Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
non toccare la rom prima del flash se no mandi a p****** il lavoro di sfattucci XD (perde di orrimizzazione) flashalo dopo
Aspetta fammi capire che devo fare di preciso ??
-
Quote:
Gio567full
Aspetta fammi capire che devo fare di preciso ??
la rom va flashata cosi..non cancellare ne cambiare ne aggiungere nulla prima del flash..la flash e poi dopo cancelli o flashi quello che ti serve
-
nono non tocco nulla faccio i wipes e la flasho la rom non la tocco proprio xD
-
Quote:
Jo-san
mi date 24h di serenità xD? dopo vi flasho tutto quello che volete
Lavativo....rotflrotflrotfl ...ma certo, anche 48h, ...sei troppo forte ;);)
-
Sono al terzo flash con annesso passagio tramite odin, perchè va tutto in blocco, se può essere di aiuto per un eventuale soluzione, durante il flash arrivato al 60% mi da installazione completata, non so se sia normale così, ho scaricato diverse volte il file anche da pc diversi ma il risultato non cambia, mi tocca, almeno per il momento rimanere sulla 2 :bd:
grazie cmq al team per lo splendido lavoro.
-
Quote:
sinbad
Sono al terzo flash con annesso passagio tramite odin, perchè va tutto in blocco, se può essere di aiuto per un eventuale soluzione, durante il flash arrivato al 60% mi da installazione completata, non so se sia normale così, ho scaricato diverse volte il file anche da pc diversi ma il risultato non cambia, mi tocca, almeno per il momento rimanere sulla 2 :bd:
grazie cmq al team per lo splendido lavoro.
Mi trovo nella tua stessa situazione ma a me la rom parte solo che non vedo il root
Edit: flashata con i classici wipes la rom (non ho toccato nulla all'interno di essa) mediante il kernel HW 1.5.5 tutto ok vedo il root, è la seconda volta che questo kernel mi salva la pelle xD
Solo una cosa è normale che l'installazione arrivi al 60% e poi dice completa ?
grazie
-
Allora boyz fate così:
Flashare con odin il firmware LT9 stock
Riavviate in recovery e flashate il kernle Philz LT9
Riavviate in recovery e fate Wipe data (default), wipe cache, wipe dalvik, format cache, format system, format data, format preload, format emmc
Flashate la rom e riavviate in recovery
Wipe cache, wipe dalvik
Riavviate
-
Ragazzi come primo giorno sono soddisfattissimo :) dopo aver applicato gli accorgimenti al kernel direi che vola!!! Vi faccio i miei commplimenti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
A me rimane sulla schermata nera e non mi fa andare in recovery ma solo in download quindi mi tocca rianimarlo con odin, installo la rom stock e poi la 2 che al momento funziona. Non riesco a capire dove sia il problema perchè con la medesima procedura la 2 si avvia, la 3 e la 4 mi impallano tutto.
-
Quote:
Jo-san
Allora boyz fate così:
Flashare con odin il firmware LT9 stock
Riavviate in recovery e flashate il kernle Philz LT9
Riavviate in recovery e fate Wipe data (default), wipe cache, wipe dalvik, format cache, format system, format data, format preload, format emmc
Flashate la rom e riavviate in recovery
Wipe cache, wipe dalvik
Riavviate
Quindi non sono apposto ? :(
-
Quote:
sinbad
A me rimane sulla schermata nera e non mi fa andare in recovery ma solo in download quindi mi tocca rianimarlo con odin, installo la rom stock e poi la 2 che al momento funziona. Non riesco a capire dove sia il problema perchè con la medesima procedura la 2 si avvia, la 3 e la 4 mi impallano tutto.
