Nel menù app drawer hai per caso due icone del menù impostazioni? Quello zip non è stato testato nella versione della kobra 5 quindi non so se funziona.
no ce solo una icona
peccato con i setting dell s4 sarebbe una rom perfetta soluzione?
lo zip che hai installato mette il file s4settings.apk in preload. toglilo da preload e mettilo in system/app poi riavvia. allora troverai due icone una delle quali è il setting s4, che praticamente richiama i collegamenti al setting originale ,quindi non eliminare il vecchio SecSettings.apk altrimenti non funziona. ciao![]()
ok adesso funziona ma solo se faccio partire l'icona creata dal s4setting, se vado da impostazione con tasto fisico no, ok meglio di niente grazie,!!!
Ultima modifica di dinoddc; 26-06-14 alle 17:22
Ho la 4.1.2 stock, root e kernel philz. Il backup prima di flashare la rom lo faccio direttamente da recovery? Grazie!
ragazzi volevo ringraziarvi il cell è rinato con la 5 kobra!!!!!! che bello mi è passata la voglia di rifarmelo...........domandina..........ma queste rom soffrono un po come tutti gli android che dopo un po il sistema rallenta o comincia a svalvolare??? la stock dopo un anno è impazzita.......non avevo installato nulla di particolare mai saturata la memoria.........assurdo
vittorio130881 (27-06-14)
RAGAZZI HO UN PROBLEMA! Ho seguito la procedura, installato la 4.0 black edition, quando vado ad installare il fix arriva in fondo e il telefono si riavvia da solo e torna in recovery. Ho provato a riavviare il sistema e torna sempre in recovery! Come posso risolvere? Aiutatemi vi prego!