Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Allegato 114259
non so se si capisce, ma l'agenda mi perseguita da parecchio ormai, riflashato tutto a dovere... sono convinto che se rimuovo e rientro con l'account riparte tranquillamente. Anche il deepclean non conta, già fatto tempo fà proprio per questo motivo, sarà ora di cambiare telefono
https://www.androidiani.com/forum/im...s/laughing.gif
Per il resto non ho più il problema delle applicazioni indesiderate...ho dovuto aggiornare SuperSu...
Edit: come volevasi dimostrare, rimosso account e riattivato tutto regolare...
Allora hai risolto tutto?
Ma è cosi importante l'agenda? Ma quanti impegni hai???:D
Edit:scherzo
-
Quote:
zioriky
Allora hai risolto tutto?
Ma è cosi importante l'agenda? Ma quanti impegni hai???:D
Ahahahahaaa... si si, mi serve parecchio, ho tutti i servizi e relativi indirizzi che cliccandoci sopra si attiva GoogleMaps, e vai di navigatore....
Zioriky la rom và che è un amore :* :D... non sò se è un impressione ma la trovo più veloce delle precedenti versioni.
Sono indeciso se flashare anche Pure Performance, ovviamente la versione stock, però voglio aspettare e controllare i consumi, se non mi soddisfano vado di flash....
Ancora complimenti e grazie mille per il supporto ;);)
-
Quote:
fifetto
Ahahahahaaa... si si, mi serve parecchio, ho tutti i servizi e relativi indirizzi che cliccandoci sopra si attiva GoogleMaps, e vai di navigatore....
Zioriky la rom và che è un amore :* :D... non sò se è un impressione ma la trovo più veloce delle precedenti versioni.
Sono indeciso se flashare anche Pure Performance, ovviamente la versione stock, però voglio aspettare e controllare i consumi, se non mi soddisfano vado di flash....
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/8e4ajeru.jpg
-
La batteria aveva bisogno di assestarsi dopo qualche ciclo di ricarica, oggi è tornata normale e dura tanto :)
-
Quote:
iordise
La batteria aveva bisogno di assestarsi dopo qualche ciclo di ricarica, oggi è tornata normale e dura tanto :)
Hai usato qualche accorgimento...tipo Sio - Pegasus ....Voltage Control ... oppure l'hai lasciata così com'è di default??
-
Quote:
fifetto
Hai usato qualche accorgimento...tipo Sio - Pegasus ....Voltage Control ... oppure l'hai lasciata così com'è di default??
Si, ma fatti subito dopo l'installazione della rom, aveva soltanto bisogno di calibrare :)
-
Quote:
fifetto
Si anch'io la trovo molto fluida, aspetta un pò a flashare, io provai questo pure performance ma nn ricordo per quale rom (ovviamente una delle versioni kobra) ma al posto di migliorare peggiorava con molti lag e impuntamenti ed ho tolto tutto, adesso sto usando la rom senza accorgimenti(che secondo la mia impressione servono a poco)...poi ovviamente ogni device non è uguale all'altro
Edit:grazie a tutti voi e lasciate feedback...anche negativi e cercherò di risolvere.
-
-
Quote:
zioriky
Secondo me la voce media è esclusivamente legata al fatto dei download dal web
lo fa solo al primo avvio della ROM... poi basta andare nella gestione app... lo disattivi e ritorna normale.
Quote:
pfklager
Forse questa voce compare come consumo quando si scarica un file da internet?
-
X zioriky
innanzi tutto complimenti per la kobra 5.0,è perfetta in tutto.E' da dieci giorni che la sto stressando.Batteria perfetta,wifi ottimo,lo stesso il gps,nessun lag,davvero perfetta in tutto.Per chi possiede un note non ha più bisogno di cercare rom,con questa il note è rinato.complimenti davvero.
Adesso ti espongo forse un bag non della kobra 5.0 ma di firmware Samsung e a questo punto ti chiedo se puoi fare qualcosa e se ci riesci (ne sono certo)la kobra 5.0 sarà l'unica rom per il nostro note.Girando per i vari forum questo che sto per dirti è un problema di tanti possesori non solo di note.
