La 6.5 e piu stabile dell altra ora io ho un problema il disco con i sources
Visualizzazione stampabile
La 6.5 e piu stabile dell altra ora io ho un problema il disco con i sources
Ho qualche riavvio ogni tanto ma quello che mi capita spesso è l impossibilità di svegliare il telefono... Nel senso che se è con lo schermo spento prima che si riaccenda devo premere un paio di volte il tasto home o il power...
E poi persiste il problema dello sfondo....
Potrei provare a mettere l immagine di sfondo nella stessa cartella di quelle di sistema... Ma non so quale
Per il freeze attiva active display e disabilita in sucurezza widgets e dovrebbe andare ok
scusami vocoderism....non esiste la possibilità di avere come sblocco lockscreen gli effetti samsung o LG tipo ripple...water ecc ecc. pur mantenendo la lockscreen aosp ?
Non e semplicissimo chiedero ad aways
a mio avviso mancano solo alcune animazioni ed effetti e sarebbe una rom perfetta....la Samsung dovrebbe adottare queste basi altro che le loro TW quasi inutili e pesantissime
Grazie vacoderism eseguito come da istruzioni... Widgets era disattivo... Ho attivato scrive display
In lpckscreen di c tool tieni tutto di default
Togli anche da li flag su peek e si lockscreen notifications
Voco a me non si attiva halo nella pagina delle notifiche in alto a destra sai se c'è un fix?
Se hai la 6.5 da c tool fai enable halo in halo menu e dovrebbe comparirti poi il pulsante nello status bar ci clicchi e si attuva
Ragazzi chi l' ha provata da un po' può darmi qualche feedback? Stabile? Batteria? Bug? Crasha qualcosa?
Ho attivato active display ma ancora quando ricevo una chiamata non si attiva lo schermo a volte
Mi continuano ad arrivare notifiche di aggiornamento della gapps micro che ho installato ma tutte le volte che provo a scaricarli mi dice che il check md5 non corrisponde... Ho provato ad installare comunque ma cwm mi ha dato errore...
si anche a me anche nelle release precedenti...meglio evitare ota update ;) ora sto flashando il kernel forest
halo perfettamente funzionante e la fluidità della rom è molto buona....da rivedere solo il perchè del ritardo alla chiamata prima dell'accensione del video
Andromeda scusa potresti darmi il link del kernel forest che usi? Vorrei provarlo perché ho impuntamenti e lag...
Installo da cwm dopo wipe cache e dlavik?
Non solo .. vai su rootgalaxynote.com c'è la review della C-Rom + Kernel Forest CM 11 v2
Il kernel lo trovi su:
mediafire.com/download/tpm2qxx02pbq6pd/Forest-CM11-kernel-V2.zip
Per l'installazione:
- Flash the kernel zip file in recovery
- Wipe dalvik cache
Forest-CM11-kernel-V3-linaro
per adesso tutto ok....in test
flash da CWM e poi wipe dalvik
versione 3
link
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-aosp-kk.html
;);)
Questa rom ha il theme engine della CM11?
Sto provando il kernel forest...
A me va peggio di prima... Tutto molto scattoso e i lag sono peggiorati... Addirittura ho un ritardo nella digitazione con tastiera di default aosp...
Tenete il kernel della rom
Pensate che io non lo trovo affatto male
Mah.. Dopo un dalvik cache e un wipe cache la cosa è migliorata..
Batteria nuova con due mesi di vita... Acceso stamattina 7.30 connesso al WI FI ad ora con un po di wapp e poco altro batteria al 52%
A parte che non sapevo che con kernel forest ci fosse un overclock...
Ho avuto ben 2 ore il cell con tutti e due i core a 1660 MHz ora la batteria ovviamente sta al 20% da stamattina alle 9.00
Visto che il telefono era col display spento per la maggior parte del tempo a che si deve sta attività? E il relativo calore...
Faccio due wipes?
Io sono contento così
Da stamattina 11 ore acceso, 2 ore di telefonate, un paio di accessi alla rete wifi aziendale per la posta, no 3G, sto al 70% di batteria..
Vedo che è in uscita la 6.6 speriamo si risolva qualche riavvio (un paio di volte..)
Ciao