Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti ragazzi, ho risolto con l'apk di cipo..va alla perfezione :)
-
Buongiorno a tutti per prima cosa complimenti per il lavoro fatto con la v5 e un ottima rom completta e veramente fluida. Avrei solo una piccola richiesta se e possibile togliere le icone sotto i collegamenti solo xke io non li trovo comodi. Ragazzi continuate a sorprenderci con questa rom. http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/mavy3evy.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtosan
Buongiorno a tutti per prima cosa complimenti per il lavoro fatto con la v5 e un ottima rom completta e veramente fluida. Avrei solo una piccola richiesta se e possibile togliere le icone sotto i collegamenti solo xke io non li trovo comodi. Ragazzi continuate a sorprenderci con questa rom.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/mavy3evy.jpg
Questo lo puoi fare spuntando quicklaunch direttamente da rom controller nel menù delle impostazioni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io ho risolto installando il fix della pagina iniziale: apk " target="_blank">SkyGo (thanks to cipo.)
-
;):D;)
Quote:
dinoddc
io ho risolto installando il fix della pagina iniziale: apk " target="_blank">SkyGo (thanks to cipo.)
Ahahahahah.... è lo stesso.. :)
-
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per continuare a sviluppare rom per il nostro amato e intramontabile note1, vi pongo 2 domande.
Ora ho la Aryamod v5.5 ma ho notato che è stata abbandonata (almeno così sembra), cosa mi consigliate? questa rom è più fluida e performante?
Poi un'ultima domanda, possibile che non si possa collegare una webcam esterna sul note? ho cercato e letto molto in rete ma sembra che sia un problema di Kernel,qualcuno c'è riuscito ma con KitKat che ha nel kernel l'usb video class ( UVC ) attivato.
Per chi fosse interessato o chi volesse darmi una mano può leggere qui: [Q] Are there N7000 kernels with Video4Linux(V4L2) & USB Video Class(UVC) enabled? - xda-developers
Ps: ma è uscito il kernel Hallo Word 1.9? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337
Grazie.
-
Quote:
amarok
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per continuare a sviluppare rom per il nostro amato e intramontabile note1, vi pongo 2 domande.
Ora ho la Aryamod v5.5 ma ho notato che è stata abbandonata (almeno così sembra), cosa mi consigliate? questa rom è più fluida e performante?
Poi un'ultima domanda, possibile che non si possa collegare una webcam esterna sul note? ho cercato e letto molto in rete ma sembra che sia un problema di Kernel,qualcuno c'è riuscito ma con KitKat che ha nel kernel l'usb video class ( UVC ) attivato.
Per chi fosse interessato o chi volesse darmi una mano può leggere qui:
[Q] Are there N7000 kernels with Video4Linux(V4L2) & USB Video Class(UVC) enabled? - xda-developers
Grazie.
la aryamod non è stata abbandonata..anzi..sono alla versione 7...qua trovi il download. Download ...se ti interessa scaricalo..per installare sempre le solite procedure.;)
-
Quote:
cipo.
la aryamod non è stata abbandonata..anzi..sono alla versione 7...qua trovi il download.
Download ...se ti interessa scaricalo..per installare sempre le solite procedure.;)
Scusami Cipo,sono un pò arrugginito,devo fare tutti i wipe? quindi perdo tutte le applicazioni? grazie !
-
Quote:
amarok
Scusami Cipo,sono un pò arrugginito,devo fare tutti i wipe? quindi perdo tutte le applicazioni? grazie !
certo tutti i wipe...le apk se non son tutte di google scaricati app backup e restore dal play..e per i dati sempre nel play trovi dati backup e restore.
-
Raga aiuto, ho messo la 5 e anche l's4 setting.zip ma non cambia nulla non dovrei avere la schermata setting del s4?
-
Quote:
dinoddc
Raga aiuto, ho messo la 5 e anche l's4 setting.zip ma non cambia nulla non dovrei avere la schermata setting del s4?
Nel menù app drawer hai per caso due icone del menù impostazioni? Quello zip non è stato testato nella versione della kobra 5 quindi non so se funziona.
-
-
Quote:
dinoddc
no ce solo una icona
Allora credo che non sia compatibile
-
peccato con i setting dell s4 sarebbe una rom perfetta soluzione?
-
Quote:
dinoddc
peccato con i setting dell s4 sarebbe una rom perfetta soluzione?
lo zip che hai installato mette il file s4settings.apk in preload. toglilo da preload e mettilo in system/app poi riavvia. allora troverai due icone una delle quali è il setting s4, che praticamente richiama i collegamenti al setting originale ,quindi non eliminare il vecchio SecSettings.apk altrimenti non funziona. ciao :)
-
ok adesso funziona ma solo se faccio partire l'icona creata dal s4setting, se vado da impostazione con tasto fisico no, ok meglio di niente grazie,!!!
-
Ho la 4.1.2 stock, root e kernel philz. Il backup prima di flashare la rom lo faccio direttamente da recovery? Grazie!
