Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
cambio nome
[ ROM ] Kobra
Suona bene.... rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Suona bene.... rotflrotfl
presto pronte la Kobra 1.0 Xperia & Touchwiz (fifetto edition)
-
Sempre riguardo la Touchwiz se si riuscisse ad eliminare anche questo fastidio.....sò che ci sono browser alternativi, ma la rom perfetta non deve dare nessuna noia rotfl
Questo succede ad ogni accesso al browser di default, non è la prima rom che da questa noia, è ricorrente in molte custom.....
-
Quote:
Andromeda1968
cambio nome
[ ROM ] Kobra
grazie mille boss un ultimo favore on troppo pignolo xD toglieresti gli spazi nella parentesi quadra? [ROM]
-
Quote:
fifetto
Sempre riguardo la Touchwiz se si riuscisse ad eliminare anche questo fastidio.....sò che ci sono browser alternativi, ma la rom perfetta non deve dare nessuna noia rotfl
Questo succede ad ogni accesso al browser di default, non è la prima rom che da questa noia, è ricorrente in molte custom.....
Si e vero e noioso ma si risolve facendo l'accesso
-
Quote:
zioriky
Si e vero e noioso ma si risolve facendo l'accesso
Quando dico che succede ad ogni accesso voglio dire che il problema si presenta sempre...anche facendo l'accesso una prima volta me lo richiede sempre.... :( Ho appena controllato ed il problema ce l'ho sia sull'Aryamod che su Kobra 6 versione Twiz(sembra un nome da baracchino) :D:D
-
andromeda vuole farmi impazzire xD
-
Quote:
fifetto
Quando dico che succede ad ogni accesso voglio dire che il problema si presenta sempre...anche facendo l'accesso una prima volta me lo richiede sempre.... :( Ho appena controllato ed il problema ce l'ho sia sull'Aryamod che su Kobra 6 versione Twiz(sembra un nome da baracchino) :D:D
Per quanto mi riguarda io imposto come pagina iniziale google.it,prova..
-
Quote:
zioriky
Per quanto mi riguarda io imposto come pagina iniziale google.it,prova..
OTTIMOOO....bravo zioriki, risolto. Quindi Google con dominio .com bla bla bla bla...(di default) come ce l'avevo io si ha questa rottura di....Buono a sapersi. :D
-
Quote:
fifetto
OTTIMOOO....bravo zioriki, risolto. Quindi Google con dominio .com bla bla bla bla...(di default) come ce l'avevo io si ha questa rottura di....Buono a sapersi. :D
nelle impostazioni del browser hai messo come pagina iniziale google.it? che se esci e poi rientri ti da lo stesso problema.
-
Eccomiiii ahahah... rotfl... quasi quasi la provo pure io... :D
Ah Fifeeeeeeeeee che faccio...... faccio il salto dalla Aryamod 5.5? :)
Questa è a 260 dpi giusto? Per curiosita fate un up di qualche screenshot?
-
Quote:
zioriky
nelle impostazioni del browser hai messo come pagina iniziale google.it? che se esci e poi rientri ti da lo stesso problema.
Si si...fatto. La cosa buffa è che in genere (dopo qualche migliaia di flash) metto sempre google.it come predefinito...me stò a impigrì. :D:D:D
-
Quote:
agos1978
Se vuoi provala, ma ti consiglio di aspettare la Kobra v. 1.0 ...."in progress".. in prima pagina trovi l'ottimo lavoro fatto da Josan con tanto di screenshot aggiornati ;)
-
Quote:
agos1978
messi screenshots un paio..finisco di mettere i frameworks moddati da zioriky..la provo e la uppo..stasera anche ala touchwiz edition
-
lo sfondo wallpaper starter l ho scelto io..se vi piace lo uppo anche qui in top..tra poco metto altri screen
-
Quote:
Jo-san
messi screenshots un paio..finisco di mettere i frameworks moddati da zioriky..la provo e la uppo..stasera anche ala touchwiz edition
Allora vado di backup.... ahah... attendo :)
-
Quote:
Jo-san
lo sfondo wallpaper starter l ho scelto io..se vi piace lo uppo anche qui in top..tra poco metto altri screen
Josan posso rubarti la firma? :D
-
Quote:
fifetto
Josan posso rubarti la firma? :D
oggi faccio la firma per i Kobra-fan XD
-
Quote:
Jo-san
oggi faccio la firma per i Kobra-fan XD
Per il momento tengo questa.... :Drotfl
-
A me me piace.... XD uppa uppa
-
Quote:
fifetto
A me me piace.... XD uppa uppa
tieni la firma XD
http://i58.tinypic.com/2923cat.png
http://i58.tinypic.com/j0xhqs.png
-
Jo-San mi devi una rom tutta mia personale lo sai vero? rotflrotflrotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Jo-San mi devi una rom tutta mia personale lo sai vero? rotflrotflrotfl
certo!! :) dimmi cosa vuoi di partiolare e te la personalizzo! xD
-
Aggiunti screenshots versione Xperia, peruchwiz dovete aspettare stasera..se non mi metto a studiare la mia ragazza mi molla xD ho un esame giorno 7 e mi mancano 900 pagine! Aggiunte un paio di firme per i "fan" xD ne arriveranno altre
-
Quote:
Jo-san
Aggiunti screenshots versione Xperia, peruchwiz dovete aspettare stasera..se non mi metto a studiare la mia ragazza mi molla xD ho un esame giorno 7 e mi mancano 900 pagine! Aggiunte un paio di firme per i "fan" xD ne arriveranno altre
Io al posto tuo avrei preso la palla in balzo per farmi mollare... rotflrotflrotfl ...solo che poi ti bocciano :( Grazie per la firma ;)
-
ragazzi mi salta la connessione..la sto riuppando abbiate pazienza! :)
Edit:
Kobra 1.0 Xperia edition pronta al download!
