Visualizzazione stampabile
-
io ho la kobra 4, la 5 non l'ho messa perchè non era moddata graficamente come la 4,
faccio una richiests a zioriky, a tempo perso, perchè non ci regali una kobra 6 su base LTD e moddata graficamente come la 4?
sia in versione full che extra slim come la 4(che è quella che monto),
magari potresti aggiungere anche i 24 toggles
grazie per il tuo contributo
-
Qualcuno mi saprebbe aiutare ad abilitare i logcat su questa splendida rom?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
io ho la kobra 4, la 5 non l'ho messa perchè non era moddata graficamente come la 4,
faccio una richiests a zioriky, a tempo perso, perchè non ci regali una kobra 6 su base LTD e moddata graficamente come la 4?
sia in versione full che extra slim come la 4(che è quella che monto),
magari potresti aggiungere anche i 24 toggles
grazie per il tuo contributo
E come faccio senza telefono? Me ne passi uno tu?:D
Quote:
Shanden
Qualcuno mi saprebbe aiutare ad abilitare i logcat su questa splendida rom?!?!
Mi dispiace ma io non so aiutarti
-
ma il Note quindi l'hai proprio fatto fuori?
e come mai sei passato da un Note con uno bello schermo e a pen ad un prodotto inferiore come l'S3?
il processore quad core a mio parere non vale quanto lo schermo 5,3pollici del Note
-
Quote:
casey
ma il Note quindi l'hai proprio fatto fuori?
e come mai sei passato da un Note con uno bello schermo e a pen ad un prodotto inferiore come l'S3?
il processore quad core a mio parere non vale quanto lo schermo 5,3pollici del Note
S3 lo stanno ancora sviluppando...invece il note è "morto" sono arrivati al port del note2 4.4.2
-
Quote:
zioriky
S3 lo stanno ancora sviluppando...invece il note è "morto" sono arrivati al port del note2 4.4.2
l'S3 è più diffuso ed è nato dopo, per questo ancora diciamo è sviluppato come dici tu, ma io non cambierei il mio Note con l'S3,
proprio per lo schermo più grande,
sono arrivati al port del Note2 4.4.2 che significa?
-
Zioriky ti ringrazio della risposta!
-
Quote:
Shanden
Zioriky ti ringrazio della risposta!
Prego...fatti un giro su xda e vedi se trovi qualcosa
-
Quote:
casey
l'S3 è più diffuso ed è nato dopo, per questo ancora diciamo è sviluppato come dici tu, ma io non cambierei il mio Note con l'S3,
proprio per lo schermo più grande,
sono arrivati al port del Note2 4.4.2 che significa?
La Samsung ha rilasciato come versione ufficiale la 4.3 e i developer ha fatto il porting del Note2 sulla versione KK ufficiale della Samsung...fatti un giro qui su androidiani così capisci di cosa sto parlando
-
Ciao Raga...Mi date un pò di info sulla kobra 5.0 blue edition 320dpi...Allora volevo sapere quali sono i file aggiuntivi da flashiare,nel kernel,fix ecc ecc...E poi volevo sapere come si comporta la Rom come stabilitá e durata batteria.
-
Buonasera ragazzi, volevo chiedere un paio di cose, ho la kobra 5.0 ma vorrei togliere nella status bar l'icona delle applicazioni recenti e il blocco schermo, ho cercato nei post precedenti ma nei link che ho trovato mi dice che non c'è più il file in quei server, per caso qualcuno ha i fix per togliere le due icone e mantenere l'icona della batteria bianca circolare? Un'altra cosa sapete come posso fare per avere la suoneria incrementale? Grazie a tutti..
-
-
Ragazzi una domanda, ho letto qualche post ma sono davvero tanti per a farmi un'idea. Attualmente sul mio note ho la rom aryamod 5.5 mi consigliate di passare alla korba? Se sì quale versione? Ho letto che esiste la 4 e la 5... :o
Che cosa ha in più dell'aryamod? Ultima domanda, fino ad ora passando da stock a aryamod ho fatto sempre i backup delle app+ dati con titanium senza avere problemi di sorta nel ripristino. Posso comunque farlo passando dalla rom attuale all'eventuale kobra?
