Visualizzazione stampabile
-
Uno dei migliori lavori mai visti in circolazione. Molto bella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierosub
Uno dei migliori lavori mai visti in circolazione. Molto bella.
stasera se tutto va bene la uppo! dateci un thanks nel primo post in cima :)
-
Quote:
Jo-san
Grazie a voi tutti (Jo, zioriky e Agos1978). Siamo tutti in attesa del vostro formidabile lavoro e trepidanti nel vedere al più presto il link di scaricamento. Per te Jo, auguri per l'esame di domani. A presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
Jo-san
Come faccio a darti un thanks!
-
Quote:
pierosub
Come faccio a darti un thanks!
da pc c e il tasto thanks a sinistra al termine di ogni post. Su tpatalk devi tenere premuto il post e ti compare l opzione
Quote:
Grlschia
Grazie a voi tutti (Jo, zioriky e Agos1978). Siamo tutti in attesa del vostro formidabile lavoro e trepidanti nel vedere al più presto il link di scaricamento. Per te Jo, auguri per l'esame di domani. A presto. ;) :) rotfl
esame fattp (scritto) speriamo bene
-
Jo-san in bocca al lupo x gli esami
-
Quote:
sondra
Jo-san in bocca al lupo x gli esami
già fatto :) scritto..speriamo bene
-
Josan ma non potevi rimandare l'esame per occuparti della nuova Kobra? rotfl ... facci sapere com'è andata con lo scritto :D
-
Quote:
Jo-san
già fatto :) scritto..speriamo bene
Dai andrá bene sicuro.....un abbraccio
-
Quote:
fifetto
Josan ma non potevi rimandare l'esame per occuparti della nuova Kobra? rotfl ... facci sapere com'è andata con lo scritto :D
è in mano a sfattucci ^^ la sta ripassando nella sua kitchen..insomma non so se avete capito! ahahahah
-
Quote:
Jo-san
è in mano a sfattucci ^^ la sta ripassando nella sua kitchen..insomma non so se avete capito! ahahahah
Raga scaldate i Note, batteria sempre cariche, computer sintonizzati sul 3d... Kobra 4.0 spettacolare (lavori quasi ultimati).... Josan e Zioriki formadibili, dei veri geni... se finora siamo rimasti contenti delle release precedenti... questa 4.0 fa scintille.... ;)
Sarà la rom perfetta? :)
In attesa....
-
Regà...piano che così me fate pijà un colpo, a quando il lieto evento? Capirai sta in mano a Sfatt.... DELIRIOOOoooo :D:D:cool::p
-
Quote:
fifetto
Regà...piano che così me fate pijà un colpo, a quando il lieto evento? Capirai sta in mano a Sfatt.... DELIRIOOOoooo :D:D:cool::p
fifè resisti!
http://i59.tinypic.com/2u5qmav.gif
-
Quote:
Jo-san
AHAHAHAahahahahhhhahaaaaa... rotflrotfl:D:D:D
-
-
Quote:
pierosub
Fatto, grazie!!!!
Come.. 'fatto grazie'... Che me so perso.. :eek:
-
Scusate, io adesso ho la omnirom montata. Per passare alla kobra devo installare prima il kernel hello world? Esiste una guida per l'installazione? Grazie
-
Quote:
iordise
Scusate, io adesso ho la omnirom montata. Per passare alla kobra devo installare prima il kernel hello world? Esiste una guida per l'installazione? Grazie
ce ne sono tantissime guide..tutte in top alla sezione modding galaxy note! Ti conviene flashare con odin una stock..poi rootarla e poi procedere come descritto qui in top
-
-
Niente fifetto ho ringraziato Jo-San per avermi spiegato come fare il Thanks
-
La Kobra 4.0 vanta la speciale collaborazione di Sfattucci (ridate un occhiata al changelog :)) e verranno rilasciate le seguenti rom:
- Kobra 4.0 320DPI
- Kobra 4.0 320DPI Extraslim
- Kobra 4.0 264DPI Gold Edition
- Kobra 4.0 264DPI Gold Edition Extraslim
-
Quote:
Jo-san
La Kobra 4.0 vanta la speciale collaborazione di Sfattucci (ridate un occhiata al changelog :)) e verranno rilasciate le seguenti rom:
- Kobra 4.0 320DPI
- Kobra 4.0 320DPI Extraslim
- Kobra 4.0 264DPI Gold Edition
- Kobra 4.0 264DPI Gold Edition Extraslim
Ciao jo ci sono differenze oltre al tema tra le varie rom?
