Visualizzazione stampabile
-
Eheheheh.. Di là verità che è una figata la tendina a 2 pannelli agos... :D...lo avvicina alla 4.2.2..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Eheheheh.. Di là verità che è una figata la tendina a 2 pannelli agos... :D...lo avvicina alla 4.2.2..;)
Mooooolto "fashion" rotfl rotfl rotfl Questa tendina va messa.... :)
-
-
Salve ho installato la Kobra 3.0 320DPI Fixed tutto bene ho visto che c'è quella a 264.volevo sapere se le scritte di testo delle icone sono più grandi e se è si per installarla al posto della 3.0 320dpi che monte devo rifare tutti i wipe.
grazie
-
Quote:
kaitiz
Salve ho installato la Kobra 3.0 320DPI Fixed tutto bene ho visto che c'è quella a 264.volevo sapere se le scritte di testo delle icone sono più grandi e se è si per installarla al posto della 3.0 320dpi che monte devo rifare tutti i wipe.
grazie
Nella 264dpi è tutto più piccolo rispetto alla 320dpi, ma tranquillamente utilizzabile...sono gusti, è sempre meglio rifare tutti i wipe :)
-
Grazie per la risposta.ma per avere le scritte piu grandi sotto le icone c'è un metodo?
-
Ci sono molte applicazioni, anche gratuite, tipo launcher Apex.. Holo Icons... che permettono la modifica del testo e non solo...
Questa potrebbe essere buona...
https://play.google.com/store/apps/d...25lLmJmb250Il0.
-
Scusa Cipo se ti disturbo ancora. si stavo parlando dei togless. ho scaricato ed installato l'apk xquick, dopo averlo lanciato non trovo la funzione per il download del framework per scegliere il theme kalagas, come posso risolvere, è la prima volta che faccio questa operazione e non so come fare.
grazie
-
Carissimo Cipo puoi crearmi un file zip per il theme kalagas
-
ho installato big font ma mi ingrandisce solo se vado su impostazioni solo li!
-
Quote:
CIRGIANNI
Scusa Cipo se ti disturbo ancora. si stavo parlando dei togless. ho scaricato ed installato l'apk xquick, dopo averlo lanciato non trovo la funzione per il download del framework per scegliere il theme kalagas, come posso risolvere, è la prima volta che faccio questa operazione e non so come fare.
grazie
ti serve xposed installer e xquicksettingtoggles. installa xposed..lo aggiorni..vai in framework e fai installa..riavvii..poi vai in moduli e spunti xquicksettingtoggles..poi apri quest ultimo..spunti la prima cosa..nella seconda cliccando ti si apre l elenco dei temi icone..scegli kalagas..riavvii.
-
Quote:
kaitiz
ho installato big font ma mi ingrandisce solo se vado su impostazioni solo li!
il nuovo apex launcher ha la funzione di poter ingrandire il testo
-
Grazie Cipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Grandi novità per la nuova versione della Kobra 4.0,implementata la tendina a due pannelli...guardate un pò....
-
Quote:
zioriky
Grandi novità per la nuova versione della Kobra 4.0,implementata la tendina a due pannelli...guardate un pò....
ditemi voi se non ho scelto bene il socio!! Cmq agos1978 fa finta di nulla. Da ora fa forzatamente parte del Team Kobra. come iniziazione dovrà portare a spasso la scimmia di fifetto per un mese!
-
Quote:
Jo-san
ditemi voi se non ho scelto bene il socio!! Cmq agos1978 fa finta di nulla. Da ora fa forzatamente parte del Team Kobra. come iniziazione dovrà portare a spasso la scimmia di fifetto per un mese!
Agos....giuro che farò il bravo.. rotflrotfl
-
Quote:
Jo-san
Siete troppo forti... tutti... ahahahah Vi voglio bene ahahah.... mia moglie un po' meno... ahahahah
-
Quote:
agos1978
Siete troppo forti... tutti... ahahahah Vi voglio bene ahahah.... mia moglie un po' meno... ahahahah
Ste mogli....tutte uguali :(
-
Quote:
agos1978
le donne..non puoi vivere con loro..non puoi vivere senza di loro!
