Puo uscire pure la v126 sempre troppo poco durano con la stock modded s5 @ 240dpi ci faccio 2gg
Visualizzazione stampabile
Puo uscire pure la v126 sempre troppo poco durano con la stock modded s5 @ 240dpi ci faccio 2gg
buongiorno a tutti voi e sempre complimenti a Vocoderism per questa grande rom ... vado di flash :-)
è passata qualche ora ... tutto tace ... la rom va bene :D
c'è nessuno ? :-)
sto provando fa qualche ora l' auto setting per risparmiare la batteria di android tweaker pro 2 ( settare batteria/ tweaks sicuri) e prima mi è tornato lo sfondo originale. non ho notato altro.la rom va sempre molto bene.
Dalla versione 5.9 a questa ho sempre aggiornato dando i wipes :-)
La rom dal mio punto di vista si comporta bene, unici due problemi la batteria e il piccolo ritardo nel riaccendere il display
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a volte ho notato che in chiamata rimane schermo nero
io l'ho tolta. troppo mangi batteria per i miei gusti e avevo troppi riavvi o blocchi del cell. La Rom è bella ma per quanto mi riguarda non potevo tenerla così.
non è di certo un segreto :-D . Per ora sono ritornato mooolto indietro. Tutte le rom JB ho notato che dopo un po diventavano lente e cmq il cell non mi ha mai pienamente soddisfatto con JB proprio per velocità ecc. Ho quindi deciso di riprovare ad utilizzare una rom ICS 4.0.4, la Sweet rom. Ovviamente perdo tante cosettine e tanti effetti ma per ora per stabilità e velocità sono soddisfatto. vediamo come sarà fra qualche settimana e se la batteria ritornerà ad avere una durata umana.
troppi riavvii e freeze nell'ultima versione, ma anche prima.
un pò a malincuore la devo togliere.
penso di provare la sonic
io ho notato con ultima release con uso medio un migliorato consumo batteria... ci faccio una giornata intera. In effetti confermo i freeze... o avuto un paio di riavvii.
Continuo però a non avere il pennino funzionante ( thread su XDA)
Io non capisco perché quando riavvio il telefono ritorna lo sfondo di default
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Giusto per chiarire e chiudere il mio discorso sui consumi. Con la SweetRom 4.0.4 in questo preciso istante ho il 63% di batteria, con lo stesso uso e la C-Rom a quest'ora stavo intorno al 45%....e lo avrei riavvato almeno un paio di volte. Mi spiace averla dovuta togliere perchè ha tante chicche ma fino a che non si risolve il probelma del consumo della batteria dovrò evitare le rom KK. Ovviamente è tutto riferito al mio cell e all'uso che ne faccio, se qualcuno non ha problemi di batteria ecc buon per lui ;-)
Idem ho messo la S5 porting e la batteria é triplicata... la c-Rom é stupenda ma nn puoi utilizzare il note é una sanguisuga... oltretutto basta un po di fantasia e una stock si puo benissimo themare...
io uso ora Xwidget e mi piace di piu' ;)
funziona su ogni tipo di rom e firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-windows.html
domani rilascio 6.5
posta anche un changelog...cosi aggiorno la prima pagina ;)
Grazie
changelog sempre su www.c-rom.org/portal.php
C-RoM v6.4
New Theme UI
Add old-school (JB like) battery percents style due to its better visibility
resume: fix recents showing up when waking the device with the home button
SlimRecents: development shortcut
SlimRecents: add floating window menu
Halo: allow choose notifications on floating window or not
Peek: adjust timeout and wakelock slightly
Store dialpad showing state
Fix Configurable up to user (LTE or 4G)
Fixed Screenshot Tile delay. ( Options On C-Tool )
Fix for launch app in floating mode from recents
SystemUI: Add LongClick SwitchButton
make LinearColorBar themeable
Data traffic details: use proper string for System UID
KernelTweaker Expose Faux sound settings
KernelTweaker Add DT2W control for Mako (Stratosk's implementation)
KernelTweaker Add Touch Wake Control for Mako
KernelTweaker Add TRDS (Dark-UI)
KernelTweaker add USB OTG option for Mako
Grazie ancora per questa splendida rom!!!
6.4 sarà disponibile via OTA?
il link download in home page a me non va... qualcuno ha lo stesso problema?
non c'e' ancora la 6.4....attendiamo
index · styled with h5ai 0.24.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
rilascero la 6.5 direttamente
aspettadno la 6.4...
non è che per caso c'è la soluzione per il cambiamento dello sfondo che torna spesso quello di default???
si potrebbe anche integrare la feature della CM che prevede il niente sfondo :-)
Grazie ancora a vocoderism
ottima rom , ho problemi a scaricare le Gapp qualcuno può aiutarmi
n7000 build running
n7000 v6.5 rilasciato
Revert "Recents: Google Recents"
NO MORE ...... HALO Icon Wink
Revert "Battery Saver mode"
Add TeloRadio
Roll Back to Old Performance Options
Performance Opt. : Add fast charge switch ( If kernel supported!!!)
And Many More...
ok..
Ragazzi io sono sulla 5.3 e mai un problema mi consigliate di aggiornare alla 6.5?
Non c'è più il battery saver mode!
Aggiornata e sembra andare bene... Di solito non uso il battery saver quindi mi va bene solo che non ho più l'icona di halo nella pagina delle notifiche in alto a destra
appena flashata la v. 6.5...in test
parere personale fino ad ora....
per adesso nessun FC o altro....pero' la scelta del launcher ..non so....in alto rimane uno spazio ingestibile e risulta fastidioso (almeno a me)
Con Nova launcher risulta perfetto....la scelta nella Kang rom di apex launcher forse è piu' azzeccata....sarebbe da fare dei test...
sembra risolto il piccolo bug in schermata nera sulle chiamate?