Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Grande team cobra... questa la provo...
Jo il widget meteo si può mettere trasparente?
Sono interessato alla TouchWiz :)
c è già uno trasparente ridimensionato bene ma ora ne metto un altro e lo implementate voi da recovery
Quote:
amans1968
Ciao jo,
Sto provando xperia edition complimenti ottima rom...! L'unica cosa é che va in crash l'applicazione controllo dati...cosa puó essere...?
Altra domanda, a cosa serve il file zip in top xperia locksreen, si flasha da recovery...?
Grazie ciao
è la lockscreen della versione xperia edition..se piace a chi usa la touchwiz edition la flasha da recovery. il controllo dati l hoprovato pure io mmm forse ho dimenticato qualche lib o permissions vedro la cosa la prossima release..puoicancellarlo intanto. l ho messo in data app quindi risulta come un app installata successivamente al flash
EDIT: uppati wallpapers
FASTWEB DI M****! Rimetto a uppare che si è impallato!
-
Ok Grazie jo,
Altra domanda ma il link della touchwiz in top non funziona o deve essere ancora uppata..?
Ciao
-
caro Jo dalle caratteristiche di queste rom vedo che hai rimosso l'account Samsung, per cui sara' impossibile importare i numeri di telefono memorizzati su account Samsung.
come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Ok Grazie jo,
Altra domanda ma il link della touchwiz in top non funziona o deve essere ancora uppata..?
Ciao
Si deve essere ancora uppata
-
Quote:
amans1968
Ok Grazie jo,
Ciao
La sto uppando..l icona grigia appena la vedete rossa è on line, dovendola riuppare ho già messo nella rom il fix per la dimensione del widget accuweather.
Quote:
CIRGIANNI
caro Jo dalle caratteristiche di queste rom vedo che hai rimosso l'account Samsung, per cui sara' impossibile importare i numeri di telefono memorizzati su account Samsung.
come posso risolvere?
Grazie
ti facciamo un fix flashabile da recovery, (ti consiglio di tenere latua rubrica memorizzata su google..metti che vuoi cambiare marca di device..)
-
-
Votate il sondaggio in TOP :)
Edit: era meglio farlo prima così acontentavamo la maggior parte dell' utenza..scusate ma ho 10000 cose per la testa..continuo a studiare! A dopo!
-
Quote:
CIRGIANNI
come posso risolvere?
Grazie
Uppato samsung account flashabile da recovery..ringrazia zioriky ;)
-
Dov'è la mia Kobra Touchwiz Edition White :O:bd:... :p
In attesa....
:D
-
Quote:
agos1978
Dov'è la mia Kobra Touchwiz Edition White :O:bd:... :p
In attesa....
:D
Qualcosa mi dice che l'upload si è bloccato di nuovo... rotfl
-
Dopo tanto mi era presa voglia di flashare sta rom.... Ma sembra che sto upload sia infinito!
Daje! Issa! Imo!
-
Quote:
lolloandro
Dopo tanto mi era presa voglia di flashare sta rom.... Ma sembra che sto upload sia infinito!
Daje! Issa! Imo!
Sicuramente ci saranno problemi tecnici!!
-
Quote:
zioriky
Sicuramente ci saranno problemi tecnici!!
Secondo me invece stà litigando con la fidanzata rotflrotfl:D
-
Mi domandavo....per votare il sondaggio dovrei provarle prima tutte?! :(:o
-
Quote:
lolloandro
Daje! Issa! Imo!
Ciao lolloandro, ho degli avatar bellissimi da parte, te li posto? :D:D
-
Quote:
fifetto
Ciao lolloandro, ho degli avatar bellissimi da parte, te li posto? :D:D
A Fife te vojo bene! Ma stanno nun c'è trippa pe gatti!
Un bacione, te vojo bene lo stesso!
P.s. A me l'aquila me piace solo quella delle legioni Romane!
-
Vabbè...ciò provato!!! :D;)
-
Quote:
fifetto
Vabbè...ciò provato!!! :D;)
Mi sei simpatico! Io so sportivo, prima la persona ...... poi la squadra!
Ma sta caxxo de ROM arriva?
Ciao bello!
-
aò ragazzi fastweb ha rotto il c**** oggi..ora soo al 67% speriamo bene! C ho provato con dropbox mega mediafire pcloud si impallano tutti
-
Boooohh...Josan è scollegato, mesà davero stà a litigà co la fidanzata :D
La xperia edition l'hai provata? Prova prima quella che va da Dio....poi fai sempre in tempo a flashare la Touchwiz, tanto stamo quà apposta pe flashà rotflrotfl
Sto telefono è na bomba, altro che Note3 e Galaxy S5....lunga vita all'N7000 ;)
PS: magari me li potevo permette....ahahahaha :D
-
Raga quando levate un app dal sistema la levate sia da preload ke da sistem?Capito cosa voglio dire...Nel senso cancellate da entrambi le parti?
