Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
tra una decina di minuti ce l ho in mano io...e la uppo xD
Ok...a questo punto si rimanda a domani, si fà troppo tardi...notte mitici :D
http://s2.rimg.info/058ebefd48a5a6ee...ca8a525b9f.gif
-
Quote:
fifetto
Tempo stimato 45min. Notte bello :D
-
e mo ... andate in pace :D
-
Ragazzi io aspetto... ;)
dalla ics 4.0.4 devo procedere con safe kernel?
-
Quote:
elpaci
Ragazzi io aspetto... ;)
dalla ics 4.0.4 devo procedere con safe kernel?
ti consiglio di flashare una stock jb con odin e rootarla prima di procedere
-
E proprio necessario?
Da JB sono passato a ics con safe kernel... non e possibile fare la stessa cosa?
-
Allora, letto changelog della k4.0 e credo che con questa altra rom ci farò un bel po'. Non credo che si possa volere di più da una 4.1.2. Per me almeno. Dopo di che finalmente forse mi deciderò a cambiare mattonella. Perciò grazie mille al team kobra e a Sfatt che hanno reso il note 1 immortale.
-
Quote:
zeitdroid
Allora, letto changelog della k4.0 e credo che con questa altra rom ci farò un bel po'. Non credo che si possa volere di più da una 4.1.2. Per me almeno. Dopo di che finalmente forse mi deciderò a cambiare mattonella. Perciò grazie mille al team kobra e a Sfatt che hanno reso il note 1 immortale.
Io invece credo che sti pazzi scatenati sforneranno ancora ottime rom per il nostro note, già si pensa alla 5.0....:D
-
Kobra 4.0 320DPI ON LINE
Gradito thanks nel primo post in top! (quello principale)
http://i59.tinypic.com/66x7dg.jpg
Ragazzi ho dimenticato di ridimensionare l icona dell app drawer che palle! è enorme vi metto il fix domani o vediamo che si può fare! Mi raccomando gli accorgimenti del kernel..
-
Ragazzi volevo sapere se era possibile o no il passaggio da ics a jb con safe kernel, vi chiedo questo solo per il fatto che da jb sono passato a ics con safe kernel.
Grazie ;)
-
Quote:
elpaci
Ragazzi volevo sapere se era possibile o no il passaggio da ics a jb con safe kernel, vi chiedo questo solo per il fatto che da jb sono passato a ics con safe kernel.
Grazie ;)
sisisi la nostra è già safe..deep clean a flash ;) metteteci un thanks nel primo post della prima paginaaaa :)
-
Gia fatto, prima che mi rispondessi, e ti ho messo un thanks anche nel post dove comunicavi la rom online...
Che bella notizia che mi hai dato :D
-
Screenshots Kobra 4.0 Gold Edition Uppati in top!
-
Panico... :D Deep clean sarebbe wipe,ecc..?
-
Quote:
elpaci
Panico... :D Deep clean sarebbe wipe,ecc..?
si fai wipe data e wipe cache e non so da recovery li se c è la possibilità di fare i format cache data system preload (se c è) emmc
-
-
Quote:
elpaci
Grazie mille jo-san ;)
grazie a voi! Fateci sapere le vostre impressioni sulla rom :)
-
ciao sono nuovo su questo forum...siccome non trovo il link della aryamod wasabi 5.5 , potresi mandarmelo??
-
Quote:
alessione29
ciao sono nuovo su questo forum...siccome non trovo il link della aryamod wasabi 5.5 , potresi mandarmelo??
quella non esiste piú da una vita xD la Kobra 4.0 metti fidati!
-
ah ok perfetto XDXD grazie ho installato quella e la provo :)
-
piccola domanda...mi sono accorto che non mi riconosce più il root...cos posso fare??
-
Quote:
alessione29
piccola domanda...mi sono accorto che non mi riconosce più il root...cos posso fare??
