Visualizzazione stampabile
-
screenshots molto belli
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi è bellissima, avete fatto un lavorone, complimenti!!!! .... ora manca il meglio .... rotfl:D
http://s7.postimg.org/n09p5obu3/4503...ia_h230519.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
micail
la scimmia sale ma non c'e'ancora la rom da scaricare dai jo-san prima che mi addormendo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
fifetto
14% 40 minuti circa dice mediafire...abbiate pazienza! :) vi piacciono le icone dell' Oppo n1? un paio le ho dovute inventare io...che non esistevano nella Color OS
-
Bellissime....ma la grafica windows phone? accantonata?
-
Quote:
fifetto
Bellissime....ma la grafica windows phone? accantonata?
no no...devo trovare un paio di cose per temizzarla bene...non solo il launcher..ma notifiche ecc..
-
Chi e interessato a skygo da oggi può funzionare anche con il root...ecco il download https://www.dropbox.com/s/214h3wwsg9...androidare.apk ..;):cool:
-
Quote:
cipo.
da errore cipooo sostituiscilo che lo metto tra gli add on
connessione saltata abbiate pazienza
-
Quote:
Jo-san
da errore cipooo sostituiscilo che lo metto tra gli add on
connessione saltata abbiate pazienza
Come da errore...ho provato e funziona ...scaricalo da tapatalk.;)
-
Kobra 3.0 320DPI ON LINE
Gradito thanks in prima pagina!
-
320dpi v3 in download flash notturno e domani test...la 2 è strepitosa la 3 potrebbe essere la rom definitiva...comunque sia complimenti davvero al team kobra
-
Questa sera sono stato guidato (iniziato) da JO alla mia prima rom cucinata. A dire la verità, lui stesso mi ha chiesto di pazientare un oretta, mentre era in pieno upload.
Ma io, alla prima esperienza, ed avendo gia scaricato la 2,non ho potuto attendere oltre.. Ed ora eccomi qua con montata ka due, in attesa di sentire i vostri commenti su questo nuovo prodotto. Grazie mille a JO....
-
Quote:
Linkinpark93
320dpi v3 in download flash notturno e domani test...la 2 è strepitosa la 3 potrebbe essere la rom definitiva...comunque sia complimenti davvero al team kobra
Androidiani App
ringraziaci cliccando thanks nel primo post del thread :)
-
Quote:
conan711
Questa sera sono stato guidato (iniziato) da JO alla mia prima rom cucinata. A dire la verità, lui stesso mi ha chiesto di pazientare un oretta, mentre era in pieno upload.
Ma io, alla prima esperienza, ed avendo gia scaricato la 2,non ho potuto attendere oltre.. Ed ora eccomi qua con montata ka due, in attesa di sentire i vostri commenti su questo nuovo prodotto. Grazie mille a JO....
ma daiii monta la 3.0!! abbiamo risolto dei bug e migliorato la performance (spero) ringraziateci col tasto thanks nel primo post del topic
-
appena bootata la 3... <3 _ <3
-
Quote:
Linkinpark93
appena bootata la 3... <3 _ <3
diteci che ne pensate...ha un nuovo kernel..il forest make II v1.8.2 senza overclock..se giocate molto vi consiglio di flashare l overclock gpu lo trovate in top
-
ottima sembra addirittura meglio della 2...l'unica cosa che non condivido è la mancanza di S note! per il resto perfetta
-
Batteria sembra tra le migliori che ho provato fin ora...ma lascio stabilizzare
-
Quote:
Linkinpark93
ottima sembra addirittura meglio della 2...l'unica cosa che non condivido è la mancanza di S note! per il resto perfetta
mancanza di s note??? dovrebbe esserci! mmmm
socio ho messo quello dello zip che mi hai passato..forse non va bene mannagg' io non ricordo se c era quando l ho provata....facciamo un fix
-
Si puo avere uno zip con s note?
-
Quote:
Linkinpark93
Androidiani App
certo ma prova a fare una cosa..se vai in data/app con root explorer dovrebbe esserci..prova a installarlo o spostarlo in system/app (àutorizzazioni rw-r--r--) e riavvii
-
Lo messa in upload ...ora passeggiatina in bici e poi flash di questo gioiello...;):p:D
-
Quote:
Linkinpark93
Androidiani App
Quote:
Jo-san
certo ma prova a fare una cosa..se vai in data/app con root explorer dovrebbe esserci..prova a installarlo o spostarlo in system/app (àutorizzazioni rw-r--r--) e riavvii
Ecco lo zip SNote fixato... :
SNote_Fix
Installazione da recovery. No wipe.
