Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelozip
Ciao a tutti vorrei fare presente che sul mio s4 questa rom come tutte le altre basate sulla versione AOSP a parte la google edition 4.4.4 r2... hanno un difetto a mio avviso al quanto fastidioso. Nel momento in cui uno tenta di caricare il telefono da spento lo schermo non si spegne e rimane l'immagine della batteria che attende di rilevare il livello di carica
Vai in impostazioni - opzioni sviluppatore e togli il flag su rimani attivo
Segnalo una impostazione Cha allunga la durata della batteria
Da impostazioni - WiFi, cliccare sui tre punti e poi avanzate
Deseleziona scansione sempre disponibile
Seleziona ottimizzazione wifi
Ciao
-
Scusate la piccola intrusione, con questa ROM qualcuno ha notato problemi di perdita del segnale internet e/o telefonico?
-
Guarda che non lo ho mai attivato "rimani attivo" ... non credo che quella voce sia attiva di default quindi direi che è un bug
-
Salve, vorrei provare questa ROM.
Due domande:
1 La qualità delle foto fatte con la ROM in oggetto?
2 Funziona il sensore IRDA?
-
Quote:
fedelozip
Guarda che non lo ho mai attivato "rimani attivo" ... non credo che quella voce sia attiva di default quindi direi che è un bug
Certo è attiva di default
Togli la spunta
Ciao
-
però il mio problema è se lo carico da spento non da acceso .. può influire lo stesso?
-
Ragazzi mi unisco al thread per farvi qualche domanda. Ho letto qualche post in merito a questa rom ma vorrei sapere se effettivamente ne vale la pena di installarla e tenerla. Essendo un tipo che smanetta poco perché non ho tempo di formattare reinstallare ripristinare etc sempre nuove rom. Attualmente ho su aryamod 5.5 ma sono rimasto deluso dopo un paio di mesi. Il tel è di un laggoso assurdo, ogni volta che esco da una qualunque app il desktop impiega 10 secondi per far apparire le icone;eppure non ci faccio granché ma se dovessi dire che ha quel qualcosa in più rispetto a Jb stock, al di fuori di qualche chicca e opzione che su jb era stata tolta e varie app google inutili rimosse, non ho più motivo di utilizzarla.
Questa c-rom AOSP kitkat mi consigliate di installarla non essendo ovviamente nulla che sia realizzato su stock rom 4.4 siccome non è stata prevista da samsung per N7000. Mi toglierei almeno il dubbio sul fatto che Samsung possa aver ragione a non aver rilasciato questa versione per note1 come per s3 etc perché "carente di memoria ram" oppure avere conferma che il terminale sia giunto alla frutta con jb...
Per la durata batteria non mi pronuncio perché la mia batt ha 2 anni e mezzo e attualmente con uso medio basso (pochissimo internet e più whatsapp) ci faccio al max 10 ore.
Grazie
-
Con oggi alzo definitivamente bandiera bianca. Dopo i problemi esposti in precedenza ultimamente il telefono crasha sempre, problemi di freeze delle schermate e ieri sera si è spento da solo ma per riaccenderlo ho dovuto fare i salti mortali. Dopo averlo acceso sono scomparse tutte le applicazioni installate, non ho più nessun account impostato e si sono azzerate tutte le impostazioni del launcher. Peccato ma così diventa impossibile usare il telefono spero prima o poi vengano risolti tutti i problemi. Nel frattempo proverò altre strade.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Il bello che non si hanno più notizie da fine giugno di nuove release.. Boh
-
Le prossime release saranno a settembre
-
Il bello del bello è che il note è troppo vecchio per kitkat...al punto che si squaglia rotfl
-
con la dirty non scalda per nulla
-
Quote:
JeanFree
Il bello del bello è che il note è troppo vecchio per kitkat...al punto che si squaglia rotfl
prova così....