Fai come ti ha consigliato Josan 2 post sopra... ;)
-
Quote:
Jo-san
mi date 24h di serenità xD? dopo vi flasho tutto quello che volete
Ciao Jo, più che meritate le 24 ore, e se servono anche più, di serenità, sopratutto dopo la tensione e lo studio per l'esame che hai tenuto ieri in contemporanea del lancio della v4.0. Anche perchè come sempre si è detto e ripetuto è un hobby, per giunta non remunerato e quindi soggetto solamente alla volontà di voi cuochi. Bene l'idea, che a mio avviso ha dato Sfattucci, visto le sue ultime Delirium stock, di farle in preload (Sicuramente è cosi anche la 264 Dpi), perchè il sistema viaggia meglio in quanto va a controllare una cartella in meno accorciando i suoi tempi. Nell'attesa dell'uscità dell 264 Dpi provo la 320 ed alcune rom su base AOSP. Grazie comunque a te, a zio riky, agos1978 e Sfattucci per il vostro lavoro che come ha detto fifetto, se non sbaglio, placa in modo ammirevole la nostra scimmia. A presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
sinbad
Ciao Sinbad mi dispiace x i problrmi che stai incontrando con la rom. Se te la senti fai un'altra prova. Non so ora cosa hai su, comunque da safeKernel (qualsiasi) fai tutti i wipe e format del caso, poi flash della rom e senza riavviare la recovery o altro flash in successione del kernel hw 1.5.5 stock. Segue poi wipe cache e dalvik. A questo punto fai il reboot system e vedi se parte...
Facci sapere.... un ultimo tentativo. ..
Edit: sia la 3.0 che la 4.0 montano il kernel 1.8.2 a differenza della 2.0 che 1.5.5. A questo punto penso che hai una sorta d'incompatibilità col kernel
-
Quote:
Gio567full
Quindi non sono apposto ? :(
in che senso non sei a posto??? xD sei la procedura che ti ho detto
-
La mia situazione era la seguente: fw n7000xlt9_n7000ITVLT3_ITV - PHILZ CWM6 5.08.5 (preso dalla guida in prima pagina thanks to andromeda), fatti tutti i wipe e format, flash e altri wipe e ... black out. Blocco del terminale e riavvio solo in download mode. Questa procedura ripetuta 4 volte sempre stesso risultato, sono tornato alla 2 che finora non mi ha abbandonato.
-
Quote:
agos1978
Ciao Sinbad mi dispiace x i problrmi che stai incontrando con la rom. Se te la senti fai un'altra prova. Non so ora cosa hai su, comunque da safeKernel (qualsiasi) fai tutti i wipe e format del caso, poi flash della rom e senza riavviare la recovery o altro flash in successione del kernel hw 1.5.5 stock. Segue poi wipe cache e dalvik. A questo punto fai il reboot system e vedi se parte...
Facci sapere.... un ultimo tentativo. ..
Edit: sia la 3.0 che la 4.0 montano il kernel 1.8.2 a differenza della 2.0 che 1.5.5. A questo punto penso che hai una sorta d'incompatibilità col kernel
Mi sa di si ho fatto anche questa prova niente da fare, ma comunque non mollo devo trovare la soluzione.
-
Quote:
sinbad
La mia situazione era la seguente: fw n7000xlt9_n7000ITVLT3_ITV - PHILZ CWM6 5.08.5 (preso dalla guida in prima pagina thanks to andromeda), fatti tutti i wipe e format, flash e altri wipe e ... black out. Blocco del terminale e riavvio solo in download mode. Questa procedura ripetuta 4 volte sempre stesso risultato, sono tornato alla 2 che finora non mi ha abbandonato.
Ok da qui entra in recovery e segui quello che ti ho consigliato sopra... fai il flash della 3.0 per ora e prova
-
Niente da fare schermata nera e dopo un po schermata recovery.
-
In voltage control consigli anche di settare i voltaggi oppure bastano pegasusq e sio?