-
Quote:
fifetto
Ste mogli....tutte uguali :(
la mia ragazza é in crociera per due settimane huahuahua avete presente la puntata di south park quando giocano a world of warcraft?
-
http://i62.tinypic.com/e7zbsl.png
nuova firma team kobra..la kobra fan sign in top
-
Quote:
CIRGIANNI
grazie
Questo e quanto devi fare per avere il kalagas .... https://www.dropbox.com/s/g52renabsa...v29_665be7.apk qua scarica xposed. E qua xQuick https://www.dropbox.com/s/7bo38kmhbu...ngsToggles.apk .
-
1 allegato(i)
Queste son le varie fasi del caricamento.. la prima cosa che devi fare e installare xposed sulla prima schermata e poi riavvii...poi passi a xQuick mettendogli la spunta ..lo apri e cerchi kalagas come da immagine...una volta spuntato vai su impostazioni cliccando su menu' ...clicca su restart system ui ..e il gioco e fatto...;)
-
Volevo segnare alcuni problemini (può darsi che capitino solo a me)
-la selezione dello sfondo solo di blocco porta al crash del launcher
-il widget del meteo di agos non si aggiorna direttamente dal widget ma bisogna entrare nell'app
-non capisco perché gravity box non riesce ad apportare le modifiche desiderate
Per il resto perfetta ,durata della batteria che mi sembra infinita poichè provengo da rom aosp
Complimenti a tutto il team
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gio567full
-il widget del meteo di agos non si aggiorna direttamente dal widget ma bisogna entrare nell'app
Per il resto perfetta ,durata della batteria che mi sembra infinita poivé provengo da rom aosp
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai messo la spunta sul modulo?...non e che hai altri moduli installati...se e si magari vanno in conflitto tra loro..;)
-
Quote:
Gio567full
Per il resto perfetta ,durata della batteria che mi sembra infinita poichè provengo da rom aosp
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao Gio... il meteo si aggiorna solo Che sul widget non c'è lanimazione della rotellina... ;)
Nelle impoatazioni del meteo di default gli aggiornamenti automatici sono disattivati
-
Quote:
agos1978
Ciao Gio... il meteo si aggiorna solo Che sul widget non c'è lanimazione della rotellina... ;)
Nelle impoatazioni del meteo di default gli aggiornamenti automatici sono disattivati
A me c'è la rotellina...e si aggiorna. Di default sta su Nessuno....applicare a mano almeno 3 ore.. ;)
Edit: pardon, forse agos si riferisce all'animazione, in effetti non si muove ma aggiorna... :)
-
Quote:
fifetto
A me c'è la rotellina...e si aggiorna. Di default sta su Nessuno....applicare a mano almeno 3 ore.. ;)
Edit: pardon, forse agos si riferisce all'animazione, in effetti non si muove ma aggiorna... :)
Alla prossima release della Rom, probabile nuova veste per il widget e animazione rotellina fixata.... ;)...
-
Quote:
agos1978
Alla prossima release della Rom, probabile nuova veste per il widget e animazione rotellina fixata.... ;)...
...sono quelle piccole cose che fanno grande una rom ... rotfl:D
-
Quote:
fifetto
...sono quelle piccole cose che fanno grande una rom ... rotfl:D
e che placano la scimmia xD
-
Quote:
Jo-san
e che placano la scimmia xD
Ahahahahahhaaaa....Parole sante rotfl
-
-
ci sto ancora lavorando :) devo cambiare la parte d sopra e altro
-
aspetto la nuova cobra... Intanto ho già scaricato la 2.aosp fake sul note...
-
Anzi sto scaricando la versione 3 color
-
Quote:
Jo-san
ci sto ancora lavorando :) devo cambiare la parte d sopra e altro
Spettacolareeee....:D;)
-
Quote:
fifetto
Spettacolareeee....:D;)
ci siamo quasi forse
-
La mia scimmia viene continuamente solleticata....non c'è pace... rotflrotfl:D:D
-
-
In bocca al lupo x domani Josan :D;) FAJE PAURA :D