Kobra 4.0 Extraslim ON LINE
Viper4Android v2.3.3.0 disponibile tra gli add on
gradito thanks nel post principale del thread!
Visualizzazione stampabile
Kobra 4.0 Extraslim ON LINE
Viper4Android v2.3.3.0 disponibile tra gli add on
gradito thanks nel post principale del thread!
fifè lo so :) lo scrivo perché già siamo sui 90 download della 4.0 in 2 giorni...le altre release hanno superato i 130 download e qui nel principale ci sono solo 36 thanks xD capirai non è che ci facciamo molto ma è un gesto per far capire che apprezzano il lavoro e gli sforzi del team! Manco lo sapete come scartavetro le p**** a zioriky! XD
Raga adesso ho la v2 che va benissimo, ho saltato la v3 ma adesso voglio mettere la v4 domanda sulla v2 ho messo i programmi samsung, la tastiera bianca e la posta stock su questa v4 ci sono o posso utilizzare gli stessi file?...grazie
qualcuno lamenta problemi al bluetooth...sul mio l'audio gracchia..:O
Io i "tank" ve li spargo un pò dappertutto, visto che si può mettere solamente uno ad ogni post. Hai ragione pigiare quel tasto a più di qualcuno sembra che gli devono far pagare delle tasse. Comunque come ha detto "cipo", ed io lo ripeto, visto che questi mesi, sino a luglio, per voi universitari sono pieni d'esami pensa a quelli, perchè questi sono il tuo futuro per poter trovare un lavoro. Il resto è hobby. Sicuramente anche dai tuoi continuerai a seguirci, è difficile staccarsi del tutto dal forum, la curiosità è tanta. Buon studio e sopratutto buoni esami, con l'augurio di prendere sempre il massimo dei voti. A presto Jo. ;) :) rotfl
Sto installando...e vaiii
Aggiornati gli screenshots della 264 Gold Edition! zioriky ha temato anche il dialer in chiamata e il widget s planner :)
Spettacolooooo faccio riposare note mangio e poi lo setto bene...jo-san che spettacolo grafica e dialer....bellissima tastiera...mangio e poi ci smanetto...grandiiii grazie
Jo ho appena messo la slim. Ottima davvero.
In preload c'è il calendario ma non lo trovo nelle applicazioni.
Fatto settato kernel....che dire...sembra ottima per ora...ho fatto prove con s5 e il note di velocità e devo dire che il note ben settato é ancora una vera scheggia...davvero..si fa ancora onore ma grazie a persone come jo san sfatt andromeda..insomma anche tutti voi....me lo tengo stretto il notone....
Ho messo la 4 normale va benissimo Cipuzzo
Molto fluido e bello graficamente...e tu?
io la normale ...la slim e troppo striminzita..devo dire che questa rispetto alla 3.0 e di gran lunga superiore..hanno implementato quelle cosucce che mancavano...e poi ho cambiato il kernel ...sempre l 1.8.2 ...ma il primo della lista mi trovo meglio,e anche piu' veloce.;)
Cioé quello overcl...cpu.gpu...
Lo proveró...a batteria come va??? Lhai settato o lasciato liscio?
Consuma un pelino in piu'..pero e molto fluido e veloce...no lo lasciato liscio...ho messo anche la tendina del note 3 con le apk sulla barra delle notifiche Allegato 111154
era da tempo che non avevo una batteria così risparmiosa, gli accorgimenti (seeder e voltage control) sono un toccasana per la rom, non credevo ma è verissimo.
@sondra - anche io ho la normale, che spettacolo la terrò per un bel po'...credo. Se Josan non si mette a studiare sul serio non avrò mai pace ;) :) :D
...dimenticavo....Ciao Cipooooo ;)
Ciao Fifé...se non mettevo una rom...scleravo..ahah...ero in crisi di astinenza....
Ahah....anche a me ....una bella rom...ci volevaaaaa
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/ybu5a9ur.jpg
vi consigli questo tema Dark Edge Theme che ha le icone a tema con il dialer ed il resto
Sostituisci su system/app... questo.. e riavvii https://www.dropbox.com/s/qs52s305i5gdev4/SystemUI.apk quello che levi salvalo sulla sd ..;)
edit. scaricatelo da tapatalk..su pc da errore.
da dove si prende grazie jo
la 320 black 4.0 si può portare a 240 da build.prop o si fanno casini con l'estetica realizzata?
Grazie
accipicchia...i 320 proprio non li digerisco :D
Grazie zioriky