grazie, provo stasera.
uso la c-rom dalla 5.9 e ho sempre aggiornato facendo un dirty flash.e sono arrivato a 29 ore abbondanti di uso. sono perplesso per il mio problema col wifi... ma probabilmente un flash fatto bene può risolvere tutto :o
Visualizzazione stampabile
grazie, provo stasera.
uso la c-rom dalla 5.9 e ho sempre aggiornato facendo un dirty flash.e sono arrivato a 29 ore abbondanti di uso. sono perplesso per il mio problema col wifi... ma probabilmente un flash fatto bene può risolvere tutto :o
la carica dura quasi come una stock rom usando dati,wifi,vlc,whatsapp,telegram...
il calo che vedete si riferisce al cambio di batteria per flashare la 6.1 :D
bene...fai un check anche sulla fotocamera nei video...prova a vedere se registra piu' di 1 minuto (video)
@Andromeda:
ho appena fatto un video in ufficio di 1 minuto e 5 secondi e lo ho rivisto senza problemi
perfetto....hai le ultime gapps?? fai un check stasera col wifi
no.ho le gapps della 6.0 che ho alleggerito e non ho più aggiornato.
stasera dopo cena penso di fare prima un "dirty flash" e se non risolvo un flash completo da zero.
pensavo di usare le micro gapps o le mini, mi accontento di poco :-)
Piccolissimo bug .. Ci ho fatto caso già alla 5.9.. Dopo l installazione della 6.2 continua a manifestarsi.. Quando ricevo una notifica non vibra nonostante abbia messo la spunta sulla relativa opzione..magari capita solo a me..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao
in generale mi trovo abbastanza bene con questa rom........pero' rimangono sempre questi interrogativi:
-A cosa serve Appbar e come si usa l'ho abilitato e inserito le app che volevo ma non e' cambiato niente da nessuna parte.
-Perche' ogni tanto mi appaiono i tre tasti virtuali....per farli sparire devo disabilitare e abilitare la voce expanded desktop?
Accetto consigli anche su come ottimizzarla al meglio soprattutto da gente piu' esperta di me in materia.........
io l'avevo ottimizzata con Nova Launcher Pro e devo dire che è uno spettacolo......Nova Launcher excellent ;)
stupende apps:
Dialer/Telefono custom
https://play.google.com/store/apps/d...t.dialer&hl=it
https://lh5.ggpht.com/gpzC3UGdOoy_oC...uZpqMM=w300-rw
Locker/Notifiche AOSP style
https://play.google.com/store/apps/d...rprolite&hl=it
https://lh5.ggpht.com/ELaHdzr1e4wY2A...q0-4cp=w300-rw
Io sto avendo seri problemi con questa rom. Troppe volte oramai trovo il cell spento senza motivo o si blocca e mi tocca resettarlo, l'usb otg non funziona ecc. Gli do ancora qualche giorno di fiducia ma se non cambia qualcosa dovrò mio malgrado ritornare ad una 4.1.2 .
Affermativo, mi si è spento da solo.. il Note piu volte, consumo batteria tipo ferrari, tutto il resto va benissimo ma io il telefono lo voglio che duri come mi durava con la Miui e mesa' che me devo riflashare la Miui xke' altre stock non se ne parla e qualsiasi altra Cyano.. non la voglio piu vedere sono mille volte che le metto e succhiano batteria come bestie.
A quel punto chissenefrega delle features se poi non mi dura la carica...
:cry::cry::cry:
esatto. anche la batteria scende parecchio. O meglio, a schermo spento è eccezionale ma durante l'uso consuma molto più della delirium che avevo prima.
scusate la domanda ma a titolo informativo con una buona rom quanto dovrebbe durare la batteria.............perche' al momento con questa rom ed una KINPS da 3250 arrivo a fatica a sera con connessione 3g sempre attiva, un po' di navigazione e 10 min di telefonate......
