Visualizzazione stampabile
-
Domanda sul meteo: il collegamento sul lockscreen non è cliccabile come avviene col widget. Ho pensato allora di aggiungere il collegamento in basso nella lockscreen ma trovo solo il widget di accuweather e non l'applicazione(anche se nell'elenco applicazioni compare): mi sapete dire dove è l'eseguibile per entrare nel programma e poter consultare il tempo dei prossimi giorni, non solo quello attuale, senza dover installare il widget in homepage(non mi interessa averlo)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pfklager
Domanda sul meteo: il collegamento sul lockscreen non è cliccabile come avviene col widget. Ho pensato allora di aggiungere il collegamento in basso nella lockscreen ma trovo solo il widget di accuweather e non l'applicazione(anche se nell'elenco applicazioni compare): mi sapete dire dove è l'eseguibile per entrare nel programma e poter consultare il tempo dei prossimi giorni, non solo quello attuale, senza dover installare il widget in homepage(non mi interessa averlo)?
L'eseguibile non lo trovi nell'app drawer ma trovi solo il widget e di conseguenza per vedere il meteo nei prossimi giorni devi averlo nella home,se ti interessa puoi installare questo http://www.mediafire.com/download/u2....weather-1.apk ,è il meteo dell'oppo(molto bello ed è anche animato)questo lo trovi nell'app drawer insieme alle altre applicazioni.
-
Su installa come una normale applicazione market?
-
Quote:
pfklager
Su installa come una normale applicazione market?
Si la metti sulla sd e la installi
-
Quote:
zioriky
Si la metti sulla sd e la installi
Zio mi dice installazione non riuscita. Perche? Ho pernesso sorgenti sconosciute. Dove sbaglio?
-
Quote:
vittorio130881
Zio mi dice installazione non riuscita. Perche? Ho pernesso sorgenti sconosciute. Dove sbaglio?
Non lo so...io ho la kobra 5 e l'ho installata, prova a rifare il download
-
Quote:
vittorio130881
Giusto hai ragione,l'ho scaricata e mi dice installazione non riuscita...problema di upload probabilmente,la sto riuppando e vi faccio sapere
-
Stesso risultato....kobra 5 264 dpi
-
Quote:
pfklager
Stesso risultato....
Avete ragione...scusate
Questa invece si installa,l'ho appena provata io:Download
-
Quote:
zioriky
Avete ragione...scusate
Questa invece si installa,l'ho appena provata io:
Download
Zio grazie. Ma non ha widget ho visto...sbaglio?
-
Quote:
vittorio130881
Zio grazie. Ma non ha widget ho visto...sbaglio?
No non ha il widget, se vuoi un widget altrettanto bello ti passo quello dell Asus
-
Zio sei un grande passa passa :)
-
Quote:
vittorio130881
Zio sei un grande passa passa :)
Widget meteo Asus: Download
-
Ragazzi ma nella 5.0 voi gli avete fatti gli accorgimenti per il kernel Hello World??
-
Quote:
iordise
Ragazzi ma nella 5.0 voi gli avete fatti gli accorgimenti per il kernel Hello World??
Io personalmente no
-
Inutili in questa versione? Presumo..
-
Quote:
iordise
Inutili in questa versione? Presumo..
Io non vedo differenze se faccio undervolt
-
Bella, ma non riesco ad aggiungere altre città oltre a quella rilevata automaticamente.... Se provo a fare la ricerca per aggiungerne una l'app crasha ,lo fa anche se te?
Quote:
zioriky
Avete ragione...scusate
Questa invece si installa,l'ho appena provata io:
Download
-
Quote:
zioriky
Io non vedo differenze se faccio undervolt
Grazie mille per i widget.....ne hai qualcuno da consigliarmi 4×2? Io li ho fatti gli accorgimenti per ora sta rom è una bomba
-
Quote:
pfklager
Bella, ma non riesco ad aggiungere altre città oltre a quella rilevata automaticamente.... Se provo a fare la ricerca per aggiungerne una l'app crasha ,lo fa anche se te?
Quote:
vittorio130881
Grazie mille per i widget.....ne hai qualcuno da consigliarmi 4×2? Io li ho fatti gli accorgimenti per ora sta rom è una bomba
Per qualche altro widget guardate nello store
-
Se volessi installare xperia lockscreen, nel caso non mi piaccia..posso toglierlo tranquillamente tramite un qualsiasi root manager?
-
Quote:
iordise
Se volessi installare xperia lockscreen, nel caso non mi piaccia..posso toglierlo tranquillamente tramite un qualsiasi root manager?
