Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
per motivi etici personali che non sto qui a spiegare io esco dal team e dai suoi futuri progetti. In quanto gestore del thread..se non si provvederà ad aprirne nuovi continuerò ad aggiornare questo. Per favore non voglio repliche o consigli. Grazie a tutti
Ciao Jo, peccato. Eri una delle colonne portante di questa rom. Comunque auguri per te ed il tuo futuro. A risentirci. :( :'(
-
Uppato in top il fix del VPN per il preload
-
-
Quote:
zioriky
Uppata in top
Kobra 4.0 264DPI ON LINE
-
Quote:
Jo-san
Uppata in top
Kobra 4.0 264DPI ON LINE
Appena flashata complimenti !!
Solo due cosine :
-la rom non ha la bootanimation ( ha quella stock) normale?
-quando ho fatto il flash l'installazione al 60% è terminata dicendomi appunto che l'installazione era avvenuta
-non vedo seeder
-
Quote:
Gio567full
Appena flashata complimenti !!
Solo due cosine :
-la rom non ha la bootanimation ( ha quella stock) normale?
-quando ho fatto il flash l'installazione al 60% è terminata dicendomi appunto che l'installazione era avvenuta
-non vedo seeder
modifiche fatte da zioriky suppongo
-
un'altra cosa voltage control non mi fa accedere alle impostazioni della cpu nonostante i permessi di root siano concessi
-
Quote:
Gio567full
un'altra cosa voltage control non mi fa accedere alle impostazioni della cpu nonostante i permessi di root siano concessi
Te lo dico perchè...hai lo speedmod kernel
Sto riuppando l'intera rom con le dovute correzioni
-
Quote:
zioriky
Te lo dico perchè...hai lo speedmod kernel
Sto riuppando l'intera rom con le dovute correzioni
Quindi devo di nuovo riflashare il tutto ? :o
Volevo segnalarti anche una piccolezza (praticamente inutile xD)
nella selezione degli sfondi quando si va a selezionare il terz'ultimo sfondo ritorna da solo alla home
-
Quote:
Gio567full
Quindi devo di nuovo riflashare il tutto ? :o
Volevo segnalarti anche una piccolezza (praticamente inutile xD)
nella selezione degli sfondi quando si va a selezionare il terz'ultimo sfondo ritorna da solo alla home
ti converrebbe riflashare,non ci avevo fatto caso al bug dello sfondo.
-
la batteria non si carica.collegando il cell alla alimentazione dice carica sconnessa
-
Quote:
Luigi1950
la batteria non si carica.collegando il cell alla alimentazione dice carica sconnessa
sul mio tutto ok :)
-
Hai provato a metterlo in carica ?
-
Quote:
Luigi1950
Hai provato a metterlo in carica ?
Sisi nessun problema
-
Ciao a tutti, avrei un paio di domande prima di passare alla versione 4:
1) Il tastierino numerico supporta sempre l'uso con una mano?
2) Per mantenere i settaggi della versione 2, basta che faccio un backup dal kernel e poi lo ripristino dopo aver installato la rom?
Grazie a tutti per il lavoro svolto!
-
-
Ecco una chicca le impostazioni dell' S4 sul nostro note :D Allegato 111452Allegato 111453 ;):cool:
-
Quote:
zioriky
Faccio un full wipe e flasho giusto?
-
Quote:
Gio567full
Faccio un full wipe e flasho giusto?
Si ti conviene, se hai lo speedmod flasha il kernel hello, riavvii in recovery, full wipe e flashi
-
Quote:
zioriky
aggiornato in top
-
Quote:
cipo.
Ciao Cipo, non riesco a vedere gli allegati :(
-
finalmente ho ancg'io questa rom :D :D :D
-
1 allegato(i)
Quote:
fifetto
Ciao Cipo, non riesco a vedere gli allegati :(
Come no...io li vedo... rifatto ;)
-
Quote:
cipo.
Come no...io li vedo...
rifatto ;)
Cipo ma è la rom kobra?e come fai ad avere queste impostazioni?
