Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Domani me la sparo....grazie mille Jo..e zioriki...notte!!!
Uppata in top
-
Quote:
Jo-san
vero...ed è anche un po troppo trasprente forse..fa confusione se si abbassa ad esempioquando si è nel drawer
Per la trasparenza bisogna usare xbackground e poi domani risolvo il problema del tasto impostazioni,adesso sto facendo il dialer
-
Quote:
zioriky
Per la trasparenza bisogna usare xbackground e poi domani risolvo il problema del tasto impostazioni,adesso sto facendo il dialer
grande :) ottimo ottimo ed il framework pure metti un nero opaco...grigio fumo
prendi la firma del team wasabi dala mia firma xD
-
Quote:
Jo-san
grande :) ottimo ottimo ed il framework pure metti un nero opaco...grigio fumo
prendi la firma del team wasabi dala mia firma xD
per il framework bisogna vedere cosa si deve modificare,scusa ma sono poco pratico di firme!!! come si fa??
-
Quote:
zioriky
per il framework bisogna vedere cosa si deve modificare,scusa ma sono poco pratico di firme!!! come si fa??
tasto destro copia collgamento..poi vai in impostazioni/modifica firma e incolli il link tra[IMG] e [/IMG]
-
Quote:
Jo-san
tasto destro copia collgamento..poi vai in impostazioni/modifica firma e incolli il link tra[IMG] e [/IMG]
Si ma tasto destro dove?dove cè scritto team wasabi in nero e verde?? la scritta copia collegamento non cè...forse si chiama in un altro modo
-
Quote:
zioriky
Si ma tasto destro dove?dove cè scritto team wasabi in nero e verde?? la scritta copia collegamento non cè...forse si chiama in un altro modo
http://i62.tinypic.com/2we9t0h.gif
tieni mettilo tra [IMG] e [/IMG]
-
Quote:
jo-san
[img] lo devo scrivere io?
-
Quote:
zioriky
[img] lo devo scrivere io?
sisi [IMG]link[/IMG] capito :) ?
-
Quote:
Jo-san
sisi [IMG]link[/IMG] capito :) ?
Fatto ma niente o almeno io non lo vedo...ma tra img e il link all'inizio e alla fine ci va uno spazio oppure tutto unito?
-
Quote:
zioriky
Fatto ma niente o almeno io non lo vedo...ma tra img e il link all'inizio e alla fine ci va uno spazio oppure tutto unito?
tutto unito! hai mesos gli spazi?
-
Quote:
Jo-san
tutto unito! hai mesos gli spazi?
Tutto unito ho messo...ma sotto non esce il logo, si vede solo il collegamento...sulla firma dico
-
Quote:
zioriky
Tutto unito ho messo...ma sotto non esce il logo, si vede solo il collegamento...sulla firma dico
http://i62.tinypic.com/2we9t0h.gif questo esce!! Cosi lo vedo io o anche tu?
-
Quote:
zioriky
mmm strano che nella firma non ti si vede :s si lo vedo nel post
-
Quote:
Jo-san
mmm strano che nella firma non ti si vede :s si lo vedo nel post
Ma la firma tu la vedi?
-
Quote:
zioriky
Ma la firma tu la vedi?
scusami ho spento il pc..domani ti passo secphone contacts mms e framework.res temizzati..nero opaco..ma sono per 320dpi..riusciresti a portarli a 264?
-
bello lo sfondo del serpente,
non è che potresti upparlo?
-
Sistemato la non visibilità del tasto impostazioni nella barra delle notifiche
https://www.dropbox.com/s/fga1z8m0d2i4waa/SystemUI.apk
-
Quote:
casey
bello lo sfondo del serpente,
non è che potresti upparlo?
si aspetta ora lo uppo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/6u4u4u3e.jpg
-
Quote:
Jo-san
scusami ho spento il pc..domani ti passo secphone contacts mms e framework.res temizzati..nero opaco..ma sono per 320dpi..riusciresti a portarli a 264?
Passameli poi faccio io.