-
Quote:
Gio567full
Ciao jo ci sono differenze oltre al tema tra le varie rom?
eh beh xD basta che guardi il changelog della 4.0...non so se conosci Sfattucci... :) poi nelle precedenti mancano cose..che man mano sono state integrate
-
Sisi io mi riferisco tra le varie 4.0 oltre al tema spero non cambi nulla
P.s siete FANTASTICI !!!
-
Quote:
Gio567full
Sisi io mi riferisco tra le varie 4.0 oltre al tema spero non cambi nulla
P.s siete FANTASTICI !!!
no penso di no..intanto stasera vi uppo la 320dpi...per la 264 c è da aspettare..che la stanno temizzando tutta agos e zioriky e poi la prende sfattucci
-
Non vedo lora Jo!!!!!! Tu e sfat avete fatto un bel lavoro!! Complimenti.
-
Quote:
pierosub
Niente fifetto ho ringraziato Jo-San per avermi spiegato come fare il Thanks
No perchè sono in trepidazione....rotflrotfl
-
Quote:
Jo-san
no penso di no..intanto stasera vi uppo la 320dpi...per la 264 c è da aspettare..che la stanno temizzando tutta agos e zioriky e poi la prende sfattucci
Io sono pronto....a che ora la posti???
-
Che app consigliate per un backup delle app senza problemi ?
-
Quote:
pierosub
Non vedo lora Jo!!!!!! Tu e sfat avete fatto un bel lavoro!! Complimenti.
non li conosci ancora a zioriky e agos! Anche e soprattutto zioriky..dietro la rom in gran parte delle cose c è mano sua :)
-
Quote:
Gio567full
Che app consigliate per un backup delle app senza problemi ?
TitaniumBackup
Quote:
fifetto
Io sono pronto....a che ora la posti???
sta finendo di uppare..ma Sfattucci l ha uppata su dropbox..io devo riupparla su mediafire...quindi se si comporta bene 40 minuti ci mette mediafire
-
Quote:
Jo-san
TitaniumBackup
sta finendo di uppare..ma Sfattucci l ha uppata su dropbox..io devo riupparla su mediafire...quindi se si comporta bene 40 minuti ci mette mediafire
Grazie Jo....ma non potevi postare il link di dropbox nel frattempo?
-
Quote:
fifetto
Grazie Jo....ma non potevi postare il link di dropbox nel frattempo?
no :) intendo conteggiare esattmente i download della rom..dopo tuto sto lavoro permettetemelo!
-
Quote:
Jo-san
no :) intendo conteggiare esattmente i download della rom..dopo tuto sto lavoro permettetemelo!
Ma ci mancherebbe Jo :D non era una pretesa la mia ;) Bravo, sei un grande :D
Non riesco cmq ad immaginare una rom migliore della kobra 3.0.... la scimmia infuria rotfl
-
Quote:
fifetto
Ma ci mancherebbe Jo :D non era una pretesa la mia ;) Bravo, sei un grande :D
Non riesco cmq ad immaginare una rom migliore della kobra 3.0.... la scimmia infuria rotfl
fifè...non ne hai idea! Sfattucci mi sta facendo vedere dei piccoli video...vola!
-
Quote:
Jo-san
fifè...non ne hai idea! Sfattucci mi sta facendo vedere dei piccoli video...vola!
....tu però così ci metti il carico da dodici...ahahahahahhaa... scherzo Jo, conosco quel diavolaccio di Sfatt e le sue opere :D:)
-
Quote:
fifetto
....tu però così ci metti il carico da dodici...ahahahahahhaa... scherzo Jo, conosco quel diavolaccio di Sfatt e le sue opere :D:)
io già sto pensando alla 5.0 come potrai immaginare XD
-
Quote:
Jo-san
io già sto pensando alla 5.0 come potrai immaginare XD
Ecco....voi due andate d'accordo sicuramente, con Sfattucci non c'era pace, ....fateceli godere almeno per un mese sti capolavori .... rotflrotflrotfl
Da una parte però è meglio così, tenete sempre accesa la fiamma...:D
-
Se tutto stà andando per il meglio tra una decina di minuti ci siamo, giusto?
-
Quote:
fifetto
Se tutto stà andando per il meglio tra una decina di minuti ci siamo, giusto?
tra una decina di minuti ce l ho in mano io...e la uppo xD