-
Quote:
Jo-san
aò ragazzi fastweb ha rotto il c**** oggi..ora soo al 67% speriamo bene! C ho provato con dropbox mega mediafire pcloud si impallano tutti
Eccoloooo....ciao Jo, e quà ce stamo a lamentà tutti :D Tutto a posto con la tua lei? o_O
Torna a Telecom è meglio... per la Touchwiz Edition White aspetto domani, ora per me s'è fatta na certa...domani ho alzataccia. Dai che la voglio provare e poi voterò ;)
-
Quote:
fifetto
Eccoloooo....ciao Jo, e quà ce stamo a lamentà tutti :D Tutto a posto con la tua lei? o_O
Torna a Telecom è meglio... per la Touchwiz Edition White aspetto domani, ora per me s'è fatta na certa...domani ho alzataccia. Dai che la voglio provare e poi voterò ;)
si adesso meglio xD oggi na giornataccia...il sondaggio per capire che colore e che versione preferite per il futuro cosi sappiamo quale fare prima
-
Quote:
totillo
Raga quando levate un app dal sistema la levate sia da preload ke da sistem?Capito cosa voglio dire...Nel senso cancellate da entrambi le parti?
quando togli un app che si trova in preload in automatico si toglie da system,se ci fai caso quando vai a vedere l'app tolta,in system trovi l'omino verde(è un collegamento)ma se cancelli anche l'omino verde da system e poi rimetti la stessa app in preload non funziona e sei costretto a metterla in system
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/e7u9y4yp.jpg
mediafire sul pc invece sta all 80% incrociamo le dita
85%
-
Ciao Jo, volevo chiederti se puoi implementare, tu o zioriky, nella touchwiz (bianca) il "secsetting", ovviamente bianco ed in italiano, con le relative librerie, in modo di avere quelle funzioni che si abilitano alle 2 voci "AryaMod Funzioni extra" e AryaMod Controlli Csc, magari sostituendo "AryaMod" con "KobraMod". Sto aspettando che si carica per scaricarla, ma oggi si vede che il tuo collegamento è molto lento, in quanto non c'è ancora nulla. Aspetto con pazienza. A presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, volevo chiederti se puoi implementare, tu o zioriky, nella touchwiz (bianca) il "secsetting", ovviamente bianco ed in italiano, con le relative librerie, in modo di avere quelle funzioni che si abilitano alle 2 voci "AryaMod Funzioni extra" e AryaMod Controlli Csc, magari sostituendo "AryaMod" con "KobraMod". Sto aspettando che si carica per scaricarla, ma oggi si vede che il tuo collegamento è molto lento, in quanto non c'è ancora nulla. Aspetto con pazienza. A presto. ;) :) rotfl
mmm sarebe troppo scopiazzare ma vediamo che si può fare xD è quasi pronta la rom
-
ROM PARTORITA!
Visto in quanti l' aspettavano ci aspettiamo comunque un thanks nel primo post (almeno per l impegno xD)
aostituito link con il mirror mediafire..forse pcloud non l ha caricata bene fatemi sapere
http://www.periodofertile.it/wp-cont...11812099_s.jpg
-
Quote:
Jo-san
S'è come questa è tutto un programma. :p
-
Quote:
Grlschia
S'è come questa è tutto un programma. :p
scaricala ora che l ho sostituito col mirror mediafire..zioriky dice che forse non l ha uppata bene pcloud..che in 3 min l aveva scaricata
-
Effettivamente il link di prima ha fatto scaricare una rom corrotta, tant'è che nel volerla caricare sul Note il robotino si è suicidato. :'(
-
Quote:
Grlschia
Effettivamente il link di prima ha fatto scaricare una rom corrotta, tant'è che nel volerla caricare sul Note il robotino si è suicidato. :'(
Lo scaricata e controllata, la rom è valida. Adessola installo e ti faccio sapere. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Lo scaricata e controllata, la rom è valida. Adessola installo e ti faccio sapere. ;) :) rotfl
la schitarrata al boot vi piace xD?
tutta sta fretta e siete andati tutti a letto XD fatemi sapere..notte
NELLA TW EDITION INSTALLATE SUPERSU DAL PLAYSTORE CHE HO DIMENTICATO DI METTERLO! -.-
uppata la xperia con il dialer fixed
-
Quote:
Jo-san
la schitarrata al boot vi piace xD?
tutta sta fretta e siete andati tutti a letto XD fatemi sapere..notte
NELLA TW EDITION INSTALLATE SUPERSU DAL PLAYSTORE CHE HO DIMENTICATO DI METTERLO! -.-
Andiamo di feedback...