Per chi installa la Kobra 3:
installazione della Rom completa, configurazione iniziale e successivamente flash del fix...
Raga grande Rom... ;)
-
Raga, solo a me dá probrelimi il download da dropbox?
-
Quote:
imerosangelo
Androidiani App
Non saprei... ho provato ora il download da Tapatalk, da pc sia con Firefox che con Chrome... download ok...
-
Quote:
imerosangelo
Androidiani App
Ho sbagliato a scrivere, volevo dire da mediafire, non riesco a scaricare la rom dallo smartphone, dopo provo da pc...
-
Quote:
agos1978
Ecco lo zip SNote fixato... :
SNote_Fix
Installazione da recovery. No wipe.
Per chi installa la Kobra 3:
installazione della Rom completa, configurazione iniziale e successivamente flash del fix...
Raga grande Rom... ;)
tempestivo come sempre :)
fix s note uppato in top ;) vi piace la grafica nuova? il mrreo di agos? le icone del oppo n1? tastiera nuova? toggles? vi faccio vedere la mia home
-
Quote:
Jo-san
tempestivo come sempre :)
Jo grande Rom bella bella bella.... Bravissimi.... :)
-
Appena installata...bellissima, primo problemino, tappando a lungo sullo schermo...Impostate lo sfondo....schermata home...sfondi...ho schermo nero con sotto scritto "Imposta sfondo". Cliccando su imposta sfondo ottengo..."Il programma SecWallpaperChooser è stato arrestato"...
-
Quote:
agos1978
Jo grande Rom bella bella bella.... Bravissimi.... :)
grazie anche a te! riassumo:
agos1978:
- icone app e menu impostazioni della 264dpi (v3.0)
- meteo widget
- grafica in chiamata se non si ha la foto
- launcher fix
- s note fix
- modifica ai colori dei toggles
mi sono appena svegliato xD ricordo quesyo ma sicuramente anche altro!
-
....aggiungo inoltre, ma forse è solo un mio inspiegabile problema, ogni prima installazione di qualsiasi rom non sincronizza il calendario, devo rimuovere sempre l'account Google e rientrare..mah
-
Quote:
fifetto
....aggiungo inoltre, ma forse è solo un mio inspiegabile problema, ogni prima installazione di qualsiasi rom non sincronizza il calendario, devo rimuovere sempre l'account Google e rientrare..mah
no quello non lo riscontro come problema..allora sistemo s note e secwallpaper..e riuppo..ditemi velocemente se trovate qualcos altro da sistemare
-
..scusa Jo, riuppi la rom o il fix???
-
Quote:
fifetto
..scusa Jo, riuppi la rom o il fix???
riuppo la rom con tutto sistemato ma il fix lo facciamo per hi non vuole riflashare
Fateci sapere come vi trovate con il nuovo kernel :)
-
Confermo il problema dello sfondo...s note l ho installato e funziona egregiamente grazie al fix che avete postato a occhio la batteria tiene molto bene
-
Quote:
Linkinpark93
Confermo il problema dello sfondo...s note l ho installato e funziona egregiamente grazie al fix che avete postato a occhio la batteria tiene molto bene
Androidiani App
si il kernel mi sembra aver migliorato la batteria..ho tolto un paio di apk da system che sfruttavano la ram in background ;)
a chi interessa la mia slim personale pesa 316mb
-
...hai tolto anche hosts??? una curiosità, lo sfondo accuweather cambia o rimane sempre lo stesso?
-
Quote:
fifetto
...hai tolto anche hosts??? una curiosità, lo sfondo accuweather cambia o rimane sempre lo stesso?
No no cambia in base alle condizioni meteo e all'orario
-
Il fix per lo sfondo è stato uppato?
-
O
t
t
i
m
o
l
a
v
o
r
o
a
g
o
s
-
Quote:
Linkinpark93
Il fix per lo sfondo è stato uppato?
Androidiani App
no ragazzi ancora no..mi sto sbarbando..abbiate pazienza....
ps scrivo a con l "h" e nessuno me lo fa notare XD?