Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno. Oggi devo chiedere un chiarimento per un programma inserito nella ROM " in color changer " mi dite a cosa serve? Grazie
-
ragazzi un paio di screen..vi faccio vedere quello che ho fattp ieri sera xD notare batteria..tacche antenna e toggles :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtosan
Ragazzi buongiorno. Oggi devo chiedere un chiarimento per un programma inserito nella ROM " in color changer " mi dite a cosa serve? Grazie
mi fai uno screen dell apk in system?
-
Quote:
gtosan
Genera un effetto tipo acqua nella loockscreen quando sblocchi il dispositivo con opzione trascinamento. Dall'applicazione hai la possibilità di disattivare l'effetto acqua oppure cambiate colore all' inchiostro generato durante lo sblocco. ...
-
Quote:
agos1978
Genera un effetto tipo acqua nella loockscreen quando sblocchi il dispositivo con opzione trascinamento. Dall'applicazione hai la possibilità di disattivare l'effetto acqua oppure cambiate colore all' inchiostro generato durante lo sblocco. ...
ma ink effect si riferiva?
-
Sta rom è strepitosa.. Ma voi avete undervoltato?
-
Quote:
Jo-san
ma ink effect si riferiva?
Credo proprio che si riferisse all'applicazione Ink Color Changer, all'interno 3 opzioni:
Ripple Effect: abilita/disabilita l'effetto acqua durante lo sblocco nella loockscreen
Ink effect: aggiunge all'acqua del colore (inchiostro)
InkeffectColor: cambia il colore dell'inchiostro
Tutta scena..... rotfl rotfl rotfl ;)
-
Quote:
Linkinpark93
Sta rom è strepitosa.. Ma voi avete undervoltato?
io ho messo la versione del kernel con la gpu overclockata. scheduler e governor Sio/Pegasusq e undervolt -0,75
-
Lo stesso io... Per ora schermo acceso 3 ore ci faccio vorrei provare a migliorare ancora
-
Quote:
Linkinpark93
Lo stesso io... Per ora schermo acceso 3 ore ci faccio vorrei provare a migliorare ancora
io ne ho fatte 4 in questi giorni...usa greenify..io ibernizzo tutte le social app...quelle ciucciano un sacco
-
Quote:
toretto337
sto provando la rom e sembra molto buona, ma l'hot spot wifi a voi funziona?
perchè a me si collega ma non mi da accesso a internet
ho provato sia con modem lt3 che lt4, cosa posso provare?
-
Quote:
toretto337
ho provato sia con modem lt3 che lt4, cosa posso provare?
Appena provato hot spot wifi e funziona, potrebbe essere un problema al pc...reimposta la scheda wireless
-
Vabbe oltre fb cosa altro ciuccia
-
Quote:
Linkinpark93
Vabbe oltre fb cosa altro ciuccia
mail
whatsapp
google+
twitter
feedly
flipboard
google edicola
tumblr
flickr
instagram
vibes
-
1 allegato(i)
Che ve ne pare raga' di questo pannello da 4.2.2...;):) Allegato 110471Allegato 110472
-
-
Quote:
Jo-san
wow tipo aosp!
tie' jo...e quello della aryamod v6.. 4.2.2_quicksettings(AryaMod6).zip il system ui dallo zip e mettilo su system app ..dandogli i permessi ...quello esistente spostalo ..lo levi da system ...magari appoggialo sulla sd...non si sa mai...;)
-
Quote:
cipo.
tie' jo...e quello della aryamod v6..
4.2.2_quicksettings(AryaMod6).zip estrai il system ui dallo zip e mettilo su system app ..dandogli i permessi ...quello esistente spostalo ..lo levi da system ...magari appoggialo sulla sd...non si sa mai...;)
grande cipo provo subito ad integrarlo nella systemui
-
non me la apre da aptoide mmm
-
Quote:
Jo-san
non me la apre da aptoide mmm
come da aptoide?
-
Quote:
cipo.
come da aptoide?
scusami..la stanchezza..tapatalk
-
Quote:
Jo-san
scusami..la stanchezza..tapatalk
ho capito il perche'...riprendilo da dove ho postato.