-
-
1 allegato(i)
Intanto grande rom bella fluida....ora una domanda la barra notifica in lock e giusto che sia nera? Allegato 111504
-
Quote:
Jo-san
per motivi etici personali che non sto qui a spiegare io esco dal team e dai suoi futuri progetti. In quanto gestore del thread..se non si provvederà ad aprirne nuovi continuerò ad aggiornare questo. Per favore non voglio repliche o consigli. Grazie a tutti
Grazie a te...un abbraccio
-
Quote:
gtosan
Intanto grande rom bella fluida....ora una domanda la barra notifica in lock e giusto che sia nera?
Allegato 111504
No...personalmente a me è trasparente, ma nella home è trasparente oppure nera? Hai installato qualche modulo che agisce sulla staus bar?
-
Quote:
zioriky
No...personalmente a me è trasparente, ma nella home è trasparente oppure nera? Hai installato qualche modulo che agisce sulla staus bar?
Nella home e trasparente e no la rom e ancora vergine cosi come installata
-
Quote:
cipo.
Come no...io li vedo...
rifatto ;)
Cipo come hai fatto ad apportare quelle modifiche il modulo GravityBox non agisce su orologio e batteria :(
-
cipo perché non apri un thread con tutte le mod belle che trovi..spiegando come integrarle?
-
Quote:
Gio567full
Cipo come hai fatto ad apportare quelle modifiche il modulo GravityBox non agisce su orologio e batteria :(
non e gravity il modulo giusto..ma xblast tools ...ora non so se va in conflitto..se lo fa disinstalla gravity.
-
Quote:
Jo-san
cipo perché non apri un thread con tutte le mod belle che trovi..spiegando come integrarle?
jo..non ho tempo..il lavoro ora mi occupa quasi tutto il tempo...e i 3d vanno seguiti..;)
-
Quote:
totillo
Cipo ma è la rom kobra?e come fai ad avere queste impostazioni?
S4Settings.apk questa va messa su system - app e rinominato.. prima pero' quello della rom lo copiate e lo salvate su sd ;)
-
Quote:
cipo.
S4Settings.apk questa va messa su system - app e rinominato.. prima pero' quello della rom lo copiate e lo salvate su sd ;)
Cipo xkè dobbiamo salvare il vecchio su sd? E poi un altra cosa sei ancora su ariamod?
rinominato in secsetting?
-
Quote:
cipo.
non e gravity il modulo giusto..ma xblast tools ...ora non so se va in conflitto..se lo fa disinstalla gravity.
Succede lo stesso con xblast impossibile modificare orologio e batteria
-
Quote:
totillo
Cipo xkè dobbiamo salvare il vecchio su sd? E poi un altra cosa sei ancora su ariamod?
rinominato in secsetting?
no..ho la cobra 4.0 ..pero' funziona anche sulla aryamod...salvare il vecchio e un obbligo..non si sa mai.. certo rinominato su secsetting..;)
-
Quote:
Gio567full
Succede lo stesso con xblast impossibile modificare orologio e batteria
ma gravity lo hai disinstallato?...ho hai anche altri moduli?
-
Quote:
cipo.
no..ho la cobra 4.0 ..pero' funziona anche sulla aryamod...salvare il vecchio e un obbligo..non si sa mai.. certo rinominato su secsetting..;)
Ok ci sono quindi sistem app e non preload e salvo quello che sostituisco...Un altra cosa importante l altra volta hai publicato quicpanel.zip fammi capire a cosa serve considera che io ho flashiato la sistem ui senza il celestino...
-
Quote:
totillo
Ok ci sono quindi sistem app e non preload e salvo quello che sostituisco...Un altra cosa importante l altra volta hai publicato quicpanel.zip fammi capire a cosa serve considera che io ho flashiato la sistem ui c il celestino...
con il quick panel che ho uppato hai il doppio pannello come la 4.2.2. ci sono tutti e 2 sia quello del note 3 che quello del S5