.come non ti riconosce il root..flasha philz e riavvia in recovery
-
è strano non mi è mai successo...ho fatto in questo modo ma niente
-
Quote:
alessione29
è strano non mi è mai successo...ho fatto in questo modo ma niente
ma che rom avevi..come hai fatto a perdere il root
-
avevo la cyanogenmod 11...ho fatto i vari flash e quando ho avviato il sistema non ha riconosciuto più il root
-
Quote:
alessione29
avevo la cyanogenmod 11...ho fatto i vari flash e quando ho avviato il sistema non ha riconosciuto più il root
flasha una stock jb poi rootala col philz poi deep clean e flash rom
-
-
Ragazzi l icona del drawer ho dimenticato a ridimensionarla -.- se non vi piace o usate un launcher diverso tipo Nova o flashate il fix...scusate il disagio ma tra esami..compila e decompila mi è sfuggito!
Drawer app fix
-
grazie Jo-san !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ho una kobra 3.0 devo fare deep cleaner per installare la 4.0 non vorrei perdere i programmi gia installati e le varie configurazioni.
grazie
-
Quote:
kaitiz
Ho una kobra 3.0 devo fare deep cleaner per installare la 4.0 non vorrei perdere i programmi gia installati e le varie configurazioni. grazie
Si devi per forza fare tutti i wipe e format, come riportato in top, la Kobra 4.0 gestisce le apk diversamente dalla 3.0 rendendo il tutto più fluido e veloce. ;)
-
-
Quote:
gtosan
quando mettete la 264?
Ziorikic sta ultimando delle cose... bisognerà pasientare ancora un po'....
-
Salve ottima rom se volessi mettere la tastiera bianca si puo
grazie
-
Quote:
kaitiz
Ho una kobra 3.0 devo fare deep cleaner per installare la 4.0 non vorrei perdere i programmi gia installati e le varie configurazioni.
grazie
§i per forza...questa è diversa
-
Quote:
pierosub
grazie Jo-san !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a voi raga :)
-
Quote:
kaitiz
Salve ottima rom se volessi mettere la tastiera bianca si puo
grazie
cèrt9 anche fucsia se ti piace si puo :)
-
Ammazza che bella...e come ballaaaa :D ...a parte quella sciocchezza dell'icona del drawer prontamente fixato non c'è niente da dire. Gira tutto alla perfezione, la grafica mi soddisfa pienamente.
Ho soltanto fatto quelle solite piccole modifiche su Opzioni sviluppatore... ridimensionamento animazioni (io preferisco disattivare del tutto) e Forza rendering CPU flaggato (già c'era). Durante l'installazione ho ignorato l'account google ed ho installato la rom. Successivamente ho fatto l'accesso a google e non ho avuto il famoso problema della sincronizzazione. Viceversa se accedo prima non mi sincronizza il calendario. Non è un problema.
Comunque non mi rimane altro che farvi i miei pi sinceri complimenti, Josan, zioriky, agos e.....il mitico Sfattucci. Grandi!! :D
-
Quote:
fifetto
Ammazza che bella...e come ballaaaa :D ...a parte quella sciocchezza dell'icona del drawer prontamente fixato non c'è niente da dire. Gira tutto alla perfezione, la grafica mi soddisfa pienamente.
Ho soltanto fatto quelle solite piccole modifiche su Opzioni sviluppatore... ridimensionamento animazioni (io preferisco disattivare del tutto) e Forza rendering CPU flaggato (già c'era). Durante l'installazione ho ignorato l'account google ed ho installato la rom. Successivamente ho fatto l'accesso a google e non ho avuto il famoso problema della sincronizzazione. Viceversa se accedo prima non mi sincronizza il calendario. Non è un problema.
Comunque non mi rimane altro che farvi i miei pi sinceri complimenti, Josan, zioriky, agos e.....il mitico Sfattucci. Grandi!! :D
si si ragazzi per questa release..è fortemente consigliato l uso degli accorimenti del kernel ;)
-
raga una domanda tecnica. ce la possibilita di usare il gear con questa rom? so che va solo con kk ma esiste un metodo x farlo?