Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mostwanted
Io ho la 5 a 264 dpi
La 4 l'ho provata ma non mi piace graficamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sinceramente neanche a me. ....io adoro quella della v.5...pero a quanto pare la v.4 sembra piu veloce[/QUOTE]
Non lo so, ma ti posso garantire che la 5 è una scheggia.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu l'hai provata la d.u.?
Quote:
mostwanted
Io ho la 5 a 264 dpi
La 4 l'ho provata ma non mi piace graficamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sinceramente neanche a me. ....io adoro quella della v.5...pero a quanto pare la v.4 sembra piu veloce[/QUOTE]
Non lo so, ma ti posso garantire che la 5 è una scheggia.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ciao a tutti,ciao Cipo scusate se non quoto, praticamente avevo tutto cipo e mi si è bruciato l' hardisk per questo li ho persi, anche se sono riuscito a recuperare la maggior parte di cose e quindi sono apposto...per ora ho su la 4 le ho veramente provate tutte le Rom tranne la kobra 5 che mi incuriosiva...Comunque colgo l' occasione per salutarti e per informarvi che josan sta lavorando su una delirium che sara' spettacolare allegerendo tutte le app levando le lingue inutili ecc ecc...Appena ci sono novita' vi faccio sapere statevi bene ;)
edit: ovviamente se qualcuno ha quel file dei 24 toogle e dellevarie modifiche che tempo fa aveva postato lo sviluppatore se mi puo' fare la cortesia e me lo puo' fare avere mi fa un favore,magari anche ripostarlo qui in modo che chi vuole provare la rom ha tutto a disposizione...
-
Consigliate la v.4 o la v.5?
-
Assodato che hanno più o meno la stessa fluidità, per batteria qual è meglio, la v.4 o la v.5?
Io credo la v.5
-
metti la 5 e non ci pensare più
-
Quanto occupa in mega, un backup di questa ROM?
-
potete aiutarmi ho la v5 nel normale utilizzo al riavvio del cellulare la lingua cambia in tedesco e nelle impstazioni alcuni menù sono in italiano e altri in tedesco se faccio un data factory reset torno in italiano come risolvo definitivamente?
-
Anche a me è successo....ho dovuto riflashare facendo tutti i wipe
-
ma così facendo hai risolto?
-
Quote:
Galaeasy013274
ma così facendo hai risolto?
Per forza 😁
-
ciao sono alla dirty uniconrns seguo semplicemente la guida in prima pagina o c'è qualche accorgimento ?? sto scaricando la v5 a 264 dpi consigliate la 320?
-
Quote:
marki92
ciao sono alla dirty uniconrns seguo semplicemente la guida in prima pagina o c'è qualche accorgimento ?? sto scaricando la v5 a 264 dpi consigliate la 320?
per l'istallazione puoi seguire la guida del 3d, ma io ti consiglio di fare un'istallazione pulita ... per la questione dei dpi,guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-dei-dpi.html
-
grazie mille questaversione non necessita di gaps e niente? basta flashare il pacchettO?
-
Quote:
marki92
grazie mille questaversione non necessita di gaps e niente? basta flashare il pacchettO?
questa è una stock e come tale ha le app preinstallate....... ma perchè stai abbandonando la D.U.?
-
Quote:
gioyx97
questa è una stock e come tale ha le app preinstallate....... ma perchè stai abbandonando la D.U.?
graficamente la du mi piace un sacco però per uso quotidiano ,almeno per quanto riguarda, la batteria non dura niente e mi si blocca in continuazione :(
edit: ho seguito la guida per il deep clean per poter flashare questa room , ho messo il firmware stock per poi istallare questo solo che il cellulare non si accende mi fa vedere solo il logo samsungin continuazione...cosa devo fare??
-
Kobra 5.0 320DPI Blue Edition
Kobra 5.0 264DPI Blue Edition
i link in prima pagina sono spirati.
-
Kobra 5.0 320DPI Blue Edition
Kobra 5.0 264DPI Blue Edition
i link in prima pagina sono spirati,
avete altri link da cui attingere?
-
Qualcuno ha i link per la V5.0 ?
-
Quote:
LGmod
Qualcuno ha i link per la V5.0 ?
Io ho lo zip della versione 5 320 DPI, se vuoi posso metterlo su drive e passarti il link
-
Quote:
Climber
Io ho lo zip della versione 5 320 DPI, se vuoi posso metterlo su drive e passarti il link
Sisi perfavore passa il link anche qui o in privato
-
Sono 400Mb, domani faccio l'upload e appena finisco pubblico il link
-
Quote:
Climber
Sono 400Mb, domani faccio l'upload e appena finisco pubblico il link
Se hai anche le mod e puoi caricarle faresti a molti un gran favore...Io sto x mettere delirium kalagas slim.
-
Qui potete trovare la Kobra 5.0 320DPI Blue Edition
https://drive.google.com/file/d/0Bxo...ew?usp=sharing
Purtroppo non ho le mod, ho installato la 5 senza modificare niente.
Fatemi sapere se avete problemi con il link di drive
-
ciao ragazzi. ho appena installato la kobra 5.0 sul mio note. vengo dalla cm 11. al momento la trovo ottima come rom però ho un paio di domande da farvi:
- se tengo schiacciato il tasto dell'accensione non mi esce nessun menu di spegnimento, il cell si spegne da solo. come faccio a far apparire il menu?
- come faccio a togliere i pulsanti dalla status bar?
- come si mette la schermata di blocco schermo?
