Visualizzazione stampabile
-
ma e stata riuppata la rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
buongiorno, se installo il nuovo kernel sulla kobra2 dite che funzia in meglio o peggiora? la 3 mi attira ma vorrei aspettare ancora un po a usarla. grazie a tutti x il lavoro fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
micail
Ragaaaaa calmaaaaaa.... Jo è a farsi la barba sennò gli rimane il baffetto.... :). Quando sarà uppata con fix ci sarà una grande scritta che noteremo x bene
-
Quote:
gtosan
buongiorno, se installo il nuovo kernel sulla kobra2 dite che funzia in meglio o peggiora? la 3 mi attira ma vorrei aspettare ancora un po a usarla. grazie a tutti x il lavoro fatto
si certo lo prendi in top e lo flashi da recovery..se prendi quello overclock ricordati gli accorgimenti hello world
-
kobra 3.0 320dpi fixed in upload
-
SecWallpaperChooser mettetelo i system/app con le autorizzazioni rw-r--r-- se qualcuno lo fa flshabile da recovery lo metto in top
-
Quote:
Jo-san
SecWallpaperChooser mettetelo i system/app con le autorizzazioni rw-r--r-- se qualcuno lo fa flshabile da recovery lo metto in top
Jo vai lo faccio io appena tornk a casa... ;)
-
Quote:
agos1978
Jo vai lo faccio io appena tornk a casa... ;)
Questo qualcuno è sempre agos...rotfl
-
Quote:
Jo-san
Messo in System/app al riavvio fermo sulla scritta kobra...tolta la batteria e riavviato tutto OK
-
Volevo inoltre far notare che nell'impostazioni del widget accuweather l'aggiornamento di default è Nessuno, io ho impostato ogni 3 ore :)
-
Quote:
zioriky
Questo qualcuno è sempre agos...rotfl
non volevo imporglielo XD
-
Quote:
Jo-san
Mi fa piacere dare una mano.... ;)
-
Cortesemente se potete avvisare quando caricate il Fix per lo sfondo thanks
-
Quote:
Linkinpark93
Cortesemente se potete avvisare quando caricate il Fix per lo sfondo thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
C'è già il file fixato una pag dietro da inserire manualmente nel percorso. Sennò aspetta più tardi preparo uno zip da flahare da recovery
-
Si preferisco il zip da recovery grazie
-
Quote:
Jo-san
Ci mancherebbe!!! Era scontato...è stato lui che si è offerto volontario
-
Bella...bella ...ottima rom, promette bene anche sui consumi. Disattivate su Opzioni sviluppatore il ridimensionamento animazioni....volaaaa. Bravissimi ;) :D
-
Quote:
fifetto
Bella...bella ...ottima rom, promette bene anche sui consumi. Disattivate su Opzioni sviluppatore il ridimensionamento animazioni....volaaaa. Bravissimi ;) :D
Era proprio quello che volevo sentire..
-
Un saluto a tutto il team e complimenti per l'ottimo progetto che state portando avanti, oggi ho provato ad installare la vers. 3, sul mio note, seguendo la solita procedura di wipe descritta nel primo post, però al riavvio il "telefonino" rimane bloccato sulla schermata iniziale, ho riscaricato la rom e riflashato ma sempre con lo stesso esito, ho reinstallato la versione kobra 2 e non ho avuto nessun intoppo. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove possa essere il problema, sono curioso di testare la nuova versione che viste le precedenti non potrà che essere eccezionale.
-
Quote:
sinbad
Un saluto a tutto il team e complimenti per l'ottimo progetto che state portando avanti, oggi ho provato ad installare la vers. 3, sul mio note, seguendo la solita procedura di wipe descritta nel primo post, però al riavvio il "telefonino" rimane bloccato sulla schermata iniziale, ho riscaricato la rom e riflashato ma sempre con lo stesso esito, ho reinstallato la versione kobra 2 e non ho avuto nessun intoppo. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove possa essere il problema, sono curioso di testare la nuova versione che viste le precedenti non potrà che essere eccezionale.
Non ho idea...da quello che ho capito hai installato le 2 versioni con lo stesso procedimento? Full wipe? Fai una prova:apri la rom con winrar e vedi se non ti da errori al momento dell'apertura...potrebbe essere corrotta quando l'hai scaricata
-
Quote:
sinbad
Non ho idea...da quello che ho capito hai installato le 2 versioni con lo stesso procedimento? Full wipe? Fai una prova:apri la rom con winrar e vedi se non ti da errori al momento dell'apertura...potrebbe essere corrotta quando l'hai scaricata
-
Ciao grazie per la tempestività, premesso che non è la prima volta che flasho una rom, ho la scimmia sempre scalpitante, ho provato adesso a scompattarla e non mi ha dato nessun errore, l'ho scaricata due volte pensando anch'io ad un problema durante il download, ma niente al riavvio si blocca sulla schermata nera di avvio. Tra un pò riprovo nuovamente tutta la procedura e vediamo se va in porto.