-
Quote:
zioriky
Passameli poi faccio io.
si dammi 5 minuti che finisco di mangiare e mi metto al pc
-
Quote:
zioriky
Passameli poi faccio io.
ce l hai fatta a mettere la firma :D ecco: (calcola che ho provato i contacts e risultano senza la foto a fianco..il materiale avrai capito appartiene alle vecchie aryamod)
MaterialeWasabi
se riesci sostituisci i bottoncini on/off col led azzurro e rosso
-
Quote:
Jo-san
ce l hai fatta a mettere la firma :D ecco: (calcola che ho provato i contacts e risultano senza la foto a fianco..il materiale avrai capito appartiene alle vecchie aryamod)
MaterialeWasabi
se riesci sostituisci i bottoncini on/off col led azzurro e rosso
si ce l'ho fatta finalmente...vedo cosa cè dentro e poi ti aggiorno...i bottoncini on/off dello switch nelle impostazioni??
-
Quote:
zioriky
si ce l'ho fatta finalmente...vedo cosa cè dentro e poi ti aggiorno...i bottoncini on/off dello switch nelle impostazioni??
esatto quelli..danno fastidio a lungo andarebasta un cerchietto vuoto e uno pieno boh xD fai tu
-
Quote:
Jo-san
esatto quelli..danno fastidio a lungo andarebasta un cerchietto vuoto e uno pieno boh xD fai tu
Da quale rom hai preso il framework?
-
Quote:
zioriky
dall aryamod v4.5
-
Quote:
zioriky
non risulta ancora scaricato da mediafireil mateiale che ti ho linkato xD
-
Quote:
Jo-san
non risulta ancora scaricato da mediafireil mateiale che ti ho linkato xD
Si che lo scaricato ed ho quasi finito
-
Ma la SystemUI l'hai scaricata quella con il fix?
-
Fatto,il tempo di upparlo e poi lo provi,bello bello bello....:)
-
-
Quote:
zioriky
Ma la SystemUI l'hai scaricata quella con il fix?
si :) l ho scaricata oraassemblo l tutto e metto su..non riesco a cambiare il wallpaper della lockscreen tu riesci? sapevo ti sarebbe piaciuto il tema :)
-
Quote:
Jo-san
si :) l ho scaricata oraassemblo l tutto e metto su..non riesco a cambiare il wallpaper della lockscreen tu riesci? sapevo ti sarebbe piaciuto il tema :)
E quale devo mettere?
-
Quote:
zioriky
E quale devo mettere?
no va beh so come cambiarlo preflash..homesso il cobra..dico durante luso quotidiano non fa cambiare il wallpaper della lockscreen
-
Quote:
Jo-san
no va beh so come cambiarlo preflash..homesso il cobra..dico durante luso quotidiano non fa cambiare il wallpaper della lockscreen
Il famoso bug del launcher xperia?? lasciali tutti e due il launcher
-
Quote:
zioriky
Il famoso bug del launcher xperia?? lasciali tutti e due il launcher
noil launcher è una cosa..la lockscreen che mi piace a tendina...dico va beh facciamo che nella versione touchwiz lascio launcher e lockscreen stock
-
Quote:
Jo-san
noil launcher è una cosa..la lockscreen che mi piace a tendina...dico va beh facciamo che nella versione touchwiz lascio launcher e lockscreen stock
Si avevo capito,puoi fare anche che nella versione touchwiz metti tutti e due i launcher ma la lockscreen stock.
-
Quote:
zioriky
Si avevo capito,puoi fare anche che nella versione touchwiz metti tutti e due i launcher ma la lockscreen stock.
mmmm ok ma se crea conflitto? anzi facciamo così metto in top il launcher xperia flashabil da recovery per chi lo vuole sulla versione TW
-
cambio nome
[ ROM ] Kobra
-
Appena flashata la Wasabi 6.0 Fifetto Edition 264dpi versione TW, a parte il nome ha un grosso difetto.... è troppo veloce rotfl
Ho visto che hai lasciato la lockscreen col cobra, bene mi piace.
Eliminato il problema degli sfondi, (problema del launcher xperia) ed hai fatto bene a lasciarli perchè molto belli e finalmente applicabili senza problemi...
Rimane (almeno a me...) il problema di rientrare due volte sull'account ( Rimuovo e riaccedo) di google per sincronizzare il calendario...
Sempre accedendo sul calendario si apre automaticamente la tastiera senza che nessuno gli dica di farlo ...
Mancano un pò di widget....in particolare sarebbe da implementare di default Accuweater widgets e qualche orologio....