-
Quote:
giu79
In voltage control consigli anche di settare i voltaggi oppure bastano pegasusq e sio?
togli anche 0,50 dai voltaggi e anche seeder impostalo come consigliato
-
Ecco
..ora ci siamo...:)...complimenti..questa e veramemte buona
..bravi ragazzi..;):cool:
-
La rom è perfetta veloce e la batteria dura ma non mi piace il dialer posso levarlo e mettere un altro
grazie
-
Quote:
kaitiz
La rom è perfetta veloce e la batteria dura ma non mi piace il dialer posso levarlo e mettere un altro
grazie
certo..flasha un altra rom
-
Quote:
Jo-san
Ahahah... Jo non fare così.... naturalmente è soggettiva la cosa e c'é a chi non possono piacere determinate temizzazioni.
Raga Jo mette gli screenshot ancor prima della rom, in base a quelli poi regolatevi sui vostri gusti e decidete se flashare o meno. Per realizzare quel dialer ci son volute diverse ore di intenso lavoro che Jo ha dedicato... e credetemi fino a notte inoltrata. Non è immediata la cosa.... come le temizzazioni della Kobra 4.0 Gold... Zioriki è 2 sett che è fisso sul pc per ottimizare il tema... Per intenderci non è una semplice apk da installare in 2 min e via...
-
Quote:
kaitiz
grazie
Fortunatamente con Android puoi fare tutto quello che vuoi, sul Play Store ne trovi quanti ne vuoi basta cercare "dialer".
Oppure prendi i file SecPhone.apk e SecContacs.apk da un'altra rom stock e li sostituisci con quelli presenti in preload/symlink/system/app.
-
-
Quote:
kaitiz
Grazie molto gentile !
Prego, però non prendere gli apk dell'AryaMod che non funzionano, hanno delle mod particolari, recuperarli da una delirium di Sfattucci che trovi in questo forum.
-
Gia fatto grazie comunque la rom va benissimo capisco che ci avete lavorato ho espresso una mia idea non sapevo di creare problemi comunque non succedera più grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Shisma
Prego, però non prendere gli apk dell'AryaMod che non funzionano, hanno delle mod particolari, recuperarli da una delirium di Sfattucci che trovi in questo forum.
Secondo me dovrebbe prendere proprio quella dell'aryamod 5.5 che hanno le stesse mod della kobra 3.0 e 4.0 cioè da poter gestire l'apk(seccontact.apk) dal csc controller...foto dei contatti e pulsanti in chiamata dall'elenco e dal registro.
-
Quote:
kaitiz
Gia fatto grazie comunque la rom va benissimo capisco che ci avete lavorato ho espresso una mia idea non sapevo di creare problemi comunque non succedera più grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Katiz assolutamente... chiedi pure... ci mancherebbe altro...
-
Quote:
Jo-san
ahahahah...quando ce vo' ce vo'...a parte gli scherzi...gli screen vengono messi prima belle e apposta ...se c'è qualcosa che non vi piace..la domanda fatela prima di flashare altrimenti rischiate di fare un lavoro per niente.. se esiste il rimedio ..bene..altrimenti cercate altrove..ce ne sono parecchie di mille gusti.. sul note non mancano ...;)
-
Quote:
cipo.
ahahahah...quando ce vo' ce vo'...a parte gli scherzi...gli screen vengono messi prima belle e apposta ...se c'è qualcosa che non vi piace..la domanda fatela prima di flashare altrimenti rischiate di fare un lavoro per niente.. se esiste il rimedio ..bene..altrimenti cercate altrove..ce ne sono parecchie di mille gusti.. sul note non mancano ...;)
:D eh! Stesso discorso per "manca questo..manca quello". Se volete una rom da 800mb mettete l' ayamod. Volete fluidità, durata di batteria e 800mb di roba dentro XD cambiate device! Scherzi a parte io termino qui il progetto! Continuerò a dare una mano se i soci vogliono continuare a svilupparlo ma come si dice a 7 1/2, io sto! Non centra nulla sto fatto del dialer eh..sia chiaro. Adesso ho 2 mesi di esami a ruota e non devo farne uno solo..poi torno dai miei e sono senza adsl..quindi se ne riparla a settembre! Appena possiamo mettiamo un fix per trasformare la grafica della rom in quella classica stock. Grazie a tutti, tante belle cose
-
Jo la slim è in programma?
