Ma del update novità?
Visualizzazione stampabile
Ma del update novità?
In lavorazione
sperando che vengano sistemati alcuni bug abbastanza importanti....peccato perchè risulta un lavoro bellissimo....
Io al momento ho risolto qualcosa installando un launcher non so per quale motivo ma ora non mi si pianta più e da due giorni nessun blocco o riavvio. Pagine più fluide.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se usate trebuchet ci SN bug e lag
Io sto usando Adw
Sempre usato Nova e mai un problema...
Cambiate launcher di default trebuchet e in fase embrionale con i nuovi theme packs
Ho riesumato il note grazie a questa rom ed alla sostituzione della batteria ora pero ho alcuni problemi, ieri si è bloccato inspiegabilmente, lo stesso oggi mentre vedevo un filmato su youtube, ma la cosa più seccante è che ogni tanto si disinstallano delle app in blocco a volte anche 5 o 6 in un colpo a qualcuno è successo?
No a me capita che mi cambia da solo lo sfondo
Ho messo nova launcher vediamo se va meglio
Ho letto che da un po di problemini, aspetto l'aggiornamento e poi flash..troppo interessato a questa rom, poi è da un po che voglio passare a kitkat :)
Ragazzi.. Ieri sera il note mi si è impallato mentre inviavo un SMS.. Ho dovuto spegnere e riaccendere. Alla riaccensione è stato 5 minuti sulla schermata iniziale "slim" e poi si è riacceso.. Completamente ripristinato.. Non c'era più nulla..! È successo altre volte? Volevo anche chiedervi, ho notato che il telefono si è rallentato in maniera allucinante nel caricare la batteria, può dipendere dalla rom o è la batteria che sta morendo?? Grazie. In ogni caso attendo l'aggiornamento :-)
Ciao a tutti, da quando ho questa rom (sia la 7.0 che la 7.1) il cell ogni tanto si blocca anche se non è molto frequente. La batteria a parità di utilizzo se ne scende più velocemente di altre rom, e un paio di volte è crollata dal 100% al 7% in soli 15 min di stand by nonostante dopo l'installazione abbia eseguito il wipe della cache e del battery stats...
Il problema principale è però che il telefono in generale si scalda molto più velocemente di prima, in particolare con alcune app e giochi che invece sul Galaxy S di mia moglie non scaldano per niente. In particolare con alcuni giochi se non lo spengo e lo lascio raffreddare ogni 5 minuti il telefono fonde, lo schermo sfarfalla e il telefono si riavvia o si blocca. Mia moglie con gli stessi giochi può giocare per mezzora e il cell è solo tiepido.
Qualcun altro ha gli stessi problemi?
purtroppo sono questi tipi di problematiche che non hanno mai risolto completamente...purtroppo...
Ragazzi sono disperato . Ho fatto un aggiornameto via ota di questa rom sul mio note. Ora mi è andato in bootloop sulla scritta slimkat. Chi mi sa aiutare?
Se arriva alla scritta slimkat sicuramente puoi entrare in recovery.. io ti consiglio di fare così (in base alla mia esperienza):
Partendo dal fatto che non voglio screditare questo ottimo lavoro innanzitutto ti consiglierei di tornare ad un ambiente stock. Perchè? Queste rom ancora non sono stabili, il telefono si surriscalda e anche se i primi giorni sembrerebbe stabile piano piano iniziano i battery drain, freeze e crash.. Non voglio dire che vocoderism e altri sviluppatori siano incompetenti, anzi il contrario, ma finchè non si arriva a release finali e stabili io installerei una rom come la delirium LTD di sfattucci (io ho fatto così, alla fine avere la 4.4 era solo un mio capriccio visto che le app sono sempre quelle e il salto non è abissale come quello da gingerbread a ics). Ricapitolando andrei in recovery, vari wipe e format e installerei una stock.
Se vuoi rimanere su questa rom, scaricala e installala facendo i wipes e i format: il problema che riscontri nasce dal fatto che la base della rom è cambiata, da 4.4.2 a 4.4.4, quindi va fatta un'installazione pulita
Non sò Voco e Andromeda che ne pensano ma credo sia un problema di batteria. mi spiego meglio pare che la batteria sia "alla frutta" avevo i tuoi stessi problemi e ho risolto acquistando una batteria nuova.
