Quindici minuti di internet e mezzora di gioco siamo al 32% di batteria
Visualizzazione stampabile
scusate ma hover come si attiva non la vedo....???
buongiorno qualche fix per l'immagine di chiamata a metà? e per la perdita delle suonerie quando si riavvia?
A me Hover si e' attivato stamattina da solo mi e' uscita una finestra con scritto hover e' attivo. Alle 11 batteria defunta 2 % . Mi sembra che duri abbastanza alla fine.
Sapete se e' possibile creare cartelle e cambiare la griglia della home ? O si deve installare un launcher ?
ma dove si setta il pull down???
A me Hover si e' attivato stamattina da solo mi e' uscita una finestra con scritto hover e' attivo. Alle 11 batteria defunta 2 % . Mi sembra che duri abbastanza alla fine.
qualche fix per l'immagine di chiamata a metà? e per la perdita delle suonerie quando si riavvia?
avete provato a caricare il Note da pc......??? Dopo un po' si spegne e non c'è verso di riaccenderlo a meno che non rimuovi la batteria
TUTTO BELLO ....MA NULLA FUNZIONANTE al mio paese c'è un detto " chi di speranza vive disperato muore "....alludo a chi si aspettava una bella Rom come me....[ROM][AOSP] **C-RoM** Kit Kat 4.4.4 - vers. 7.1 del 23 Giugno 2014
Volevo segnalare altri due problemi :
Questa mattina ho acceso il telefono e mi e' sparita la home , e' tutta vuota senza piu' nessuna app o collegamento. E allo stesso tempo la batteria e' scesa in un minuto del 30%.
Poi ho fatto una chiamata per fare la ricarica ma il tastierino per inserire i numeri con i toni e' fatto di sole lettere non ci sono i numeri.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Anche secondo me ci sono ancora un po' di problemi da sistemare.
Spero si possa sistemare tutto altrimenti credo sia da cambiare Rom troppi problemi al momento.
La 4.4.4 e alla prima build quindi bugs sono normali se non volete problemi usate la stock e tralasciate il modding
Scusa la mia non era una critica per dire male della Rom a me piace e sono consapevole dei problemi e dello sforzo che fate.
Io mi limito a segnalarvi i problemi sperando possano essere risolti.
Ciao ANDROMEDA scusami ma vorrei sapere avendo io la versione 4.1.2 quale guida devo seguire per mettere questa rom?
grazie
c'e' la guida al kit kat flash in rilievo ;)
Ragazzi la notifica della scelta della tastiera ogni volta che si deve scrivere mi sta facendo impazzire...sopratutto con hover attivo. non si può disattivare quella notifica?
scusa Vocoderis
la voce "enable setrenice" abilitata per defaul cosa significa..
non riesco a mandarlo in deep (media scanner sempre in esecuzione), sto provando ad abilitare "enable sleeping"
grazie
In impostazioni advanced options togli il media scan on boot più in init.d abilita deep sleeping e fai reboot
Il renice serve asd aumentare la priorità di processi quando passano in foreground ciò quando li hai a video
purtroppo continua a non andare..
ho risolto, ma chiedo se è corretto, abilitando in mixtab-wakelock il processo mediascannerservice e ammazzandolo il processo media in app
ho letto che il problema potrebbe essere causato da delle miniature corrotte, consigliano di dare una pulita con clean master o una riformattazione della SD
grazie
aggiornamento delle ore 15:00
da stamattina alle 9:00 ad ora (+- 6 ore ) con 1 ora di chiamate, 30 minuti di schermo (no wifi o BT) la batteria è scesa del 10%
deep sleep attivo
ciao
Ragazzi io ho notato che molto spesso mi cambia lo sfondo da solo.. E l altro giorno è capitato anche con le suonerie.. A cosa è dovuto?
Ma esce ogni settimana l aggiornamento?
Dipende sett prox forse
Buongiorno ho installato questa Rom,molto bella ,ottima durata di batteria x adesso,ho solo alcune domande: La barra di ricerca google sulla schermata non funziona,cioè cliccando non mi si apre la tastiera x poter scrivere,come risolvo? Altra domanda,io ho installato un meteo mio,quando blocco il telefono nella schermata di blocco c'è un meteo,credo sia yahoo come lo disinstallo? È possibile inserire nella schermata di blocco opzioni tipo sms,internet, ecc? Ultima cosa,mi è successo x due volte che il telefobo si riavviasse da solo,senza neanche chiedermi il pin della sim,come mai?grazie a tutti.