- vai in impostazioni, app e controlla fra quelle in uso se c'e MEDIA
- se c'e vai in tutte e scorri fino a trovare MEDIA, cliccaci e "cancella dati" e "DISATTIVA"
- spegni il telefono
- togli la SD e mettila sul PC, cerca in alto a dx i file di valore ZERO 0 e cancellali
- rimetti la SD e riavvia
ciao
-
Messa la cyano pulita... Un toccasana mi dispiace aver lasciato la c-rom ma mi dava qualche problema con i temi e lo stesso la dirty unicorns quindi cm pulita e passa la paura
-
Quote:
marko7777
salve,
ho un problema da quando ho installato la dirty, mettendo sotto carica il cell anche tutta la notte, la mattina me lo ritrovo in carica solo 40% per poi scaricarsi completamente nel giro di una mezzora, sotto carica se lo uso invece di salire il livello della batteria scende, come posso risolvere ?
Primo pubblica nel thread della dirty..
Secondo probabilmente è la batteria e spero per te che non sia il connettore ossidato
-
si grazie ho sbagliato thread, grazie comunque
-
ciao! sapete come si crea una cartella dove poter mettere le app sulla c-rom? se tengo premuto mi appaiono solo sfondi, widget e impostazioni.
grazie!
Update:
Risolto! Bastava trascinare l'icona sopra un'altra icona esistente.
-
Ragazzi ho un problema,fino a ieri avevo la versione 7.7 e dopo un bel pò di mesi,ieri mi ha dato un errore di sistema che ora non ricordo, e il telefono si "bloccava", oggi ho scaricato la versione 7.8 però ho un grosso problema, sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma non so cosa.
Ho scaricato la Rom e le gapps modular, e dalla recovery ho flashato tutto..compreso anche il kernel..ho effettuato tutti i wipe e poi ho seguito la guida x KK, reistallando anche lil kernel compatibile per KK,ma adesso il telefono è inutilizzabile,si accende,lo configuro, inizia a scaricare tutte le app che avevo, e poi ad un tratto il display si spegne,il telefono rimane acceso ma il display non si riaccede ed emette uno strano bip e surriscalda.
Cosa faccio?? Come posso rimediare??
Grazie
-
[quote name="RobCZ" post=5983604]Ragazzi ho un problema,fino a ieri avevo la versione 7.7 e dopo un bel pò di mesi,ieri mi ha dato un errore di sistema che ora non ricordo, e il telefono si "bloccava", oggi ho scaricato la versione 7.8 però ho un grosso problema, sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma non so cosa.
Ho scaricato la Rom e le gapps modular, e dalla recovery ho flashato tutto..compreso anche il kernel..ho effettuato tutti i wipe e poi ho seguito la guida x KK, reistallando anche lil kernel compatibile per KK,ma adesso il telefono è inutilizzabile,si accende,lo configuro, inizia a scaricare tutte le app che avevo, e poi ad un tratto il display si spegne,il telefono rimane acceso ma il display non si riaccede ed emette uno strano bip e surriscalda.
Cosa faccio?? Come posso rimediare??
Grazie[/QUOTE]
X me prova a cambia al kernel.. Può darsi che non sia compatibile con la ROM! Oppure prova a ricaricate il tutto... ( mio opinione del kernel ... Può anche non essere quello)
-
Ricarica rom 7.1 e gaps mini
Fai tutti i wipe, installa la rom liscia senza modifiche del KERNEL, installa le gaps mini..
Ciao
-
miki ciao e grazie, allora adesso reinstallo la 7.1(dove la trovo?) e poi la 7.8 ?? Dove trovo le gapps mini?
Grazie
-
Prima pagina o loro sito (sempre prima pagina) oppure su xda (pagina dedicata al tuo desiderio..
Della c-rom l'ultimo rilascio e la 7.1 non è che ti confondi rom?
-
Salve, bellissima rom, però avrei una curiosità: è possibile installare i suoni della rom originale 4.1.2, come ad esempio quella specie di rumore dell' acqua quando si sblocca oppure quello di quando si preme il tasto indietro o menù? Spero che qualcuno abbia capito quali suoni intendo, so di non essermi spiegato bene perché non ci sono riuscito... Ma confido nella vostra esperienza :D grazie.