-
ragazzi volevo ringraziarvi il cell è rinato con la 5 kobra!!!!!! che bello mi è passata la voglia di rifarmelo...........domandina..........ma queste rom soffrono un po come tutti gli android che dopo un po il sistema rallenta o comincia a svalvolare??? la stock dopo un anno è impazzita.......non avevo installato nulla di particolare mai saturata la memoria.........assurdo
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi volevo ringraziarvi il cell è rinato con la 5 kobra!!!!!! che bello mi è passata la voglia di rifarmelo...........domandina..........ma queste rom soffrono un po come tutti gli android che dopo un po il sistema rallenta o comincia a svalvolare??? la stock dopo un anno è impazzita.......non avevo installato nulla di particolare mai saturata la memoria.........assurdo
per questo motivo i produttori non aggiornano molti modelli e spesso le stock fanno pena, cosi noi ci stufiamo e prendiamo il modello nuovo!!
-
RAGAZZI HO UN PROBLEMA! Ho seguito la procedura, installato la 4.0 black edition, quando vado ad installare il fix arriva in fondo e il telefono si riavvia da solo e torna in recovery. Ho provato a riavviare il sistema e torna sempre in recovery! Come posso risolvere? Aiutatemi vi prego!
-
Quote:
Jag89
RAGAZZI HO UN PROBLEMA! Ho seguito la procedura, installato la 4.0 black edition, quando vado ad installare il fix arriva in fondo e il telefono si riavvia da solo e torna in recovery. Ho provato a riavviare il sistema e torna sempre in recovery! Come posso risolvere? Aiutatemi vi prego!
Quale fix hai installato?
-
il fix app drawericon, la versione rom è la 4.0 320. Ma il kernel è incluso nella rom vero? Non devo installarlo prima?
-
Quote:
Jag89
il fix app drawericon, la versione rom è la 4.0 320. Ma il kernel è incluso nella rom vero? Non devo installarlo prima?
Ma da che situazione sei partito? Che rom e quale kernel avevi prima di installare la 4...si il kernel è compreso
-
da rom stock 4.1.2 root e kernel philz
-
Quote:
Jag89
da rom stock 4.1.2 root e kernel philz
Mi spieghi la procedura che hai fatto per installare la rom?
-
da recovery ho fatto:
wipe data factory
wipe cache partition
wipe dalvik cache
poi da mount and storage:
format cache
format sistem
format data
format preload
format emmc
poi installato la rom
il fix, che però non è arrivato in fondo e mi si è riavviato il note
ho rifatto wipe cache e dalvik cache ma niente, mi si riavvia sempre in recovery. Ho ripetuto tutta la procedura per 2 volte ma con il solito esito!
-
Quote:
Jag89
da recovery ho fatto:
wipe data factory
wipe cache partition
wipe dalvik cache
poi da mount and storage:
format cache
format sistem
format data
format preload
format emmc
poi installato la rom
il fix, che però non è arrivato in fondo e mi si è riavviato il note
ho rifatto wipe cache e dalvik cache ma niente, mi si riavvia sempre in recovery. Ho ripetuto tutta la procedura per 2 volte ma con il solito esito!
Si ok
Prova a fare cosi:installa la rom, riavvii e dopo la prima configurazione riavvii di nuovo e installa il fix
-
Ma la configurazione della rom non mi partiva! Dopo la scritta Galaxy note torna in recovery
-
Quote:
Jag89
Ma la configurazione della rom non mi partiva! Dopo la scritta Galaxy note torna in recovery
Si ho capito ma da quello che ho letto tu installavi il fix subito dopo aver installato la rom...io dicevo di installare la rom e dopo la configurazione riavviavi in recovery ed installavi il fix
-
Niente, ho installato la rom fatto reboot system now ma torna sempre in recovery
-
Quote:
Jag89
Niente, ho installato la rom fatto reboot system now ma torna sempre in recovery
Fai quest'altra prova
Riavvia in recovery
Installa il kernel hello world
Riavvia di nuovo in recovery
Installa la rom con i dovuti format e vedi se parte
-
ok, dove lo trovo il kernel?
-
Quote:
Jag89
ok, dove lo trovo il kernel?
http://www.mediafire.com/download/lf...ck-GPU-CPU.zip
-
Ancora niente! Riavvio e torna in recovery!
-
Quote:
Jag89
Ancora niente! Riavvio e torna in recovery!
Strano...fai quest'altra prova:
Installa una rom stock con odin,fai il root,dopo installa il kernel hello world,fai partire la rom stock con questo kernel e dopo installi la kobra
-
ok, farò questa prova, ti ringrazio comunque, sei stato molto gentile!
-
Quote:
Jag89
ok, farò questa prova, ti ringrazio comunque, sei stato molto gentile!
Adesso che mi viene in mente qualcun'altro aveva il tuo stesso problema o quasi,ha risolto installando la rom con il kernel hello world 1.5.5
-
-
Dopo un giorno di utilizzo della 5 ho notato che consuma piu ram della 4 in fatti sta sempre sui 700mb come mai?
-
Quote:
dinoddc
Dopo un giorno di utilizzo della 5 ho notato che consuma piu ram della 4 in fatti sta sempre sui 700mb come mai?
Scusa ma cosa pretendi dopo un giorno di utilizzo,fai passare almeno 3-4 giorni e poi ne riparliamo