-
Quote:
fabbio90
ciao ragazzi. ho appena installato la kobra 5.0 sul mio note. vengo dalla cm 11. al momento la trovo ottima come rom però ho un paio di domande da farvi:
- se tengo schiacciato il tasto dell'accensione non mi esce nessun menu di spegnimento, il cell si spegne da solo. come faccio a far apparire il menu?
- come faccio a togliere i pulsanti dalla status bar?
- come si mette la schermata di blocco schermo?
La schermata di blocco schermo si mette da impostazioni->schermata di blocco
Lo spegnimento senza passare per il menù è strano, a me non si verifica
Purtroppo i pulsanti dalla status bar non possono essere levati tramite le impostazioni kobra
-
Quote:
Climber
La schermata di blocco schermo si mette da impostazioni->schermata di blocco
Lo spegnimento senza passare per il menù è strano, a me non si verifica
Purtroppo i pulsanti dalla status bar non possono essere levati tramite le impostazioni kobra
può darsi che è ho sbagliato la procedure per installare?
ho fatto tutti i format e poi ho installato.
non ci sono dei fix per la 5.0?
-
Se hai installato seguendo le istruzioni a pagina 1 non dovresti aver sbagliato niente.
La lista dei fix sta a pagina 1 ma i link sono scaduti e io purtroppo non ne ho nessuno da passarvi
-
Quote:
Climber
Se hai installato seguendo le istruzioni a pagina 1 non dovresti aver sbagliato niente.
La lista dei fix sta a pagina 1 ma i link sono scaduti e io purtroppo non ne ho nessuno da passarvi
magari provo a riflashare tutto. però il problema del tasto dello spegnimento me lo faceva anche con la 4.0 credo. ieri installai prima la 4.0 e poi la 5.0.
boh non so proprio. pensavo fosse una cosa della rom
-
Se è una cosa tipica della 4 e non hai fatto tutte le formattazioni necessarie te la puoi ritrovare anche nella nuova installazione. Io non ho provato la 4 quindi non te lo so dire
-
Quote:
Climber
Se è una cosa tipica della 4 e non hai fatto tutte le formattazioni necessarie te la puoi ritrovare anche nella nuova installazione. Io non ho provato la 4 quindi non te lo so dire
ho rifatto tutto seconda la guida, formattato tutto ma niente. continua a fare questo "problema". non appare proprio il menu di spegnimento. si spegne direttamente. e sono senza lookscreen.
-
gli accorgimenti del kernel li devo installare anche sulla 5.0?
-
Non so che dire, purtroppo non è un problema che ho avuto.
Per quanto riguarda gli accorgimenti per il kernel, questi sono per il kernel helloworld mentre quello montato sulla rom è il philz. Se vuoi cambia kernel e applica gli accorgimenti
-
Quote:
fabbio90
magari provo a riflashare tutto. però il problema del tasto dello spegnimento me lo faceva anche con la 4.0 credo. ieri installai prima la 4.0 e poi la 5.0.
boh non so proprio. pensavo fosse una cosa della rom
Impostazioni - Kobra Rom Controller - Flagga le voci nella sezione "Aggiungere al menu di spegnimento"
;)
-
Quote:
moarco
Impostazioni - Kobra Rom Controller - Flagga le voci nella sezione "Aggiungere al menu di spegnimento"
;)
grazie per la risposta, ma ho provato e non funziona ancora. continua a spegnersi direttamente
-
Salve Ragazzi,
ho installato la versione 4 di questa spledida ROM e mi trovo molto bene, quindi volevo sapere se vale la pena passare alla 5 oppure no.
Altra cosa che vorrei chiedere riguarda il codice CSC: dopo aver installato la ROM il codice non è più italiano ma austriaco, di conseguenza Kies non riesce a connettersi col mio Note. Ho provato a cambiarlo con i metodi descritti dalle guide sul forum ma niente, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
-
Quote:
franciscodf88
Salve Ragazzi,
ho installato la versione 4 di questa spledida ROM e mi trovo molto bene, quindi volevo sapere se vale la pena passare alla 5 oppure no.
Altra cosa che vorrei chiedere riguarda il codice CSC: dopo aver installato la ROM il codice non è più italiano ma austriaco, di conseguenza Kies non riesce a connettersi col mio Note. Ho provato a cambiarlo con i metodi descritti dalle guide sul forum ma niente, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
La 4 non l'ho provata e con la 5 non ho mai usato kies. Se leggi nelle nuove features, la 5 dovrebbe essere migliorata abbastanza rispetto alla 4
-
Quote:
zioriky
Oggi implentiamo altre svariete mod al nostro NOTE,i 25 toogle e le impostazioni dell'orologio sulla status bar
Premetto che i toogle purtroppo non funzionano tutti,quelli che non vanno sono;NFC, 2G/3G/AUTO, ANDROID BEAM ed SBEAM ma tutti gli altri funzionano
Impostare l'orologio nella status bar che permette di avere il giorno della settimana in grande ed in piccolo,orologio centrato,a destra e nascosto
Sfondo con il colore del tema nel Task Manager
Aumentata la velocità di scorrimento delle pagine del Launcher
Nella status bar ho lasciato la batteria stock bianca e il collegamento al blocco schermo
SCREEN
DOWNLOAD
Nessuno di voi ha questo zip?
-
Quote:
franciscodf88
Salve Ragazzi,
vedi che i link alla 5 non esistono più
-
Quote:
Climber
mi aggiungo alla richiesta grazie.
-
Quote:
Iho
mi aggiungo alla richiesta grazie.
É gia stato uppato il zip della versione 5