avevo dubbi fife...:p:)....malato.ehehehheh
-
Magari quando esce la 3.0 la proviamo...;)
-
-
-
-
Ragazzi sto provando una tastiera molto fluida si chiama Kii keyboard a me piace se volete provarla la trovate nel market
-
Se siete nostalgici provate la nostra nuova rom https://www.androidiani.com/forum/mo...m-project.html
Deodexata e slimmata all' osso...è l ultima ICS rilasciata da Samsung, la LRT tedesca! Una scheggia! A discapito di features JB e personalizzazioni...prima vogliamo vedere se interessa il progetto! Kernel safe overclock! 250mb di rom ragazzi :) Fateci sapere se la provate! Screen uppati e la rom tra pochissimo è on line
-
ciao ragazzi,riscrivo dopo un po...sto provando questa rom...davvero gradevole...segnalo un piccolo bug di adattamento della finestra di notifica quando suona una sveglia, nella versione a dpi ridotti...nulla di grave cmq :P grazie per il lavoro ;)
-
Fix Kobra 2.0
Quote:
zioriky
Quote:
agos1978
Risolto il problema dell'iconcina tagliata.. qui il fix del launcher, flash da recovery e riavvio. No wipe.
Tutti i meriti al mitico Zioriki........
SecLauncherFixato
Quote:
zioriky
Riassumo i fix postati.
Test ok! un ringraziamento generale per l'ottimo lavoro svolto.
-
Ciao ragazzi ....ma Androidiani è out? Non riesco ad accedere da pc... :(
-
-
Quote:
Jo-san
Questo sarà il nuovo logo??? rotflrotfl ... fate le cose con calma, (pinocchio)....sbrigateveeee rotfl:D
-
Installata la 320...che dire...per ora la migliore rom che ho provato su n7000
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
che dire.....veramente ottima ora che si e stabilizzata. grazie per il bel lavoro
-
allora :)...quanto manca per questa 3.0...mi sta salendo su la scimmietta...rotflbp2
-
Quote:
cipo.
allora :)...quanto manca per questa 3.0...mi sta salendo su la scimmietta...rotflbp2
c e piu che altro da lavorrre sulla grafica..quindi per lo piu opera di zioriky..io ho messo l equalizzazione beats audio e qualcos altro..sto studiando tutte le apk in system per capire a cosa servono..ho gia trovato un paio di cose inutili da rimuovere :) in teoria oggi potremmo finire...ma non garantisco nulla xD
-
Quote:
Jo-san
c e piu che altro da lavorrre sulla grafica..quindi per lo piu opera di zioriky..io ho messo l equalizzazione beats audio e qualcos altro..sto studiando tutte le apk in system per capire a cosa servono..ho gia trovato un paio di cose inutili da rimuovere :) in teoria oggi potremmo finire...ma non garantisco nulla xD
ok jo rimango in attesa... oggi ho un po' di tempo libero se riuscite a terminarla la flasho..;)
-
per la 3.0 occorrerà full wipe?
-
Grazie per questa bella ROM JB. apprezzo molto il consumo di batteria non eccessivo.
però non capisco perchè manchi la radio FM.
come posso reperirla e come posso installarla con la corrette autorizzazioni?
grazie
-
Quote:
Linkinpark93
Teoricamente no niente full wipe. Praticamente invece te lo consiglio. Meglio partire da base pulita sempre. Con i giusti backup 15 minuti e sei apposto anche con le tue app e personalizzazioni
-
Quote:
sa77
Grazie per questa bella ROM JB. apprezzo molto il consumo di batteria non eccessivo.
grazie
Se puoi aspettare fino a sera (ora sono fuori casa) ti faccio uno zip flashabile da recovery per la radio ;).
Cmq a breve la Kobra 3.0... TANTA ROBA raga
-
Quote:
agos1978
Se puoi aspettare fino a sera (ora sono fuori casa) ti faccio uno zip flashabile da recovery per la radio ;).
Cmq a breve la Kobra 3.0... TANTA ROBA raga
SI SI grazie, senza fretta non preoccuparti.
La implementerete nella 3.0?
Spirit FM costa troppo considerando che è una apk!
-
Quote:
Linkinpark93
Consiglio personale..qualunque rom..anche se fornisce servizio OTA..pialla sempre..full deep clean!
Quote:
sa77
grazie
Nella 3.0 è stato reintegrato tra l altro con il widget trasparente ;) dovrebbe essere on line stasera
-
Quote:
agos1978
Teoricamente no niente full wipe. Praticamente invece te lo consiglio. Meglio partire da base pulita sempre. Con i giusti backup 15 minuti e sei apposto anche con le tue app e personalizzazioni
Con i giusti backup intendi quelli all'interno del kernel philz? (se non ricordo male c'è l'opzione backup)
-
Quote:
sa77
SI SI grazie, senza fretta non preoccuparti.
La implementerete nella 3.0?
Spirit FM costa troppo considerando che è una apk!
Spirit è una gran cosa e vale ogni centesimo del suo prezzo. Se cerchi in XDA dovresti trovare la versione di sviluppo gratuita (o almeno c'era alcuni mesi fa).
Penso che sia normale pagare il lavoro di un bravo sviluppatore, e lo dico senza voler essere polemico.
Pace e amore
-
Quote:
paolone1
Spirit è una gran cosa e vale ogni centesimo del suo prezzo. Se cerchi in XDA dovresti trovare la versione di sviluppo gratuita (o almeno c'era alcuni mesi fa).
Penso che sia normale pagare il lavoro di un bravo sviluppatore, e lo dico senza voler essere polemico.
Pace e amore
poi crearono aptoide xD
-
Aggiunto changelog in top! Un ringraziamento speciale va ad agos1978 che ci ha aiutato agevolandoci il lavoro! :)
Nome in codice della 320DPI:
-
Quote:
Jo-san
Aggiunto changelog in top! Un ringraziamento speciale va ad agos1978 che ci ha aiutato agevolandoci il lavoro! :)
Nome in codice della 320DPI:
Vai Agos1978 sei GRANDE!!!!!
-
Quote:
zioriky
Vai Agos1978 sei GRANDE!!!!!
socio cambia la firma! lo so sono un rompi***** ma non mi affeziono facilmente alle grafiche xD (ps per chi la vuole c è la fan sign in top)
-
dopo cena screenshots e la metto in upload :)
320DPI
la 264DPI con le icone di agos sara pronta tra qualche giorno..ma se non vi piacciono le icone della 320 metto uno zip flashabile con le icone di agos
-
Quote:
Jo-san
dopo cena screenshots e la metto in upload :)
320DPI
la 264DPI con le icone di agos sara pronta tra qualche giorno..ma se non vi piacciono le icone della 320 metto uno zip flashabile con le icone di agos
Evvai... bellissimo Team il vostro.
Felicissimo di avervi dato una piccola mano... :D
-
Screenshots uppati, fatemi sapere che ne pensate!
Vi ricordo che abbiamo sistemato il problema della statusbar nella lockscreen, il crt off che faceva riaccendere da solo la lockscreene ed il launcher! Ho messo l equalizzatore beats audio (lo trovate in impostazioni/suono/effetti musicali, la sincronizzazione Facebook ed i widget della radio e del lettore musicale trasparenti (guardate gli screenshots). Fateci sapere se trovate bug! DImenticavo..ho messo il nuovo kernel Forest HW make II 1.8.2 senza overclock (metto anche quelli overclockati tra gli add on)
-
la scimmia sale ma non c'e'ancora la rom da scaricare dai jo-san prima che mi addormendo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App