Grazie mille per i consigli
-
Ciao a tutti, sto provando la kobra 4 da qualche giorno e provando a cambiare sfondo non vedo più quello che c'era appena flashata la rom! Probabilmente sarà già stato detto, ma leggermi tutte le 186 pagine diventa problematico... C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
Quote:
gothen85
Buonasera ragazzi, volevo chiedere un paio di cose, ho la kobra 5.0 ma vorrei togliere nella status bar l'icona delle applicazioni recenti e il blocco schermo, ho cercato nei post precedenti ma nei link che ho trovato mi dice che non c'è più il file in quei server, per caso qualcuno ha i fix per togliere le due icone e mantenere l'icona della batteria bianca circolare? Un'altra cosa sapete come posso fare per avere la suoneria incrementale? Grazie a tutti..
Interessato anche io a eliminare i due pulsanti sulla statusbar, qualche soluzione?
-
Ciao, ho installato la versione 5 di questa rom...qualcuno mi puo dire se è possibile avere il widget del meteo senza trasparenza...grazie in anticipo
-
Ho un grosso problema. Questa roma non supporta il codice *#9900#*per svuotare il logcat/dumpstate. Il risultato è che non posso installare praticamente nulla. Suggerimenti?
-
Ciao a tutti sarei molto interessato a installare questa ROM, ma come bootanimation ha davvero PSY?
-
Quote:
inda93
Ciao a tutti sarei molto interessato a installare questa ROM, ma come bootanimation ha davvero PSY?
Sì, ha proprio quella bootanimation :)
-
Quote:
n7000forever
Sì, ha proprio quella bootanimation :)
:'( Esistono fix per modificarla?
-
Quote:
inda93
[quote name="n7000forever" post=6120648]Sì, ha proprio quella bootanimation :)
:'( Esistono fix per modificarla?[/QUOTE] È possibile modificarla con applicazioni tipo bootanimation changer oppure scaricando quella che piu ti piace e incollarla in /system/media con il none di "bootanimation.zip"
-
Quote:
zioriky
Oggi implentiamo altre svariete mod al nostro NOTE,i 25 toogle e le impostazioni dell'orologio sulla status bar
Premetto che i toogle purtroppo non funzionano tutti,quelli che non vanno sono;NFC, 2G/3G/AUTO, ANDROID BEAM ed SBEAM ma tutti gli altri funzionano
Impostare l'orologio nella status bar che permette di avere il giorno della settimana in grande ed in piccolo,orologio centrato,a destra e nascosto
Sfondo con il colore del tema nel Task Manager
Aumentata la velocità di scorrimento delle pagine del Launcher
Nella status bar ho lasciato la batteria stock bianca e il collegamento al blocco schermo
SCREEN
DOWNLOAD
Domanda, visto che il download non è più disponibile, c'è qualcuno che potrebbe sistemarlo o ricaricarlo? Io ho la versione a 320 dpi, e ho provato solo quel link... Grazie mille!
-
Scusate le domande, forse fatte 100 volte, ma su 187 pagine è difficile trovare risposta:
1) ha s note originale Samsung?
2) ha le gapps preinstallate?
grazie 1000 :)
-
Quote:
fenderstr
Scusate le domande, forse fatte 100 volte, ma su 187 pagine è difficile trovare risposta:
1) Sì, S Note è il vero S Note e
2) dovrebbe avere solo il play store incluso, e quello che ti serve lo scarichi da lì (vedi gli screenshot in prima pagina).
-
Quote:
fenderstr
Non è una cyanogen per avere le gapps ;) certo che si note e quello originale... Ne conosci altri?!?!? :D
-
Quote:
cipo.
Non è una cyanogen per avere le grappa ;) certo che si note e quello originale... Ne conosci altri?!?!? :D
be conosco Evernote :)
-
Quote:
fenderstr
be conosco Evernote :)
Appunto... Evernote... Non S note... ;):D
-
Quote:
Napukin
Domanda, visto che il download non è più disponibile, c'è qualcuno che potrebbe sistemarlo o ricaricarlo? Io ho la versione a 320 dpi, e ho provato solo quel link... Grazie mille!