Dunque,io posseggo una opel corsa con installato un sistema infotainment,cioè collegare il bluethoot del note con il bluethoot dell'auto.Quando ho acquistato il note con allora sistema android ginger 2.3.6 tutto ok! Si collegava e caricava automaticamente la rubrica telefonica.Poi con l'avvento di ICS e JB niente da fare.Ho provato a flashare diverse rom e niente di niente.Ho scoperto in seguito che con JB 4.3 si collegava perfettamente e tutto funzionava ma le rom che io provavo non andavano bene (lag,consumo eccessivo di batteria,riavvi continui ecc.).
Adesso che sono davvero entusiasta di questa Kobra 5.0 che ti ripeto hai fatto una cosa eccellente ti chiedo gentilmente se puoi fare qualcosa per questo benedetto bluethoot.
Al momento del pairing mi chiede il pin e qui ok successivamente mi chiede vuoi che UHP (così si chiama il collegamento opel ) carichi la rubrica del telefono? se confermo con ok si collega senza caricare la rubrica e dopo 5 secondi si scollega,se confermo con annulla sta collegato perfettamente ma la rubrica non viene collegata.
Ringraziandoti anticipatamente sono sicuro che riuscirai in questa impresa.Ciao
-
Quote:
Luigi1950
X zioriky
innanzi tutto complimenti per la kobra 5.0,è perfetta in tutto.E' da dieci giorni che la sto stressando.Batteria perfetta,wifi ottimo,lo stesso il gps,nessun lag,davvero perfetta in tutto.Per chi possiede un note non ha più bisogno di cercare rom,con questa il note è rinato.complimenti davvero.
Adesso ti espongo forse un bag non della kobra 5.0 ma di firmware Samsung e a questo punto ti chiedo se puoi fare qualcosa e se ci riesci (ne sono certo)la kobra 5.0 sarà l'unica rom per il nostro note.Girando per i vari forum questo che sto per dirti è un problema di tanti possesori non solo di note.
Dunque,io posseggo una opel corsa con installato un sistema infotainment,cioè collegare il bluethoot del note con il bluethoot dell'auto.Quando ho acquistato il note con allora sistema android ginger 2.3.6 tutto ok! Si collegava e caricava automaticamente la rubrica telefonica.Poi con l'avvento di ICS e JB niente da fare.Ho provato a flashare diverse rom e niente di niente.Ho scoperto in seguito che con JB 4.3 si collegava perfettamente e tutto funzionava ma le rom che io provavo non andavano bene (lag,consumo eccessivo di batteria,riavvi continui ecc.).
Adesso che sono davvero entusiasta di questa Kobra 5.0 che ti ripeto hai fatto una cosa eccellente ti chiedo gentilmente se puoi fare qualcosa per questo benedetto bluethoot.
Al momento del pairing mi chiede il pin e qui ok successivamente mi chiede vuoi che UHP (così si chiama il collegamento opel ) carichi la rubrica del telefono? se confermo con ok si collega senza caricare la rubrica e dopo 5 secondi si scollega,se confermo con annulla sta collegato perfettamente ma la rubrica non viene collegata.
Ringraziandoti anticipatamente sono sicuro che riuscirai in questa impresa.Ciao
Innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento ma come hai detto anche tu è un problema del firmware jb samsung e non ti posso assicurare niente se riesco a risolverlo, come è scritto nel primo post non sono uno sviluppatore ma quel poco che riesco ad imparare lo metto a vostra disposizione...comunque vedo se posso fare qualcosa
-
Domanda...se non voglio il task manager e lock screen nella barra...come posso toglierlo?
Grazie!
-
Grazie per aver accolto la mia richiesta e speriamo che tu ci riesca.
-
Quote:
maolo
Domanda...se non voglio il task manager e lock screen nella barra...come posso toglierlo?
Grazie!
O metti il systemui della 4.0 ma poi i colori sono diversi oppure se capisci di decompilazione procedi a decompilare il systemui che poi ti spiego tramite pm
-
no...nn so decompilare...
-
Quote:
maolo
no...nn so decompilare...
Metti il systemui della 4.0
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quote:
zioriky
Personalmente no..... a mio avviso "sporca" troppo.
-
-
Quote:
Linkinpark93
Fifetto sei di Brindisi?
