Visualizzazione stampabile
-
Come è possibile sta cosa?
-
Me l ha installato cosi forse devo rinominarlo? In SecSetting.apk?
-
Ma nel menù app drawer non c'è un altra icona impostazioni?
-
Non devi rinominarlo sono due cose diverse
-
1 allegato(i)
Nooo guarda qua
Allegato 112747
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Ma nel menù app drawer non c'è un altra icona impostazioni?
Si si cè qua è
-
Se nel menù app drawer non trovi un altra icona impostazioni vuol dire che non è al 100% compatibile, adesso modifico il sec setting e poi lo uppo
-
Quote:
zioriky
Se nel menù app drawer non trovi un altra icona impostazioni vuol dire che non è al 100% compatibile, adesso modifico il sec setting e poi lo uppo
Cè qua è ho impostazioni s4 però cosi ne ho 2...
-
Allora quella devi aprire per il menù s4
-
E quindi ne tengo 2 nel cell?
-
-
Si ma dal launcher quando vado in impostazioni mi apre quelle normali scusa...Come faccio a fare aprire le impostazioni s4 dal launcher con il tasto fisico si puo fare?
-
Quella app non va a sostituire quella già prrsente ma ne crea un altra, quindi uno lo nascondi e l'altro lo usi
-
Quote:
zioriky
Quella app non va a sostituire quella già prrsente ma ne crea un altra, quindi uno lo nascondi e l'altro lo usi
Si ho capito quando con il tasto fisico vado ad aprire impostazioni mi apre quelle normali...
-
Si potrebbe fare ma io almeno per il momento nn lo so fare
-
Quote:
zioriky
Si potrebbe fare ma io almeno per il momento nn lo so fare
Poi quando nelle impostazioni apri quelle dell s4 ti collega sempre in quelli della rom capisci nn abbiamo fatto nnt in pratica
-
Anche dalla status bar apre quella normale....
-
Si si anche dalla status bar...Quindi è un impostazione superflua
-
Ma guarda che cipo ha postato quella che hai tu e mica il secsetting modificato s4
-
2 allegato(i)
Allora è cosí ma se apro lookscreen è cosí guarda gli screen e capisci ;-)
[/ATTACH]Allegato 112748
-
Cmq per eliminarlo basta che lo cancello da sistem/app ed è come se nn lo avessi mai flashiato giusto?
-
Si lo so che è in quel modo, usa i collegamenti del secsetting...devi eliminarla dalla cartella preload non da sistem e poi riavvii
-
Quote:
zioriky
Si lo so che è in quel modo, usa i collegamenti del secsetting...devi eliminarla dalla cartella preload non da sistem e poi riavvii
Non c era in preload lo eliminata da sistem...Ho avuto anche un bootloop fortunatamente ho premuto il tasto accenzione x qualche secondo e sn uscito.
-
Quote:
totillo
Non c era in preload lo eliminata da sistem...Ho avuto anche un bootloop fortunatamente ho premuto il tasto accenzione x qualche secondo e sn uscito.
Impossibile che non c'era in preload,l'apk nello zip è in preload,sicuramente hai avuto un bootloop perchè l'hai cancellata da system e non da preload...l'importante che hai risolto
-
Quote:
zioriky
Impossibile che non c'era in preload,l'apk nello zip è in preload,sicuramente hai avuto un bootloop perchè l'hai cancellata da system e non da preload...l'importante che hai risolto
Si ma in preload nn cè piú dopo averlo cancellato da sistem è normale secondo te?
-
Quote:
totillo
Si ma in preload nn cè piú dopo averlo cancellato da sistem è normale secondo te?
si è normale,secondo me per quello che hai avuto un bootloop
-
Quote:
zioriky
si è normale,secondo me per quello che hai avuto un bootloop
E adesso nn mi devo piú preoccupare è tutto apposto?
-
Quote:
totillo
E adesso nn mi devo piú preoccupare è tutto apposto?
si è tutto apposto...
-
Quote:
zioriky
si è tutto apposto...
Zioriki cancellando S4setting dal sistem e quindi è scomparso dal preload è come se non lo avessi mai flashiato giusto?nel senso nn ci sn residui e dato che il cell si avvia ho superato il problema del bootloop giisto?
-
Quote:
totillo
Zioriki cancellando S4setting dal sistem e quindi è scomparso dal preload è come se non lo avessi mai flashiato giusto?nel senso nn ci sn residui e dato che il cell si avvia ho superato il problema del bootloop giisto?
Si è tutto apposto vai tranquillo
-
Quote:
zioriky
Si è tutto apposto vai tranquillo
Si xkè io sn terrorizzato dai bootloop...xS e poi l'ho messa un 5 giorni fa la Rom nn mi va di rifare tutto da capo xD.
-
Salve ragazzi ho flashato questa rom in un note 1... ma noto che la durata della mattina non è delle migliori... volevo sapere se era un problema prettamente mio o è la rom... la rom l ho flashata venerdì... grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Raidenz
Salve ragazzi ho flashato questa rom in un note 1... ma noto che la durata della mattina non è delle migliori... volevo sapere se era un problema prettamente mio o è la rom... la rom l ho flashata venerdì... grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
dipende l uso che ne fai..quanti socialnetwork..email..widget autoaggiornanti hai? ibernizzi con greenify? la luminosità dello schermo a quanto la tieni? rimane sempre collegato a wifi o 3g? tutto dipende da come lo si utilizza
-
Ciao, ho appena installato questa rom e sembra ottima..anche se ho già cambiato il dialer e la tastiera (troppi neri), soltanto una cosa però..non riesco a impostare lo sfondo a pieno schermo. Qualche soluzione? Grazie!
RISOLTO! :)
-
raga aiuto, ho 2 cosette da risolvere, il programma s4setting non mi da la versione s4 ma quella normale, poi ho istallato la app skygo scaricata sopra e si blocca in continuazione!!!
-
Quote:
dinoddc
raga aiuto, ho 2 cosette da risolvere, il programma s4setting non mi da la versione s4 ma quella normale, poi ho istallato la app skygo scaricata sopra e si blocca in continuazione!!!
Leggi qualche pagina indietro per quanto riguarda S4 setting,invece per skygo non so dirti che non lo uso.
-
utilizzo questa ROM da qualche giorno, e va molto bene,
ma una cosa che mi manca dalle altre ROM sono i toggles personalizzati, con la relativa app per gestirli,
se Jo-San e zioriky hanno voglia di preparare un fix per inserire questi toggles con il loro tema nero, io sarei il primo a flasharlo,
se interessa a qualcun altro, si faccia sentire
-
Quote:
casey
utilizzo questa ROM da qualche giorno, e va molto bene,
ma una cosa che mi manca dalle altre ROM sono i toggles personalizzati, con la relativa app per gestirli,
se Jo-San e zioriky hanno voglia di preparare un fix per inserire questi toggles con il loro tema nero, io sarei il primo a flasharlo,
se interessa a qualcun altro, si faccia sentire
scaricati il modulo xquick settings toogle
-
Domandina: io ho la Kobra 2 e mi trovo molto bene. Se dovessi decidere di flasharne un'altra, a quale è meglio passare (in merito a stabilità/bug), alle 3 o alla 4?
-
Quote:
Napukin
Domandina: io ho la Kobra 2 e mi trovo molto bene. Se dovessi decidere di flasharne un'altra, a quale è meglio passare (in merito a stabilità/bug), alle 3 o alla 4?
Bè l'ultima e sempre la migliore...la più completa senza dubbio... ;)