Si ma dovresti guardare nello zip che flasi che file ci sono, ti copi i file che sostituisce lo zip e poi se nn ti dovesse piacere li ripristini
Ma non so se funziona quel lockscreen...prova
-
Quote:
pfklager
Si ho provato adesso e crasha, guarda nello store se trovi qualcosa di tuo gradimento
-
A chi interessa il servizio SMS tipo AOSP cè questo zip da flashare da recovery,funziona tutto e quando lo schermo è spento ed arriva un sms si accende e compare un pop-up per rispondere al messaggio,si possono cambiare anche i colori del testo dei messaggi inviati e ricevuti e tanto altro
Download: Qui
Alcuni screen:
-
Quote:
zioriky
A chi interessa il servizio SMS tipo AOSP cè questo zip da flashare da recovery,funziona tutto e quando lo schermo è spento ed arriva un sms si accende e compare un pop-up per rispondere al messaggio,si possono cambiare anche i colori del testo dei messaggi inviati e ricevuti e tanto altro
Alcuni screen:
Grande Zioriki sempre a lavoro...
Dopo diversi giorni di utilizzo della KObra 5 devo dire che sono davvero soddisfatto, di solito dopo qualche settimana di utilizzo delle varie rom provate e le varie personalizzazioni il mio Notone iniziava a risentirne in fluidità, e dopo qualche lag di troppo mi partiva la scimmia e giù di flash per trovare la rom numero 1.
Beh questa non ne vuole proprio sapere d'impallarsi e laggare e per ora me la tengo bella stretta e non penso si possa strizzare dell'altro a Jb 4.1.2... dopo 2 anni e mezzo del mio Note posso assicurarvi che gira tanto meglio rispetto a diversi suoi successori...
Ecco ritorno dopo tanto tempo sul 3d per lasciare il mio positivissimo feed.
Grande Zioriki, GRAZIEEEEEEEE
-
Raga come mai la funzione DLNA non si può attivare?
-
Quote:
dinoddc
Raga come mai la funzione DLNA non si può attivare?
Quando è stata slimmata sono stati rimossi alcuni apk che fanno funzionare il DLNA
-
[QUOTE=zioriky;5819135]Quando è stata slimmata sono stati rimossi alcuni apk che fanno funzionare il DLNA[/QUO
Soluzione?
-
Quote:
dinoddc
Soluzione?
Prova ad installare questo ,sono le apk All Share e group cast
-
Zio ma tipare che hai frenato con la vostra rom la mia voglia di cambiare cell???? Mi era salita la scimmia per il galaxy s5 o il lg g3 ma mi sa aspettero mi godo la mia kobra
-
Quote:
zioriky
Alcuni screen:
e solo x i sms o vale anche per altri servizzi di messaggi?
-
Quote:
gtosan
e solo x i sms o vale anche per altri servizzi di messaggi?
Sms ed Mms...poi non so cosa intendi per altri servizi
-
Oggi implentiamo altre svariete mod al nostro NOTE,i 25 toogle e le impostazioni dell'orologio sulla status bar
Premetto che i toogle purtroppo non funzionano tutti,quelli che non vanno sono;NFC, 2G/3G/AUTO, ANDROID BEAM ed SBEAM ma tutti gli altri funzionano
Impostare l'orologio nella status bar che permette di avere il giorno della settimana in grande ed in piccolo,orologio centrato,a destra e nascosto
Sfondo con il colore del tema nel Task Manager
Aumentata la velocità di scorrimento delle pagine del Launcher
Nella status bar ho lasciato la batteria stock bianca e il collegamento al blocco schermo
SCREEN
DOWNLOAD
-
Quote:
zioriky
Oggi implentiamo altre svariete mod al nostro NOTE,i 25 toogle e le impostazioni dell'orologio sulla status bar
Premetto che i toogle purtroppo non funzionano tutti,quelli che non vanno sono;NFC, 2G/3G/AUTO, ANDROID BEAM ed SBEAM ma tutti gli altri funzionano
Impostare l'orologio nella status bar che permette di avere il giorno della settimana in grande ed in piccolo,orologio centrato,a destra e nascosto
Sfondo con il colore del tema nel Task Manager
Aumentata la velocità di scorrimento delle pagine del Launcher
Nella status bar ho lasciato la batteria stock bianca e il collegamento al blocco schermo
SCREEN
DOWNLOAD
Wow... Installazione OK. Grazie Zio....
-
Salve, ci sarebbe un modo per avere tutto, tipo impostazioni, tastiera, barra delle notifiche, su sfondo bianco?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
imerosangelo
Salve, ci sarebbe un modo per avere tutto, tipo impostazioni, tastiera, barra delle notifiche, su sfondo bianco?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dai un occhiata qui
-
Grazie della dritta zioriky... ora vedo cosa riesco a fare, se funziona vi faccio sapere :-)
-
Quote:
zioriky
[quote name="imerosangelo" post=5823613]Salve, ci sarebbe un modo per avere tutto, tipo impostazioni, tastiera, barra delle notifiche, su sfondo bianco?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dai un occhiata qui[/QUOTE]
Ha funzionato tutto... l unica cosa che non sono riuscito a fare e la barra delle notifiche bianche, ma ho risolto facendola trasparente con xposed...
-
Zioricky è possibile fare un fix per togliere il blocco schermo dalla barra in alto?
-
Quote:
iordise
Zioricky è possibile fare un fix per togliere il blocco schermo dalla barra in alto?
Li avevo fatti i fix a meno che non hai messo i 25 toogle