Io con la Delirium ci facevo tranquillo tutto il giorno dalle 8:30 alle 24 usando il cell senza mettermi problemi di sorta. poche chiamate ma molto wa, navigazione, fb. Con questa usando il cell con parsimonia alle 13 sono al 50% circa. La rom in se mi piace ma tra gli spegnimenti e la batteria non va proprio bene.
Azz se ciuccia..
Ben ritrovati a tutti.
Ho appena scoperto che di default è attiva la pocket mode , e forse è una delle cose che drena batteria.
Provo un po senza.
Per il resto va bene
Anto
per chi ha problemi con la batteria :
- abilitate il risparmio energetico e settatelo con le vostre preferenze, e' molto intuitivo ;)
- disabilitate la pocket mode
- settate la luminosita' autmatica
- se potete rinunciate a usare Google+ , la sua sincro consuma tantissima batteria,(personalmente l'ho rimossa usando Xda assistant)
- usate Greenefy ! se vi va anche la versione a pagamento con il suo modulo per Xposed
- consiglio anche Android Tweaker Pro2 (a pagamento)
N.B.: uso una batteria da 3100 mAh
@Andromeda:
stamattina la mia dolce meta' aveva anche lei problemi col wifi... ha riavviato il router e ora e' tutto ok rotfl
Ho flashato la 6.2 con solo i wipe e vediamo come va :D
Scusate post doppio
Ragazzi
Dove trovo l'opzione "media scanner"
La trovo sempre accesa..
Grazie
Ho impostato svariate cose.. sembra migliorare la batteria voglio dargli un' altra possibilità a questa ROM nn riesco a toglierla xke è bellissima...
rotfl :cool:
Certo ! nella schermata AutTweaker uso da sempre i settaggi Bilanciato e Tweaks sicuri.
Sono pigro ma nei prossimi giorni vorrei provare il settaggio Batteria nella stessa scheda. con le rom che usavo la scorsa estate mi capitava di trovare il note spento...
era un deep sleep estremo rotfl
ciao questo è il mio screenshot di poco fa ... con circa 2 ore e 10 di schermo.parte dal flash della versione 6.2 :)
v6.3 was released but here you have my device list as mantainer and compilation priority
1.crom_falcon-userdebug within 24 hours from C-RoM release
2.crom_grouper-userdebug within 24 hours from C-RoM release
3.crom_n7000-userdebug within 48 hours from C-RoM release
4.crom_maguro-userdebug within 48 hours from C-RoM release
5.crom_toro-userdebug within 72 hours from C-RoM release
6.crom_toroplus-userdebug within 72 hours from C-RoM release
7.crom_tilapia-userdebug within 72 hours from C-RoM release
Allegato 110105 ho appena notato che nelle info del sistema mi indica solo 779MB invece che 1GB. A voi quanto vi indica?
Scusate se qualcuno può darmi un chiarimento...
Quando ho installato la ROM ho installato anche le gapps full che ho trovato in home... Mi sono ritrovato con un sacco di app google che non uso e le ho disinstallare con il tool della C-ROM.
Al primo update però mi ha reinstallato tutte le app e ho dovuto provvedere a rimuovere nuovamente quelle inutili...
Poi nei settaggi ho visto che si potevano scegliere gli update delle gapps micro mini e full... Ho scelto le micro...
Ma in pratica ora mi ritroverò aggiornate solo quelle app comprese nel pacchetto micro o no? Il pacchetto full che avevo installato continuerà ad aggiornarsi?
Edit:
È uscita la 6.3??
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo' indirizzare sul metodo da seguire per passare da galaxy note n7000 con root e GB 2.3.6 a quest'ultima versione di cui si parla nel thread ? Grazie mille.
[ROM][AOSP][KK][04/05] **C-RoM** -4.4.2- -v6.3... rilasciata fra 30 min download pronto
in attesa update per prima pagina ;)
Grande
certo è l'ultima che ha fatto e quella OK...attendi ;)
in prima pagina non c'è nessun link