Si devi per forza fare tutti i wipe e format, come riportato in top, la Kobra 4.0 gestisce le apk diversamente dalla 3.0 rendendo il tutto più fluido e veloce.![]()
quando mettete la 264?
fifetto (14-05-14)
Salve ottima rom se volessi mettere la tastiera bianca si puo
grazie
fifetto (14-05-14)
Ammazza che bella...e come ballaaaa...a parte quella sciocchezza dell'icona del drawer prontamente fixato non c'è niente da dire. Gira tutto alla perfezione, la grafica mi soddisfa pienamente.
Ho soltanto fatto quelle solite piccole modifiche su Opzioni sviluppatore... ridimensionamento animazioni (io preferisco disattivare del tutto) e Forza rendering CPU flaggato (già c'era). Durante l'installazione ho ignorato l'account google ed ho installato la rom. Successivamente ho fatto l'accesso a google e non ho avuto il famoso problema della sincronizzazione. Viceversa se accedo prima non mi sincronizza il calendario. Non è un problema.
Comunque non mi rimane altro che farvi i miei pi sinceri complimenti, Josan, zioriky, agos e.....il mitico Sfattucci. Grandi!!![]()
Jo-san (14-05-14)
fifetto (14-05-14)
raga una domanda tecnica. ce la possibilita di usare il gear con questa rom? so che va solo con kk ma esiste un metodo x farlo?