-
Quote:
pella
Jo la slim è in programma?
si ve la uppo oggi..la extraslim..co il tema della 4.0
edit: nella extraslim al posto dell equalizzazione beats audo ci sarà Viper4Android
-
Quote:
Jo-san
:D eh! Stesso discorso per "manca questo..manca quello". Se volete una rom da 800mb mettete l' ayamod. Volete fluidità, durata di batteria e 800mb di roba dentro XD cambiate device! Scherzi a parte io termino qui il progetto! Continuerò a dare una mano se i soci vogliono continuare a svilupparlo ma come si dice a 7 1/2, io sto! Non centra nulla sto fatto del dialer eh..sia chiaro. Adesso ho 2 mesi di esami a ruota e non devo farne uno solo..poi torno dai miei e sono senza adsl..quindi se ne riparla a settembre! Appena possiamo mettiamo un fix per trasformare la grafica della rom in quella classica stock. Grazie a tutti, tante belle cose
hai ragione jo...ora pensa allo studio...sei un bravo ragazzo sempre disponibile... pero' lo studio e la prima cosa da fare...ne va del tuo futuro...l'hobby puo' attendere...;):cool:
-
Ma che state a di....Josan prima le rom poi lo studio rotflrotfl ... a parte gli scherzi, in riferimento a ViperAndroid, posso installare anche sulla Kobra 4.0 giusto? Ho un apk sulla sdext "ViPER4Android_4.x_2322.apk". In effetti stamattina in viaggio ho provato con Beats ma ricordo che con Viper era tutta un'altra storia, e quasi quasi stavo per suggerirtelo ;)
E cmq a prescindere da tutto, ....Josan datte da fà, sei in gamba e...lasciaci in pace per un pò!!! rotflrotflrotfl Lo sò, ti mancherò....ma dopo tornerai più forte di adesso ;)
-
Quote:
Jo-san
si ve la uppo oggi..la extraslim..co il tema della 4.0
edit: nella extraslim al posto dell equalizzazione beats audo ci sarà Viper4Android
Ottimo. Viper lo uso sempre.
Aspettiamo.
Grazie
-
Quote:
fifetto
Ma che state a di....Josan prima le rom poi lo studio rotflrotfl ... a parte gli scherzi, in riferimento a ViperAndroid, posso installare anche sulla Kobra 4.0 giusto? Ho un apk sulla sdext "ViPER4Android_4.x_2322.apk". In effetti stamattina in viaggio ho provato con Beats ma ricordo che con Viper era tutta un'altra storia, e quasi quasi stavo per suggerirtelo ;)
E cmq a prescindere da tutto, ....Josan datte da fà, sei in gamba e...lasciaci in pace per un pò!!! rotflrotflrotfl Lo sò, ti mancherò....ma dopo tornerai più forte di adesso ;)
dopo ti vi linko viper aggiornato ;)
90% upload della extraslim
-
Quote:
Jo-san
dopo ti vi linko viper aggiornato ;)
Grandeee....grazie mille :)
-
Quote:
zioriky
Secondo me dovrebbe prendere proprio quella dell'aryamod 5.5 che hanno le stesse mod della kobra 3.0 e 4.0 cioè da poter gestire l'apk(seccontact.apk) dal csc controller...foto dei contatti e pulsanti in chiamata dall'elenco e dal registro.
Di solito prima di postare provo io stesso le cose, avevo provato con le apk dell'AryaMod v6 perché avevo lo zip di quella versione sulla sd e non funzionavano, praticamente è come se il telefono fosse in modalità aereo, allora per andare sul sicuro gli ho detto di prendere quelle della Delirium. Grazie comunque buono a sapersi ;)