No....sono della provincia di Roma...
-
Quote:
Linkinpark93
Fifetto sei di Brindisi?
No io sono di Brindisi
-
Ah già.. Scusa... Che quartiere?
-
Quote:
Linkinpark93
Lavoro in zona Colosseo... sono di un paesino vicino Tivoli
-
Quote:
Linkinpark93
S.Chiara...ma adesso basta che siamo OT
-
Io cappuccini... Volevo chiedere si possono togliere i tasti per bloccare lo schermo e quello delle applicazioni recenti?
-
A quanto pare non sono graditi a nessuno,,,, in effetti se uno è abituato ad usare i tasti fisici quelle due iconcine sulla toolbar sono di troppo... forse è il caso (per facilitare le operazioni) di fare un fix per risolvere, anche se basterebbe sostituire il systemUI con quello della Kobra 4.0...anche se con colori diversi.
-
Quote:
fifetto
A quanto pare non sono graditi a nessuno,,,, in effetti se uno è abituato ad usare i tasti fisici quelle due iconcine sulla toolbar sono di troppo... forse è il caso (per facilitare le operazioni) di fare un fix per risolvere, anche se basterebbe sostituire il systemUI con quello della Kobra 4.0...anche se con colori diversi.
Si si vogliamo il fix!
-
Si ok...solo che ora sono fuori e rientro lunedì sera (credo) appena possibile faccio il fix
-
Nel frattempo a chi interessa l'account samsung al posto di flashare quello in top ci sono questi apk da installare,estrarre il contenuto dello zip e procedere con l'installazione
Download: Account samsung
-
Salve ho installato la rom la 5 prima avevo la 4 320 tutto ok veloce stabile ma ho un problema co la batteria:
la sera lo spengo metto a caricare la mattina l'icona della batteria e piena lo stacco accendo e mi ritrovo la batteria al 82-75-carica riattacco il cellulare acceso la carica al 100 lo fa solo da spento e con la rom 5:possibili soluzioni?
grazie
-
Batteria andata... Lo faceva anche a me
-
Quote:
Linkinpark93
Batteria andata... Lo faceva anche a me
Anchio pensavo ma ne ho comprate 2 originali adesso ho unstalato la delirium rd è tornato normale prima avevo instalato la kobra 4 tutto ok instalato la 5 e non va
-
Se vi può ancora interessare, il file (apk) che sfrutta la ram in background si chiama "hosts".... mi è tornata la memoria :Drotfl
-
Quote:
fifetto
Se vi può ancora interessare, il file (apk) che sfrutta la ram in background si chiama "hosts".... mi è tornata la memoria :Drotfl
Quello non è un apk ma un file che si trova nella cartella system/etc, quel file non c'è nella rom ma compare nel momento in cui si installa un apk che blocca la pubblicità tipo adaway
-
Sul fix per la barra nessuna novità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
imerosangelo
Sul fix per la barra nessuna novità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Stasera faccio il fix che sto tornando a casa e poi vi avviso
-
Ho installato samsung account tramite recovery, per poter utilizzare skygo..solo che non mi fa visualizzare nessun canale causa root del telefono, c'è una soluzione?
-
Fix della rimozione delle app recenti e del blocco schermo per la kobra 5.0 installabili da recovery:
Fix con batteria circolare 264 dpi download Qui
Fix con batteria stock bianca 264 dpi download Qui
Fix con batteria circolare 320 dpi download Qui
Fix con batteria stock bianca 320 dpi download Qui
-
Quote:
iordise
Ho installato samsung account tramite recovery, per poter utilizzare skygo..solo che non mi fa visualizzare nessun canale causa root del telefono, c'è una soluzione?
Ho letto da qualche parte che c'era una soluzione ma non ricordo dove,se riesco a trovarlo te lo linko...praticamente non ti fa vedere niente perchè hai il root?
-
Prova a dare un'occhiatina qui...
Codice PHP:
http://www.tecnoscimmiati.it/android/sky-go-smartphone-tablet-kitkat-root-guida-7147/
-
Quote:
iordise
installa questo.. ;)https://www.dropbox.com/s/214h3wwsg9...androidare.apk
Installarlo da tapatalk..dal pc non va.