EDIT: risolto da solo grazie
-
Miki ho confuso tutto,era la dirty 7.8 ma scusate la mia domanda,la più stabile e con meno bugs è la Crom o la unicorns? In ogni caso le gapps mini sul forum non ci sono?!?
Grazie e scusate.
-
Scelta personale...
Io con la c-rom mi trovo bene, con la dirty ho avuto problemi...
Se vai su xd cerca il tuo device, rom e li trovi i link consigliati per la rom..
Ciao
-
Salve a tutti.
Ho notato che a ogni riavvio mi perde le configurazioni sulla home page (mi cancella le cartelle e a volte anche le icone singole). questo succede con le app spostate sulla scheda SD. capita anche a voi?
-
Salve,A me non va la fotocamera continua a dire lapp galleria si è chiusa in modo anomalo...che può essere ?
-
Quote:
shock70
Salve,A me non va la fotocamera continua a dire lapp galleria si è chiusa in modo anomalo...che può essere ?
Hai fatto tutti i wipes?
-
Quote:
n7000forever
Hai fatto tutti i wipes?
si...ho pure rifatto tutto dall inizio compreso deepclen ma niente da fare...crasha di continuo..
-
Quote:
shock70
[quote name="n7000forever" post=5999163]Hai fatto tutti i wipes?
si...ho pure rifatto tutto dall inizio compreso deepclen ma niente da fare...crasha di continuo..[/QUOTE]
Strano.... A me non succede...
-
Ciao a tutti da qualche giorno il cellulare si riavviava da solo molto spesso, ieri sera si è riavviato però non è riuscito ad avviarsi, rimane bloccato sulla scritta slimkat che lampeggia e non va più avanti, inoltre si scalda moltissimo.. Cosa può essere?
-
-
-
Buongiorno a tutti, ho appena fatto un deep clean seguendo la guida di Andromeda1968 in quanto provengo da OmniRom 4.4.4 e subito dopo l'installazione della Rom e delle Gapps ho eseguito wipe cache e dalvik come richiesto... a primo avvio subito dopo essere spuntata la scritta WELCOME con la scelta della lingua mi è comparso un primo errore:
Unfortunately, the process android.process.acore has stopped.
è normale ?
-
se il file non è corrotto prova a rifare il flash della rom...esegui tutti i wipes e poi flasha rom e gapps
-
Ho letto solo ora che ho gia configurato il tel e ho installato app ecc... Il fatto che abbia dato questo errore cosa prrgiudica ?/xke a ne sembra che funziona tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
no nulla di grave...qualche app in conflitto ma nulla di che...fai un test per qualche giorno e al limite cambia rom...ve ne sono anche di migliori ;)
-
ho provato a riavviare dopo aver praticamente installato e configurato tutte le app che solitamente uso sul note, nessun errore al riavvio..
rispetto al primo avvio (e penso sia normale) sembra meno scattosa nello scorrere pagine e passare da un app ad un altra.. sicuramente MOLTO meglio di come mi girava ultimamente la OmniRom (peccato xkè mi ci trovavo bene)
Quando mi dici che ci sono rom migliori, intendi carbon e/o dirty unicorn ?
Migliori per funziononlità o per stabilità o per velocità o per tutte e 3 le cose ?
-
sicuramente per consumi di batteria e meno blocchi....comunque prova
-
Ciao a tutti, oggi sto installando questa bellissima Mod.
Provengo dalla Dirty Unicorns dopo una lunga discussione sul gruppo del team D.I.R.T.
Come recovery ho la TWRP (che non so come fare per tornare alla CWM, se qualcuno sa indicarmi i passaggi per installarla ne sarei molto grato).
Ho installato tutto, sembra tutto funzionare bene apparte una cosa...
Quando vado in impostazioni->C-tool->Statusbar, mi crasha l'applicazione ogni volta dandomi il messaggio "L'applicazioni Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Ho provate a fare il wipe cache e dalvik cache, niente.
Sulla App Impostazioni ho provato a cancellare i dati e la cache, niente.
Cosa faccio?