-
Quote:
cipo.
ho capito il perche'...riprendilo da dove ho postato.
preso! grazie ;)
-
Quote:
Jo-san
preso! grazie ;)
naturalmente fai il riavvio jo..:D
-
Quote:
cipo.
naturalmente fai il riavvio jo..:D
sisisi ma sto facendo una systemui stile oppo color os per la prossima 4.0 che sara tema color os..vo/lio integrare la disposizione dei toggles..devo capire cosa ha fatto kmokhtar79
-
Quote:
Jo-san
sisisi ma sto facendo una systemui stile oppo color os per la prossima 4.0 che sara tema color os..vo/lio integrare la disposizione dei toggles..devo capire cosa ha fatto kmokhtar79
no...non e kmokhtar...ma drnarinder che la fatta ...;)
-
Quote:
cipo.
no...non e kmokhtar...ma drnarinder che la fatta ...;)
magari il sommo andromeda puo' lavorarci su ...e mettere sulla status bar gli elementi del kalagas...;)
-
Quote:
Jo-san
io ho messo la versione del kernel con la gpu overclockata. scheduler e governor Sio/Pegasusq e undervolt -0,75
sei sicuro sul -0,75 io sono sceso di 0,25....con sio/smartassV2 mi illumini con le differenze
-
Quote:
gtosan
sei sicuro sul -0,75 io sono sceso di 0,25....con sio/smartassV2 mi illumini con le differenze
ogni device è diverso e non tutti tollerano certi settaggi..in realta cambia poco...il mio sopporta tranquillamente .075 in meno di voltaggio..
-
Statusbar Color OS edition in progress
-
Josan... -5 datte da fà :)
-
Mi fate un piccolo favore? Per curiosità provate ad installare Waze dal Play (gratuito) una volta aperto cliccate su Report, come se doveste segnalare in ingorgo, poi chiudete....vi ritrovate lo schermo nero e dovete uscire dall'applicazione. Almeno a me fà così...segnalai a suo tempo il problema agli sviluppatori ma a quanto pare non gli frega una mazza, anche perchè il problema su firmware stock ufficiale non si presenta. Ho dato una stella sulla recensione di Google Play, 5 quando e se sistemeranno per Custom Rom ;)
-
Quote:
fifetto
Mi fate un piccolo favore? Per curiosità provate ad installare Waze dal Play (gratuito) una volta aperto cliccate su Report, come se doveste segnalare in ingorgo, poi chiudete....vi ritrovate lo schermo nero e dovete uscire dall'applicazione. Almeno a me fà così...segnalai a suo tempo il problema agli sviluppatori ma a quanto pare non gli frega una mazza, anche perchè il problema su firmware stock ufficiale non si presenta. Ho dato una stella sulla recensione di Google Play, 5 quando e se sistemeranno per Custom Rom ;)
A Fifeeeeeè non gliene frega niente... si sempre schermata nera su report. Ricordo tutta la situazione di qualche anno fa sui 3d delle delirium, ricordo ancora la tua dettagliatissima lettera spedita a Waze e loro... il NULLA. Rimane sempre la soluzione (non so se ricordi) pagliativa di lanciare waze in multischermo per ovviare a questa schermata nera... Beh pasienza... :) ma waze e customRom non vanno daccordo ed io tra i due ho scelto la seconda... rotfl
Fine Ot
-
Quote:
agos1978
A Fifeeeeeè non gliene frega niente... si sempre schermata nera su report. Ricordo tutta la situazione di qualche anno fa sui 3d delle delirium, ricordo ancora la tua dettagliatissima lettera spedita a Waze e loro... il NULLA. Rimane sempre la soluzione (non so se ricordi) pagliativa di lanciare waze in multischermo per ovviare a questa schermata nera... Beh pasienza... :) ma waze e customRom non vanno daccordo ed io tra i due ho scelto la seconda... rotfl
Fine Ot
Ammazza che memoria rotfl .... grazie agos per aver provato ;) Ne faccio a meno, anche se un pò mi dispiace, però non è che sia così indispensabile :D
-
Quote:
fifetto
Josan... -5 datte da fà :)
eh lo so xD
-
Ho eseguito tutto da guida solo che dopo aver installato la rom mi crasha quest'app che non mi permette di andare avanti : SecSetupWizard è stato arrestato ??
-
Quote:
Gio567full
Ho eseguito tutto da guida solo che dopo aver installato la rom mi crasha quest'app che non mi permette di andare avanti : SecSetupWizard è stato arrestato ??
Prova a rientrare in recovery e rifai solo wipe cache e dalvik e riavii. Non fare wipe data mi raccomando. Facci sapere
-
Quote:
agos1978
Prova a rientrare in recovery e rifai solo wipe cache e dalvik e riavii. Non fare wipe data mi raccomando. Facci sapere
Appena fatto,nessun cambiamento
-
Quote:
Gio567full
Appena fatto,nessun cambiamento
Allora proprio non saprei... io ho messo su sia la 320 che 264 senza problemi.... Qualcosa è andato storto durante il flash probabilmente... Riprova a fare la procedura da capo partendo sempre da base pulita....
-
Quote:
agos1978
Allora proprio non saprei... io ho messo su sia la 320 che 264 senza problemi.... Qualcosa è andato storto durante il flash probabilmente... Riprova a fare la procedura da capo partendo sempre da base pulita....
Ho riscaricato la rom e reinstallato tutto con l'ultima versione del kernel philz
Ho fatto wipe data,cache,dalvik,system,data,cache,preload,emmc
Niente da fare :'(