Schitarrata...ehmmm no... Ma son gusti.
SU aggiornato... Seeder installato e settato...
Riavviato e... loop...
Da premettere che:
Partito da deep clean,Ho installato Seeder,ho copiato la cartella di backup di WhatsUp senza neanche installarlo ho atteso un 15 min e riavviato.
Riparte e si blocca sulla scritta Samsung Galaxy Note N7000. Ora rifaccio un deep e riprovo.
-
Quote:
cavalierenero
Andiamo di feedback...
Schitarrata...ehmmm no... Ma son gusti.
SU aggiornato... Seeder installato e settato...
Riavviato e... loop...
Da premettere che:
Partito da deep clean,Ho installato Seeder,ho copiato la cartella di backup di WhatsUp senza neanche installarlo ho atteso un 15 min e riavviato.
Riparte e si blocca sulla scritta Samsung Galaxy Note N7000. Ora rifaccio un deep e riprovo.
mmmmmm io riavviato piu volte..cambiato playstore..whatsapp plus voltage control e seeder e nessun problema..ma sono sulla xperia edition cosa pensi possa essere
-
Quote:
Jo-san
mmmmmm io riavviato piu volte..cambiato playstore..whatsapp plus voltage control e seeder e nessun problema..ma sono sulla xperia edition cosa pensi possa essere
Ho rifatto TUTTA la procedura sopra descritta e sembra che funzioni tutto.
Ora provo a rimettere la cartella WU e lascio che la rom si stabilizzi durante la notte (ehmmm vabbè notte si fa per dire), e poi domani vediamo.
-
Buongiornooooo team,
allora questo il mio feed:
rom installata e wizard inziale senza problemi, gira una meraviglia, e dire che l'avete snellita è dir poco, avete tolto tutto il "superfluo", così ognuno può metterci quello che vuole e personalizzarla. Installato SuperSu subito dopo, senza problemi, il cell va in deepsleep normalmente, ripristinato applicazioni personali senza prog esterni o backup di terze parti (preferisco l'installazione manuale).
Da ridimensionare qualche widget ed adattare meglio alla risoluzione a 260 dpi (vedi widget calendario che è tagliato nella parte bassa); presenti due widget meteo ( di cui uno trasparente ma non del tutto, rimane comunque la cornice...); statusbar non trasparente; molto bella la trasparenza sui toggle; theme bianco curato, ma non troppo (non credo dipenda dai Kobra), su diverse selezioni da impostazioni il colore delle scritte è troppo chiaro ed il contrasto con lo sfondo bianco rende il testo quasi illegibile....; drain batteria da verificare..
In definitiva, come prima release ottimo feed da parte mia... e con qualche accorgimento questa sarà una mega rom.
-
Quote:
agos1978
Buongiornooooo team,
allora questo il mio feed:
rom installata e wizard inziale senza problemi, gira una meraviglia, e dire che l'avete snellita è dir poco, avete tolto tutto il "superfluo", così ognuno può metterci quello che vuole e personalizzarla. Installato SuperSu subito dopo, senza problemi, il cell va in deepsleep normalmente, ripristinato applicazioni personali senza prog esterni o backup di terze parti (preferisco l'installazione manuale).
Da ridimensionare qualche widget ed adattare meglio alla risoluzione a 260 dpi (vedi widget calendario che è tagliato nella parte bassa); presenti due widget meteo ( di cui uno trasparente ma non del tutto, rimane comunque la cornice...); statusbar non trasparente; molto bella la trasparenza sui toggle; theme bianco curato, ma non troppo (non credo dipenda dai Kobra), su diverse selezioni da impostazioni il colore delle scritte è troppo chiaro ed il contrasto con lo sfondo bianco rende il testo quasi illegibile....; drain batteria da verificare..
In definitiva, come prima release ottimo feed da parte mia... e con qualche accorgimento questa sarà una mega rom.
Per quanto riguarda la status bar è lo sfondo che ha una striscia nera,se cambi sfondo è totalmente trasparente...grazie per il feed...
-
Lettore video va in FC,sarà stato un errore di ricompilazione,ho fatto uno zip flashabile da recovery che risolve il problema...se il link non funziona avvertitemi.Appena Jo-San sarà reperibile lo farò mettere in top.Grazie
https://www.dropbox.com/s/3csxi43lc6...re%20video.zip
-
Confermo quanto già detto da Agos1978. Nessun problema per le installazioni messe successivamente. Una curiosita, la musica della bootanimation è l' inizio o la fine di una canzone dei Pink Floyd?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App