Quando ricevo una chiamata la foto è a metà,come risolvo?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la barra devi installare google search o google now ora non ricordo....per quanto riguarda il meteo nella schermata di blocco c'è l'opzione nel menu c-tool -> lockscreen->clockwidget
Per inserire le scorciatoie c-tool->lockscreen->interface->slider tagets oppure shortcuts
Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe descrivere nel menù init.d a cosa servono quelle funzioni una per una? e perchè se seleziono una opzione nel menù init.d se esco dal menù e poi rientro si sono deselezionate? grazie...cmq la batteria si scarica molto prima della versione 7
Per quanto riguarda la barra devi installare google search o google now ora non ricordo....per quanto riguarda il meteo nella schermata di blocco c'è l'opzione nel menu c-tool -> lockscreen->clockwidget
Per inserire le scorciatoie c-tool->lockscreen->interface->slider tagets oppure shortcuts[/QUOTE]
Grazie,ho fatto tutto,ora non resta che sistemare la foto delle chiamate in entrata che sono a metà.
E poi un ultima cosa,come si inserisco altre opzioni nella barra in alto al display?!? Grazie
Grazie,ho fatto tutto,ora non resta che sistemare la foto delle chiamate in entrata che sono a metà.
E poi un ultima cosa,come si inserisco altre opzioni nella barra in alto al display?!? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
c-tool->statusbar
c-tool->statusbar[/QUOTE]
Si,ok ma poi dove clicco per aggiungerne??grazie
c-tool->statusbar[/QUOTE]
Si,ok ma poi dove clicco per aggiungerne??grazie
c-tool->statusbar->notification drawer->tiles and layout
Ciao a tutti,
domanda ma esiste il pulsante o la funzione per killare le app aperte?
Certo vanno bene
Ciao,
dopo alcuni giorni di utilizzo vi dico cosa ho notato e puo' servire. Ho installato in tutto una quarantina di app. Il telefono ora tende a piantarsi almeno 4 - 5 volte al giorno non so se dovuto a qualche app. Con pagine aperte in rete se cala la banda o va a 0 non riesco piu' ad uscire dalla pagina , si freeza tutto e devo aspettare un po' e poi riesco a ritornare in home. Mi si dupicano senza motivo alcune app. Ogni tanto invece dalla home o dalla seconda pagina scompaiono alcuni collegamenti con le app.
Mi sembra inoltre che sia peggiorata la ricezione wifi. Due volte mi e' successo che segnala una carica sbagliata della batteria scende troppo velocemente anche a telefono fermo.
Questo al momento e' quello che ho notato.
Ciao a tutti.
Dopo aver fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili (Andromeda saresti da tenere sul comodino :-) ) e seguito pedissequamente le varie guide ho installato:
- C-RoM 7.1
- GAPPS 4.4.4 (stock)
- Recovery TWRP 2.7.1
- Kernel stock: franzd
La sto testando da quasi una settimana e per ora i miei feedback sono ottimi e per questo faccio i complimentoni a Vocoderism ed al team.
Unici problemi, alcuni stupidaggini altri molto fastidiosi:
- (piccolo) alla pressione del pulsante Power per spegnere lo schermo, c'è un po' di lag
- (grosso) il processo systemui và crash in maniera random
- (piccolo/grosso?) il menu delle impostazioni C-Tool è diverso da quello riportato nel primo post del forum di XDA
- (piccolo) ogni tanto il processo bluetooth va in crash, c'è da dire però che quando aggancia l'altro dispositivo il telefono tiene la connessione e non la perde
- (piccolo) a smartphone spento ed in carica, non si riesce a vedere a che stato è la batteria. si è costretti ad accenderlo
- (grosso) non riesco ad impostare la modalità push per quanto riguarda Gmail
Ciao a tutti e HaNT
Mostwanted se mi dici dove trovo il menu "init.d" cerco di aiutarti in base alle conoscenza che ho dell'init...ciao[/QUOTE]
Impostazioni-c.tool-mixtab