Scusate..ma in questa rom la sveglia non c'è? O sono io che non la trovo :D
Visualizzazione stampabile
Scusate..ma in questa rom la sveglia non c'è? O sono io che non la trovo :D
Certo che c'e...e funziona garantisco :(((
Credo si chiami extraslim proprio perchè alleggerita all'osso! No!? :p
Io sul quella full c'é l'ho e spero funzioni domani mattina altrimenti son dolori :-P
Ahahahah, la colpa è mia!
Buongiorno, ho bisogno di far cambiare la porta usb al mio note e volevo sapere se posso fare un backup al sistema completo in modo da consegnare il telefono pulito dei miei dati e al ritorno ripristino tutto, visto che adesso il cell va benissimo e non vorrei fare tutto da capo!!!
Scusate raga, ma perchè se cerco di spostare le applicazioni mi dice memoria insufficiente? In realtà ho 10 gb liberi, problema di partizionamento?
Problemi con Viper4AndroidFX..... Il programma Music FX è stato arrestato. Ho provato svariate versioni e svariati driver..nulla da fare. Si può fare qualcosa?
Scusate, premetto che non sono molto esperto, ma volevo chiedere come faccio a tornare allo sfondo di base della Kobra 4.0 dopo aver appunto cambiato lo sfondo. Non riesco a trovarlo
solo a me Chrome blocca il download perchè ritiene il file rischioso?
si ho notato...Mah...
Se volessi passare dalla kobra extraslim a quella full senza perdere nulla, che passaggi devo fare? Grazie
Un saluto a tutti i partecipanti al forum, ho un problemino, con la kobra 4 , in pratica al riavvio si impostacome lingua di sistema il tedesco, dalle impostazioni, seleziono quella italiana ma al successivo riavvio ritorna la lingua tedesca. Avete qualche suggerimento, grazie.
domanda:
visto che occorre usare il kernel Hello WOrld,
Il Seeder lo trovo nella rom o devo prenderlo altrove?
Scusate dove posso recuperare il fix dell'orologio? Grazie :)
Scusate se rompo le scatole, ma con questa rom l'HDMI non funziona?
Risolto, bisogna collegare anche il caricabatterie
Nuova rom in arrivo con un pò di novità
Nuova rom pronta:versione Kobra 5.0 264 dpi BluEdition,tra qualche giorno rilascio anche la 320 ;)
Features già presenti nella Kobra 4 aggiunta di altre mod visibili nel changelog:
CHANGELOG:
Spoiler:
SCREENSHOOT KOBRA 5.0 264 DPI:
Spoiler:
SCREENSHOOT KOBRA 5.0 320 DPI
Spoiler:
DOWNLOAD Kobra 5.0 264 dpi:
Spoiler:
DOWNLOAD Kobra 5.0 320 dpi
Spoiler:
Interessante..bellissima con questo tema, però aspetto la 320 dpi :)
Aggiornato il post con il Download della 264 dpi ed aggiunti screenshoot della 320 dpi
Sembra davvero un ottimo lavoro. Ringrazio in anticipo tutto il team e resto in attesa dell'upload della 320dpi, penso riuscirò ad essere uno dei primi a testarla.
Aggiunto il download della 320 dpi...buon divertimento
Ho preparato un fix per la kobra 5.0 per entrambe le versioni che comprende i seguenti aggiornamenti:
1)Fix del browser che quando si scriveva una parola da cercare sulla barra degli indirizzi o sulla barra di ricerca ma non uscivano risultati
Impostata come pagina iniziale google.it
2)Inserito nel menù impostazioni l'effetto inchiostro(schermata di blocco/blocco schermo)
3)Aumentata la stabilità del sistema
Installazione da recovery dopo aver fatto wipe cache e dalvik
Download da:QUI
Se potete lasciare dei feedback vi ringrazio
La rom migliore per il note, per adesso ancora nessun problema..ma devo ancora testarla bene :) Complimenti a zioriky
Ho notato che ha molta più ram libera rispetto alla 4.0, invece la batteria per adesso sembra ottima quanto la precedente versione
Ottimo lavoro come sempre complimenti, per questa settimana abbiamo placato la scimmia.
Hai risolto quel problema se si impodtava il pin nella look screen?
Installata ieri, più fix... Che dire rom fantastica, fluidità e velocità come sempre a livelli altissimi. Tema utilizzato stupendo. Grande Zioriki hai fatto un capolavoro.... :)
Io personalmente utilizzo la versione a 264 dpi che preferisco... in questo periodo ho flashato diverse rom, ma son sempre tornato alla Kobra che amo per la sua solidità, e questa nuova release conferma ciò che penso da tempo, per me la Kobra Rom una delle migliori sulla rete per i nostri Note e con Zioriki ai fornelli il mio cell ringrazia... :D
OOOOOKKKKK... a quando la Kobra 6.0? rotfl
Cos'ha in più rispetto alla 4 oltre al tema?
salve a tutti....
volevo provare questa rom (che sto gia scaricando :P) versione a 320...attualmente ho su la omnirom ma voglio provare questa visto che in molti ne parlano bene.
ho come recovery la twrp 2.7.0,posso seguire direttamente la guida o devo cambiare kernel ?
Concordo sull'ottima impressione dopo averne provate di tutti i tipi. Quali fix hai flashato?E poi cosa cambia nelle 3 versioni proposte per l'addon multiwindows(25%50%,75%)?La percentuale di cosa?Della dimensione della finestra?Come si attivano questi addons?