Per quanto riguarda il "calore" del normale utilizzo della batteria....c'è ed è innegabile
Se con altre rom non ha di questi problemi abbiamo una soluzione....altrimenti comprati una batteria originale nuova............fin'ora comunque l'unica rom KK risparmiosa di batteria era la Kang
Ragazzi ma come mai il note riscalda così tanto? A volte non riesco nemmeno a tenerlo in tasca
problema della rom.. si surriscalda con la maggior parte di queste 4.4
Ma solo io ho consumi della batteria a dir poco "normali" e "problema di riscaldamento" accettabile?
L'aver fatto (2 volte) il deep clean e tutti i wipe (anche questi 2 volte), ranzando tutto per bene, mi fa pensare di aver fatto
un'installazione che sia stata il meno dirty possibile.
Io ho problemi di crash sul systemui...e quelli continuo ad averli...stamattina con dati attivati, gps idem e google maps in funzione...ha crashato three times...diciamo che non è il massimo della vita
Diciamo che siamo in due..
L'uso che ne faccio io e prettamente telefonico (2 3 ore di comunicazione al giorno) se attivi il wifi per leggere la posta e un po' di navigazione ci faccio tutta la giornata ed arrivo con il 30-40%
Qualche crash c'è ma è accettabile
Okkio al servizio mediascanner sempre attivo
ciao ragazzi, qualcuno di voi usa bear fit ed ha installato gear fit manager con questa rom?...a me da sempre un errore..
come risolvo...o altrimenti quale rom mi consigliate per poter gestire il mio fit?
grazie in anticipo
Ah, mi spiace, io la uso tuttora ma su una 4.4.3 Asylum, si vede che non è ancora KK compatibile, vi sto seguendo ma sono ancora su JB.
C'è un'altra app che uso, si chiama Disable Service, consente di bloccare singoli servizi, vedi, se non l'hai già fatto, se può servirti.
scusate, ma ho il note da poco e sto cercando di capire come smanettare, se installo questa c-rom perderò l'utilizzo della spen e le relative comodissime note???
ho riletto tutte le 67 pagine e non c'è scritto nulla a riguardo
grazie
No.. per quelle devi installare una rom stock.. come la aryaMod, delirium, miui ecc
Grazie mille!!!!
Ancora niente per l update? Ma cm mai tutto sto tempo?
vorrei sapere se c'è modo di installare s note ? visto che ha quanto ho capito tutte le funzioni s pen non sono disponibili
Ragazzi oggi ho riscontrato un problema, sono andato nelle impostazioni sul wifi per collegarmi ad una nuova rete wifi ma quando clicco si wifi mi dice l applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo.
Cosa posso fare per sistemare?
Edit: risolto era un tema che dava questo problema, l ho cambiato ed è tornato a funonziare ^_^
Ri-edit: adesso non mi riceve il segnale dati!! Mi sto incavolando..
avete provato a digitare *#1234# (IMEI) cosa vi dice....???
senza IMEI l'OTA non funziona, guarda caso io con due smartphone GT i9000 & GT N7000 con [ROM][AOSP] **C-RoM** Kit Kat 4.4.4 - vers. 7.1 del 23 Giugno 2014 in entrambi quando digito *#1234# nel tastierino numerico non succede nulla se premo sulla cornetta mi esce fuori "problema di connessione o codice MMI non valido"
Comunque ragazzi per impostare i tasti delle cuffie? Cioè io vorrei che quando clicco il tastino mi deve richiamare l ultimo numero, come faccio? Ed inoltre qualche assistente vocale con cui io possa tipo dire: chiama tizio, e lui fa partire la chiamata? Vi ringrazio in anticipo
Ciao a tutti vorrei fare presente che sul mio s4 questa rom come tutte le altre basate sulla versione AOSP a parte la google edition 4.4.4 r2... hanno un difetto a mio avviso al quanto fastidioso. Nel momento in cui uno tenta di caricare il telefono da spento lo schermo non si spegne e rimane l'immagine della batteria che attende di rilevare il livello di carica
Non lo so.. Non c ho mai fatto caso sinceramente..