White Kobra 1.0 in progress
-
Sistemato anche il dialer che non era graficamente al top..c e il fix in dpwnload..riuppare tutto n9n ce la faccio raga :)
-
uppato screenshot del dialer fixato
-
Io sto apsettando la touchwiz. Bravo per gli sfondi a squame che si intonano molto con lo screensaver del cobra in attacco. ;) :D rotfl
-
Quote:
Grlschia
Io sto apsettando la touchwiz. Bravo per gli sfondi a squame che si intonano molto con lo screensaver del cobra in attacco. ;) :D rotfl
kobra albino per la tw :) impostazioni tastiera muliwindows sfondo white :) quasi pronta se la conessione permette in un oretta la metto on line
-
Quote:
Jo-san
kobra albino per la tw :) impostazioni tastiera muliwindows sfondo white :) quasi pronta se la conessione permette in un oretta la metto on line
Ciao Jo, però non mettermi quello sfondo in prima pagina, altrimenti qui ci sarà più di qualcuno che si sclererà. Comunque Jo al di la di tutto prendi le cose con calma e sopratutto il suo tempo, alla fine è un passatempo, giocare si, ma fin dove è possibile. A presto e mi raccomando prima di tutto le cose importanti che ognuno di noi ha e poi viene il modding. ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, però non mettermi quello sfondo in prima pagina, altrimenti qui ci sarà più di qualcuno che si sclererà. Comunque Jo al di la di tutto prendi le cose con calma e sopratutto il suo tempo, alla fine è un passatempo, giocare si, ma fin dove è possibile. A presto e mi raccomando prima di tutto le cose importanti che ognuno di noi ha e poi viene il modding. ;)
quale sfondo?? xD si tranqui anzi vi dico già che la uppo domani che la mia ragazza mi guarda storto..questi giorni sono stato incollato al pc xD ahahah
-
JO ma che ti è venuta la sindrome delle rom...appena torno da torino provo la tua dai ;) cmq anche io voglio lo sfondo in prima pagina sembra quello del tema cobalt pero' versione grigia...
-
Touchwiz White Kobra in upload dopo pranzo gli screenshots
-
Jo mi passi lo sfondo anche qui su tapatalk o watts grazieee :)
-
Quote:
totillo
Jo mi passi lo sfondo anche qui su tapatalk o watts grazieee :)
se te lo passo non flashi la mia rom ti conosco toti! ahah prima la flashi poi te lo mando xD
Inseriti screenshots TW edition
-
Quote:
Jo-san
se te lo passo non flashi la mia rom ti conosco toti! ahah prima la flashi poi te lo mando xD
Inseriti screenshots TW edition
Certo ke la flashio ma x ora non posso proprio...Sn fuori torno martedi...È ovvio ke la provo...Le ho provate tutte xkè nn dovrei provare la tua...
-
ora metto uno zip con gli sfondi che ho utilizzato
Prova la touchwiz edition ;) e fateci sapere come va la rom!
-
Quote:
Jo-san
ora metto uno zip con gli sfondi che ho utilizzato
Prova la touchwiz edition ;) e fateci sapere come va la rom!
Grande team cobra... questa la provo...
Jo il widget meteo si può mettere trasparente?
Sono interessato alla TouchWiz :)
-
Ciao jo,
Sto provando xperia edition complimenti ottima rom...! L'unica cosa é che va in crash l'applicazione controllo dati...cosa puó essere...?
Altra domanda, a cosa serve il file zip in top xperia locksreen, si flasha da recovery...?
Grazie ciao