-
Quote:
sinbad
Ciao grazie per la tempestività, premesso che non è la prima volta che flasho una rom, ho la scimmia sempre scalpitante, ho provato adesso a scompattarla e non mi ha dato nessun errore, l'ho scaricata due volte pensando anch'io ad un problema durante il download, ma niente al riavvio si blocca sulla schermata nera di avvio. Tra un pò riprovo nuovamente tutta la procedura e vediamo se va in porto.
In alternativa puoi fare un altra cosa, installa la 2.0 e fai l'avvio normale, dopo entri in recovery fai wipe cache e dalwik cache e installi la 3.0
-
Kobra 3.0 320DPI FIXED ON LINE
Gradito thanks in prima pagina!
-
Niente rimane fissa sulla schermata nera di avvio, sto scaricando la versione fixed e riprovo. Vediamo se con questa sarò più fortunato. :)
-
Quote:
sinbad
Niente rimane fissa sulla schermata nera di avvio, sto scaricando la versione fixed e riprovo. Vediamo se con questa sarò più fortunato. :)
mi dici passo passo tutto quello che fai quando flashi la rom?
-
Ragazzi avevo dimenticato nel changelog che il mio socio ha messo la registrazione delle chiamate ;)
-
Ciao allora poichè mi si era bloccato ho rimesso con odin la rom stock, successivamente reinstallato il CWM philz, rifatto i vari format wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc default, ora all'avvio rimane un pò sulla schermata nera e dopo un pò riappare la schermata di recovery. Installata nuovamente la Kobra 2 senza intoppi.
-
Quote:
sinbad
Ciao allora poichè mi si era bloccato ho rimesso con odin la rom stock, successivamente reinstallato il CWM philz, rifatto i vari format wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc default, ora all'avvio rimane un pò sulla schermata nera e dopo un pò riappare la schermata di recovery. Installata nuovamente la Kobra 2 senza intoppi.
Proprio non riesco a capire come mai... eppure la procedura che fai è corretta. Io ho installato la v.3.0 no fix stamane e tutto è andato a buon fine, nemmeno un fc, solo Snote che ho riflashato in un secondo momento... :o
-
Non saprei dirti, non è la prima che monto, cmq non demordo.
-
Quote:
sinbad
Non saprei dirti, non è la prima che monto, cmq non demordo.
Fai così, come ti ha consigliato qualche post fa Zioriki, installa la v.3 come fosse un aggiornamento, solo wipe cache e dalvik e flash di rom.
Se ok bene, se finisci in bootloop (non credo) rifai wipe cache e dalvik e riavvii semplicemente.
Se invece ti ritorna in recovery, come l'ultima prova che hai fatto proprio non saprei...
-
Niente da fare provato, schermata nera dopo qualche secondo nuova scheramta nera di avvio e riavvio in recovery. Tornato alla 2 nessun problema.
-
Quote:
sinbad
Niente da fare provato, schermata nera dopo qualche secondo nuova scheramta nera di avvio e riavvio in recovery. Tornato alla 2 nessun problema.
Ora mi chiedo... te non fai mica qualche sorta di restore da recovery prima di fare reboot system....?
-
No nessun restore, riparto sempre da zero.
-
guardate che sto facendo..se non impazzisco prima
ps: 264dpi in upload
-
Qui il fix per i wallpaper (solo per chi ha flashato la 1a versione della Kobra 3.0. Quella in top è già ok e non necessita di questo fix, thanks dovuti a Josan)
SecWallpaperFixato
Installazione da recovery:
wipe cache/dalvik e flash del pacchetto.... riavvio
;)
-
Quote:
agos1978
Qui il fix per i wallpaper (
solo per chi ha flashato la 1a versione della Kobra 3.0. Quella in top è già ok e non necessita di questo fix, thanks dovuti a Josan)
SecWallpaperFixato
Installazione da recovery:
wipe cache/dalvik e flash del pacchetto.... riavvio
;)
uppato in top grazie bello
-
Quote:
Jo-san
uppato in top grazie bello
allora..io sto appena rientrando...sto vedendo situazioni anormali...siccome non ho voglia di leggere ahahahah...e uscito un nuovo aggiornamento?...:D
-
Quote:
cipo.
allora..io sto appena rientrando...sto vedendo situazioni anormali...siccome non ho voglia di leggere ahahahah...e uscito un nuovo aggiornamento?...:D
Grande Cipoooo... in top v3 fixata.... Prendi quella ;)
-
Quote:
cipo.
Non andava S note ed i wallpaper stock ma ho risolto e riuppato la rom (320dpi)
Kobra 3.0 264DPI agos1978 icons ON LINE