Ragazzi mi associo alla richiesta sto installando questa rom...per la versione 264 qualcuno può postare i link? grazie
ed anche il link del fix per eliminare le app recenti e lo stanbay dalla barra delle notifiche per la veriosne 5 a 264dpi. Grazie
Purtroppo i link non funzionano più
-
raga ho installato la versione 5 con il fix ma quando inserisco il testo da cercare nella barra degli indirizzi del browser mi rimanda empre alla pagina di google. Voi come avete risolto?
grazie
-
Ragazzi è vero che questo progetto è stato abbandonato, per [ è la rom più stabile e fluida che abbia provato sul note. Detto questo con questa rom funziona il cavo mhl? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi allora mi servirebbe sapere una cosa...Oltre alla Rom ci sono dei fix che devono essere flashiati?...In poche parole vorrei sapere tutto ciò che occorre fleshiare per avere questa Rom completa.
edit: se qualcuno ha i file zip dei 24 toogle,piu il tasc manager con il colore del tema ecc ecc lo puo' ripostare, e anche quello per rimuovere lucchetto e app recenti.
-
Mi accodo alla richiesta di totillo. Non installate le rom kit kat danno solo problemi. Questa è la migliore. Mai un blocco mai un riavvio, veloce e fluida e con la s pen che funziona alla grande. Posso dirlo per hè le ho provate tutte
-
Ho installato questa ROM e mi trovo veramente bene, però voglio chiedere 2 cose...
1 Se questa è la migliore stock rom secondo voi?
2 Qual è la migliore versione di questa ROM?
-
Quote:
gioyx97
Ho installato questa ROM e mi trovo veramente bene, però voglio chiedere 2 cose...
1 Se questa è la migliore stock rom secondo voi?
2 Qual è la migliore versione di questa ROM?
la 4...senza dubbio.. ;)
-
Quote:
totillo
Ragazzi allora mi servirebbe sapere una cosa...Oltre alla Rom ci sono dei fix che devono essere flashiati?...In poche parole vorrei sapere tutto ciò che occorre fleshiare per avere questa Rom completa.
edit: se qualcuno ha i file zip dei 24 toogle,piu il tasc manager con il colore del tema ecc ecc lo puo' ripostare, e anche quello per rimuovere lucchetto e app recenti.
totì...dovresti essere un veterano..ormai conosci tutto di questo benedetto note...le hai provate tutte...impara ha salvarti i file...ora se non sono in prima pagina quello che ti serve è un problema rintracciarli... :cool:
-
Quote:
cipo.
la 4...senza dubbio.. ;)
Io per ora sono alla v.5....dato che mi consigli la v.4... C'è bisogno che faccio tutti i wipe?....no vero?
-
Quote:
gioyx97
Io per ora sono alla v.5....dato che mi consigli la v.4... C'è bisogno che faccio tutti i wipe?....no vero?
Certo devi resettare ...se ti trovi bene lascia perdere.😉
-
Quote:
gioyx97
[quote name="cipo." post=6223718]la 4...senza dubbio.. ;)
Io per ora sono alla v.5....dato che mi consigli la v.4... C'è bisogno che faccio tutti i wipe?....no vero?[/QUOTE]
Io ho la 5 a 264 dpi
La 4 l'ho provata ma non mi piace graficamente.
-
Quote:
mostwanted
Io ho la 5 a 264 dpi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sinceramente neanche a me. ....io adoro quella della v.5...pero a quanto pare la v.4 sembra piu veloce
-
Quote:
gioyx97
[quote name="mostwanted" post=6226832]Io per ora sono alla v.5....dato che mi consigli la v.4... C'è bisogno che faccio tutti i wipe?....no vero?
Io ho la 5 a 264 dpi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sinceramente neanche a me. ....io adoro quella della v.5...pero a quanto pare la v.4 sembra piu veloce[/QUOTE]
Non lo so, ma ti posso garantire che la 5 è una scheggia.